Recensioni per
Mirror of Esired
di MedusaNoir

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
19/12/13, ore 20:42

Allora, non appena ho eltto la parola " madre " ho pensato subito a Rhaella e mi fa paicere che tu ti sia ricordata di lei, solitamente non se al fila mai nesusno, ma veniamo al dunque
Viserys e il suo desiderio die ssere come Rhaegar, mi sembra più chè comrpensibile vista la differenza d'età tra i due fratelli, peccato che le parole di Rhaella lo gelino, lui non sarà coem Rhaegar, perchè sono diversi, Rhaella questo col suo istinto di madre lo ha già capito, Viserys invece non le capirà mai, o meglio prenderà quelle parole per il verso sbagliato. E si porta dietro il frammento dello specchio rotto per ricordarsi a differenza del fratello lui sarà re, cosa che come sappiamo non accadrà

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

Recensore Junior
07/12/12, ore 20:09

Bellissima. Odio Viserys, ma provo anche pena per lui e qui, leggendo questa fic, ne ho provata tanta.
Molto azzeccata anche l'immagine.
Complimenti :)

Recensore Master
01/12/12, ore 23:07

Ho amato tantissimo questa tua Drabble, e capisco la strana sensazione di trovarsi BENE dentro i panni di Vys... fastidioso, vero? Vyseris è sicuro uno che ha molto sofferto: non simile ad un fratello a di poco eroico, disperso, in fuga, mendicante, con una sorella a carico, una madre morta e una sorella che non gli serve. Sarei una stronza anche io! Tu hai reso benissimo la sua sofferenza, il suo desierio di rivalsa e di affermazione. E' IC, è lui.

Nuovo recensore
01/12/12, ore 18:01

Bella ff! Mi piace perché non è scontata, è introspettiva, e da voce ad un personaggio di cui non sappiamo molto e quel che sappiamo ci basta per odiarlo: io penso che in fondo Viserys sia abbastanza ricco di piccole sfumature che ci rimandano a quel senso di inferiorità e quell'ossessione del dover riconquistare il trono. Queste sono state colte alla perfezione in questa ff. E noi sappiamo, Viserys non è Rhaegar, ma è pur sempre un personaggio. Bravo/a!

Recensore Junior
30/11/12, ore 21:29

MuahahXD Sono diabolicaXD Purtroppo o per fortuna,dipende dai punti di vista, lui non è mai stato simile a Rhaegar,anzi, una su pallida imitazione, probabilmente. Se non si è notato, condivido pienamente il tuo odio per Viserys, ma ciò non toglie che mi è piaciuta molto, tanto, troppoXD Posso capire tutte le vicissitudini, le pressioni che ha dovuto subire, tuttavia ciò non giustifica il suo odio/amore verso Danaerys ... sì, secondo la mia personale teoria, lui era veramente e patologicamente innamorato della sorella. In conclusione, mi è piaciuta davvero molto, rendi subito le sue emozioni, cosa non da poco. Alla prossima!