Listen to your heart
di loveangel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
12/10/14, ore 11:02

nooooo....! xke' si e' comportato da vero bastardo....e chi piu' ne ha piu'ne metta. adesso cosa ne sara' di bella, ci dovremmo aspettare una gravidanza inaspettata? e tutta una manovra del nonno? e l'unico mitivo per spiegarmi il non sapere nulla di alice. spero di leggere il seguito al piu' presto un abbraccio andala
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 11:17 am)

06/01/14, ore 22:16

WOOOW!!!ti prego continuala....l'ho riletta due volte e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!:)
un bacio
xx

24/05/13, ore 20:40

Noooooo...non può finire così,vero?!?
spero finisca al meglio anche perchè mi ha fatto sentire male leggere l'ultima parte.
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
ciao
Grey98

22/05/13, ore 23:17

Ma che mi tocca leggere .... no dico .....siamo impazziti?!?
Non bastava l'amore a distanza ora pure l'altra donna c'è
No...no...no è tutto un lavoro del nonno.....è lui che sta organizzando la cosa Edward non c'entra niente
Bella non credere a quello che hai visto e dagli la possibilità di spiegarsi.....credimi è il nonno che vuole che sposi Helena ma lui ama te
Che casino succederà
Un Bacio
Jusy

20/05/13, ore 00:11

Posso dire che ODIO quel vecchio!?!?!? Cioè io sono nel SuperBolla per questi due che si messaggiano e che mi fanno deliziare delle loro parole e pensieri e poi sto STRONZO che fa organizza una festa per far fidanzare il nipote!!! Lo ODIOOO!!!
Mi sento male al solo pensiero di come può essersi sentita lei!!! Ma non è giusto!!! Uffy qui scaterà la violenza sono sicura!!! Ma Edward ti fai prendere in braccio da tuo nonno!!! Ci metto la mano sul fuoco che Edward non sapeva nulla e che di questa tipa non gli interessa una mazza!!! Ma AMORE che succede??? ;-(

19/05/13, ore 23:46

Mitico Edward lui è riuscito molto bene a tenere a bada i lupiGenitori!!! Dio che controllo della situazione!!! GRANDEEE!!! Ma poi quando rientrano e lui si prende cura della sua principessa!!! PorcaPaletta ma perchè io non ho il mio EdwardMaggiordomo!!! Voglio essere coccolata pure io così!!! Va bò!!! Ma poi lui se ne và e lascia una rosa con una lettera!!! Qui le lacrime hanno fatto la olà sul mio viso!!! Questa EdwardDolcezza mi ha fatto veramente sognare!!!
Tu AMORE mio hai proprio la dolcezza nel DNA!!! <3 <3 <3

17/05/13, ore 15:00

O.O
nn ci posso credere, nn è vero nulla giusto? magari Bella si è addormentata in aereo e qst è il suo sogno/incubo, giusto?
oppoure il nonno ha organizzato ttt senza che Ed sappia nulla no?
nn puo essere altrimenti..
uffa che nervi...
cmq capitolo scritto davvero bene
aspetto davv cn ansia il prossimo,
un bacio

17/05/13, ore 14:58

Ciao Annina!!! Sono Paola, quella che segue le tue ff nel sito tralerighedibreakingdawn. Ho faticato parecchio per trovarti anche qui!!! Che storia fantasticaaaa!!! Però...però...ma dico...non ci puoi mica lasciare così!!! Mi è venuto un tuffo al cuore quando ho letto questo capitolo!!!! Non voglio fare l'antipatica ma...vedi di risolvere al più presto questa situazione perché io starei maluccio.
Un abbraccione!!!
P.S. Non riesco a commentare sempre perché ho papà che non sta molto bene e lo devo seguire, ma leggo sempre dal cellulare e, non so perché, ma da lì non riesco a commentare. Sappi comunque che ti seguo sempre.

17/05/13, ore 10:34

Altro che colpo questa è una cannonata, ma che cavolo è successo ? io spero che Bella affronti a spada tratta questa cosa e che non fugga, anzi deve andare lì e chiedere davanti a tutti a che gioca stia giocando e poi se non le piace la risposta sputargli in faccia...questo deve fare perchè altrimenti....beh cosa dirti sarebbe la solita storia, cioè, lei che fugge lui che la vuole contattare ma lei non gli vuole parlare e bla bla bla bla.......speriamo di no perchè mi sono affezionata a questi personaggi e alla sua autrice, rimarrei profondamente delusa....un bacio e apresto

16/05/13, ore 13:58

Aaaahhhh OMG O.O non ci posso credere a questo finale di capitolo così..che nervi!!!!!Ma comunque credo una cosa:deve e sottolineo DEVE esserci un errore/fraintendimento perchè non credo che Edward dopo aver fatto tanto per far capire a Bella che la ama ora possa fare una cosa del genere come sposare stà Helena...Quì c'è lo zampino del nonno bastardo ne sono certa...E èpoi pure James ci si mette?!pure lui secondo me nasconde qualcosa...Ti prego posta il nuovo capitolo al più presto tesoro..un bacione :-D

16/05/13, ore 13:50

Ciaoooooo allora! Che emerito bastardo Edward...mo voglio vede' cone se scusa e sta Helena che faccia c'ha.....mi dispiace molto per Bella, a parte che nessuna donna se lo meriterebbe la fiducia e' la prima cosa! Alla prossima sperando in bul resoconto di Edward Cullen.
Comunque la storia e' davvero bella ciao ciao Diddlina XD

16/05/13, ore 09:30

Oh cacchio questa è grossa, ma grossa veramente. Che cosè sta storia? Mi sa che c'è lo zampino del nonno di Edward, ha organizzato tutto x farli lasciare. Povera bella :'(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo speriamo bene

16/05/13, ore 01:21

hai fatto bene a chiamare questo cappi colpo e siii il colpo lo hai dato e forte al mio povero cuoricino ...arg...ms che cavolo succede e chi e wuella donna ufff non posso credere che sia un uomo doppiogiochista...a presto maria

15/05/13, ore 22:21

E che cavolo però. Ora che Edward aveva conquistato i genitori di lei .....

15/05/13, ore 22:05

Ma nooooo... Noooo.... Ma sul serio?
Edward con un'altra? 😭😭😢😱😱

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]