A Little Secret.
di Larry_isTheWay

21/02/15, ore 19:52

Louis Tomlinson non era gay, però gli piaceva prenderla nel culo.

No vabbè dai, non voglio essere troppo volgare (lo sono, purtroppo), però è tipo un controsenso, anche se Louis è sempre un controsenso, lasciamo perdere.
Mi piace anche il gioco prima della... uhm, la posso chiamare seduzione? Sì insomma, prima che passino ai fatti, e alla fine tutti e due son così persi che non c'è un vero e proprio vincitore (a meno che il top!Zayn non sia considerato una vincita, ma io non la vedo in quel modo).

Bella shot, complimenti, alla prossima :) x

03/10/13, ore 14:31

Just a word: Perfect
Complimenti davvero,mi piace molto,è ben scritta e per niente volgare.
Sei davvero brava :)

09/12/12, ore 23:34

parto col dire che adoro le Zouis è la tua è una grande Zouis .
adoro il modo come scritta , i flaskback insieriti , le loro riflessione non c'è nulla da dire .
mi auguro di leggerne altre ...i miei complimenti
alla prossima
C:

05/12/12, ore 21:48

Mamma mia. È assolutamemte stupendaaaa, scivi in un modo troppo bello. Cosi bello da fare impazzire l'immaginazione di qualsiasi ragazza *c* mi è piaciuta da morire, credo sia una delle piu belle zouis di sempre asklbdgvfsb. C:
Ccomplimenti,
-giorgia. X :)

01/12/12, ore 12:52

QUESTA.OS.E'.SUBLIME.
ne ho lette poche così belle, zouis ovviamente, e questa mi ha colpito parecchio.
sarà che vado matta per zayn e louis come ship a prescindere ( çWç), ma questa mi è piaciuta davvero davvero tanto.
scrivi da dio, complimenti.

Mey. xx

30/11/12, ore 21:28

Oh, madonna, quanta dolcezza c':
Le OS a rating rosso sono le mie preferite.
Sei bravissima a scrivere, non c'è che dire, e ho anche adorato che hai inserito ben due flashback.
Mi piace da impazzire, è bella. Anche io sono una Larry shipper (yo, sorella)
E non non avevo mai letto nulla su Zouis. Come prima volta è stata perfetta, brava, ragazza.
Valeria c:

30/11/12, ore 19:27

Sicura che questa sia la prima volta che scrivi questo genere di cose? Sei molto più brava di gente che lo scrive da qualche mese, quindi..Brava! Peccato tu sia una larry shipper, il mondo (e EFP) ha bisogno di più zouis shipper! ahahah

L'unica cosa che devo dirti (anche se la spiegherò malissimo) è che non dovresti iniziare i discorsi con -e "discorso"-. Non so se mi spiego.. Per esempio hai scritto "e 'è uscito'. Rispose l'altro." Quel 'e' non rende la lettura molto scorrevole, quindi bastava che tipo dicessi "'E' uscito' ripose l'altro." Spero che sia chiaro cosa voglio dire. Scusa per la mia incapacità a spiegarmi lol. Ma nonostante questo brava, davvero molto brava. Spero scriverai un'altra zouis molto presto! :)