Andrà tutto bene
di Ruta

07/12/12, ore 16:17

"Sarebbe stato come rompere quell’attimo unico e magico di realtà mai confessate, dove ogni bugia sta mostrando la verità di fondo che la rende meno meschina per chi si è tanto affannato a costruirla. "

Non sapevo davvero quale frase citare, quale fra tutte mi avesse colpito di più. Questa storia è meravigliosa, e ringrazio di averla inserita tra le seguite l'altro giorno, per ricordarmi di leggere. Non so, il titolo mi aveva colpito. E quando ho cominciato a leggere ho capito che non avrei potuto fare scelta migliore.
Complimenti, è scritta davvero bene, dall'inizio alla fine. E' perfetta così. Dolce, romantica, malinconica. Non importa che i personaggi siano OOC o che altro (anche se a mio parere non lo sono), perché così va tutto benissimo, fidati:)
Questa storia meriterebbe più di due misere recensioni! Sei davvero bravissima nel descrivere i sentimenti, i luoghi, i volti, le situazioni e i vari momenti rispetto ai sentimenti dei personaggi.. questa storia mi ha colpita, davvero! Ran, Heiji, Conan/Shinichi, Kazuha.. tutti hanno la loro parte, tutti sono valutati e caratterizzati allo stesso modo. Bravissima, davvero! (almeno dal nick mi sembri una ragazza, scusa se mi sono sbagliata.. :) )
Complimenti ancora, la inserirò sicuramente fra le ricordate!
Un bacione,
Flami

01/12/12, ore 19:43

Wow,
questa one-shot mi ha colpito molto,
andrà dritta dritta tra le ricordate,
perchè la considero davvero bellissima in tutti i sensi,
troppo bella leggerla,
mi ha commosso molto,
che sentimenti che shinichi prova per ran,
che sensazione di vuoto nel mentirle ogni volta durante quelle giornate che piangeva per lui,
che tristezza non vederlo,
gli ha scombssolato tutto,
heiji lo vedeva,
vedeva quali sentimenti avevano i due,
si confidavano cose con lui che li davano pensiero,
lui vede questo lato tenero di loro,
che con kazuha è improbabile avere,
anche se il ragazzo del kansai sa di provare,
poi la cosa bella del confronto tra shinichi e conan,
stessa persona,
ma con caratteri diversi,
la differenza è molta a mio parere,
menzogne a parte,
il comportamento è diverso,
ma dentro è sempre il solito ragazzo,
ormai la vittoria è assicurata,
ma manca ancora da prendere quella pillola,
che forse lo riporterà indietro,
a come era prima,
un detective liceale,
quindi non bisogna preoccuparsi...
perchè .....
andrà tutto bene
non so perchè verrebbe quasi da piangere ripensando a questa storia,
forse per il fatto che è malinconica o per gli aspetti dolci e tristi che la contengono,
non lo so,
so soltanto che è davvero meravigliosa,
io non posso fare altro che farti i miei complimenti per averla scritta carissima ruta,
sperando che possa leggere altre storie come questa,
un abbraccio,
shin e ran amore ^.^