Vaniglia e Ventriglio
di Elisir86

06/09/18, ore 15:51

Ciao! Avrei dovuto recensire questa fanfic molto tempo fa, avendola letta decine di volte, ma non l’ho mai fatto, prima per un motivo, poi per un altro.
Allora, innanzitutto ti ringrazio perché è proprio grazie a questa storia che ho iniziato ad amare la coppia Wood/Flint, poi volevo farti i complimenti perché è scritta molto bene e la lettura è piacevole, anche se personalmente preferisco una dimensione di carattere più grande ( ammetto di aver fatto un po’ di fatica a leggere a causa degli occhiali, ma questo è un problema mio xD ).
Spero di poter leggere presto altre tue opere riguardo questa coppia, magari anche un seguito di questa, perché no? Mi piacerebbe davvero molto!

A presto,
Ellaryax.

15/11/16, ore 14:47

Ciao, è da un pò che non avevo tempo di fermarmi a leggere qualcosa ma sono felice di averlo fatto perché ho trovato questa storia che, inutile dirlo, è finita tra le mie preferite non solo perchè amo decisamente la coppia Marcus/Oliver ma perché amo davvero come è stata strutturata. La storia comincia già con un colpo interessante dato che il povero Oliver si vede recapitare il pacco alla persona sbagliata e ovviamente non un altro qualsiasi no ma esattamente al suo eterno rivale, devo dire che un pochino quando Oliver gli ha detto che non era per lui mi è dispiaciuto per Marcus ma ho apprezzato la lealtà che hai mantenuto nel personaggio. L'ho letta più volte e l'ho fatta leggere ad altri fan della coppia che come me ritengono sia una delle migliori scritte su di loro, si legge in maniera davvero piacevole senza annoiare minimamente ma anzi attirandoti a continuarla fino alla fine per scoprire cosa accadrà. Amo il fatto che tu abbia rispettato appieno il loro carattere soprattutto amo come hai strutturato il personaggio di Marcus che pur dopo aver ceduto al corpo di Oliver non si smentisce esigendo di essere trattato con rispetto e non da sostituto e alla fine non ho potuto non sorridere con Oliver per quel brontolone. Che dire ancora, nulla immagino, la amo, amo la coppia riuscita perfettamente e mi auguro più che mai che tu ne scriva altre anche a più capitoli, la leggerei con molto piacere. Concludo congratulandomi ancora e con un bacio by Sato ❤

22/11/15, ore 03:45

Finalmente ho avuto modo di leggere una one-shot con la coppia Marcus x Oliver che amo alla follia.....La storia è bella perchè è eros e passione allo stato puro.....Inoltre è velata specialmente verso l'epilogo da un pizzico di romanticismo che non guasta mai per il semplice fatto che è grazie all'errore di un gufo che , mandando fortunatamente la cioccolata al ragazzo sbagliato , Marcus e Oliver comprendono di essere legati da una forte affinità fisica e sentimentale accettando e metabolizzandolo tale condizione dopo un focoso amplesso che si concedono.....Preludio di un'imminente nascita di una relazione stabile e duratura.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 03:47 am)
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 03:49 am)

21/06/13, ore 18:18

Ohmiodio che bella ** ho scoperto da poco questa coppia e ora mi sto leggendo tutte le storie riguardanti loro due.
Come fanno a essere meno "popolari" delle altre coppie? Io li trovo stupendi e adorabili **
Riguardo a te, ti faccio i miei complimenti! Una storia davvero ben scritta ^_^
A presto! Ciao!
Mari

02/12/12, ore 23:43

Bella mi piace molto,mi è piaciuto molto il comportamento di Marcus...
molto sexy...non avrei mai pensato una cosa del genere su questa coppia,
ma mi devo ricredere:)