Amando un angelo
di Drusilla_Black

15/12/14, ore 18:04

Come finale è abbastanza scritto bene,la storia mi è piaciuta molto. Bravissima,veramente!Bye Bye!

15/12/14, ore 16:49

15/12/14, ore 15:42

15/12/14, ore 15:38

Anche questo capitolo sembra particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il prossimo capitolo!Bye Bye!

14/12/14, ore 12:24

Il prologo sembra particolarmente interessante. Corro immediatamente a leggere il primo capitolo. Bye Bye!

20/07/07, ore 13:01

Ciao, Drusilla! Mi chiamo Valentina. Volevo scusarmi se non ho mai recensito la tua storia! Il punto è che non l'avevo mai notata! Sai, io non vado matta per le storie romantiche (pur scrivendone una), a parte per quelle scritte bene. Quindi, se non ho proprio qualcosa di importante da cercare, non entro spesso in questa sezione. Ma questa storia mi piace moltissimo! Tant'è che, appena letto il primo capitolo, l'ho inserita tra i preferiti. Mi è bastato leggere "Beatrice"... Un nome che adoro! E poi, grazie a te, sto iniziando a capire qualcosa delle superiori... Sai, io, uscendo adesso dalla terza media, pur avendo molti amici liceali, so ben poco. Grazie, quindi! Inoltre, sia Giada, sia Beatrice, mi hanno ricordato me: in effetti, sono un po' (un po' molto) maschiaccio. Giada e Francesco... Sembriamo me e il mio migliore amico. Solo che credo sia il contrario: io che piaccio a lui... Penso! Boh, va beh... Non ti tedio con questi discorsi! Un avviso: attenta agli errori di battitura. Per il resto, la tua storia è magnifica! Mi piace moltissimo il tuo stile! Aspetto con ansia nuovi capitoli. A presto, Valentina (o Cavolovai)

18/07/07, ore 19:59

bellissima la storia..complimenti..!!!^_^

27/06/07, ore 14:17

bello..complimenti..n vedo l'ora d leggere il seguito..!!!

27/06/07, ore 14:05

mi piace!!! molto bella!

#°Kairi°#
18/06/07, ore 22:48

Carina...l'inizio promette bene.Aggiorna presto!!!