21 Years [Temari]
di Lady Antares Degona Lienan

15/12/08, ore 17:57

Dopo aver letto "Bande di strada" mi sto avventurando nei vari spin off, e leggendo su chi era incentrato questo ho subito cliccato per leggerlo.
Di Temari, si parla poco in "Bande di strada", perciò, vedendo che qualcuno aveva deciso di parlare di lei, mi ha incuriosito.
Di lei si sa solo che è una puttana, amante del vecchio capo banda e che è morta nel tentativo di uccidere Sasuke, poi nient'altro.
Tu hai scavato nella sua psiche, rendendoci partecipi dei suoi pensieri.
La fredda Temari, alle apparenze, ma svuotata e piena di tristezza dentro.
Lo ha fatto per i suoi fratelli, perchè gli voleva bene.
Mi ha colpito molto la scena della culla, lei che accarezza Gaara. E quello stesso Gaara che anni dopo la manda a morire.
Lei che si sente in colpa ad uccidere, nonostante le sue prede l'avevano toccata e umiliata ulteriormente.
E per ciò che ha fatto Sasuke, non ha provato disprezzo, solo comprensione, perchè lui, nell'uccidere, si sente come lei.
Questa Temari mi piace molto, l'hai resa molto vera.
Complimenti davvero.

Mary Garner
20/06/07, ore 17:10

Che cosa ti posso dire, come al solito un piccolo, grande capolavoro.Le emozioni di Temari sono intense, forti, straordinariamente complicate ma se ci pensi allo stesso tempo così semplici. Non ho letto bande di strada, ma la tua fic mi è piaciuta molto!!Mary

19/06/07, ore 16:07

Per quanto abbia letto poco di quella storia (come dimenticare la bianca, etera e malata hinata?), devo ammettere che la storia mi è piaciuta molto. Ha un che di disordinato, di sporco, di avvolgente. Complimenti tesoro. Artemisia

19/06/07, ore 12:47

Semplicemente mette i brividi. Intensa, mozzafiato, la tua Temari è semplicemente stupenda. Cresciuta in un mondo in cui si impara presto a essere "grandi".
Un'ottima interpretazione. Adesso, leggo Bande di Strada. xD

Shame
19/06/07, ore 10:06

questa storia è meravigliosa! come anche l'altra, bande di strada! quando le ho lette mi sono sembrate veramente stupende!!! e secondo me, se mettessi dei personaggi originali (ovvero, ti basta solo cambiare loro nome) potresti anche provare a pubblicarla!! è davvero bellissima!! complimenti!! baci

18/06/07, ore 23:45

Io mi chiedo sempre come diavolo fai a colpire così a fondo il lettore tramite tutto quello che scrivi. Sono strabilianti le tue doti, veramente.
Bande di strada, come molti già sanno, è una delle mie fanfiction preferite (se non quella che amo di più), e la tua spin off è semplicemente perfetta.
Lo stile è lievemente diverso da quello della storia di Reki, ma appunto perché è il tuo. Confuso, ossessivo, drammatico. Mi piace la piega che prende la tua spin off, e mi piace ancora di più come hai caratterizzato il tutto. Sei un g e n i o. Sfido a negare il contrario!
Temari. Quanto mi piace questa Temari. Sei riuscita a scavare nel profondo del personaggio e non ti sei lasciata prendere gioco dalle apparenze.
Anche lei ha un cuore [che oramai è diventato di pietra]. Anche lei ha sofferto ed ha pianto, pur sempre continuando a lottare a testa alta. Infatti, ha venduto il proprio corpo ad altri uomini e la propria anima al diavolo solo per salvaguardare la salute del fratello minore [perché non aveva avuto la fortuna di avere una mamma – oltre a Temari stessa – che si occupasse di lui.]
Anche lei è umana, o almeno anche lei lo è stato.
Mi piace come hai caratterizzato Temari e, soprattutto, come hai deciso di strutturare l’intera storia. Come al solito, hai scritto un qualcosa di stupendo.
Non mi perdo neanche in parole inutili sullo stile, perché non c’è altro da dire, se non che è incontestabilmente divino.
Brava. Complimenti per aver creato l’ennesimo capolavoro.

RuKiA
18/06/07, ore 23:25

ho amato cn tutta me stessa bande e amo questa tua spin off perfettamente riuscita. Hai reso Temari superbamente, l'hai resa complessa (anche se costante) come ogni essere umano e il tutto in poche, intense, righe. Leggendo senti come tuo il suo modo di pensare e di conseguenza agire. La fic ha mostrato con abilità il lato umano di un personaggio che in Bande appare come spietato e senza scrupoli (cm la strada impone che i suoi "abitanti" siano). ùçù insomma a farla breve: brava e scriiiiiiiiiiiivi! OçO!!

18/06/07, ore 21:50

Assolutamente fantastica. Non ho altre parole. Premettendo che ancora non ho letto "bande di strada" ( ma ora lo farò appena mi sarà possibile) ti posso assicurare che mi ha emozionato tantissimo. Temari è...fragile nel suo essere dura. NOn so se è questo ciò a cui miravi, ma a me è piaciuta tantissimo. Complimenti. Inutile dirti che il tuo stile è assolutamente bellissimo. baci Roberta

rekichan
18/06/07, ore 21:45

Non ho parole. Non ho davvero parole, Ross. E' stupenda. E' Temari. E' la mia Temari, quella per cui avevo solo abbozzato mentalmente una storia e a cui tu hai dato vita. Oddio...volevo fare una recensione decente e non ci riesco neanche. Riesco solo a pensare che sei riuscita a renderla perfettamente e che è...è fantastica. Mi sembra di essere una di quelle mamme che vedono i loro bambini messi nelle mani di qualcun altro che stanno crescendo, bene, e quindi sono contente di averglieli affidati. Grazie Ross, per questa storia e per esserti presa cura della mia piccola Temari a cui non ho potuto dedicare lo spazio che avrei voluto. Grazie tante >*< Ti voglio bene.