All I need is love.
di SabriDouglas

25/12/12, ore 17:17

Avevo già letto la storia settimane fa... e cavolo mi è piaciuta un sacco per quello che ho letto.. Però mi ero dimenticata di recensirla oggi ci ho ripensato e la stavo cercando e non ero riuscita a trovarla stavo entrando nel panico per fortuna ricordavo il tuo nick.. vabbè dette ste quattro scemenze mi piace un casino e non vedo l'ora di leggere il seguito.. a presto e beh Buon Natale :*

06/12/12, ore 17:54

ciao!!!  mi piace molto la trama della storia e già adoro Alice e Bella,ovviamente!!!!! sono curiosa di vedere come si conosceranno la nostra Bella e il nostro "coglioncello"=)
baci,alla prossima=*

05/12/12, ore 19:55

NSKDJNHSKNMFCKASLDMSAòKDMAKSDMADMSLMXALSMDALMDMDAMDALDMALDSHDSANJDA.
Già amo Bella, e già adoro Alice. *W*
Rosalie ha tanto l'aria di chi si vuole fare il coglioncello, yep.
E già la odio (e bla bla, e bla bla).
Il coglioncello... fai parlare il coglioncello. ç_ç Me lo immagino stile entrata figa di Twilight "Se proprio devo andare all'inferno".
ASHUA'. <3
Comunque.. già lo sai che mi piace, perchè scrivi proprio bene. u.u Non fai annoiare, è scorrevole.
AGGIORNA PRESTO (E' UN ORDINE).
Cià.
ps: Sà sei scema. (dovevo ricambiare il favore. v.v)

04/12/12, ore 18:42

Ciao, non abbiamo avuto modo di parlare, però ti seguo nella pagina face book (fantastica), dove appunto ho notato che stai scrivendo una fan fiction, quindi eccomi qua! ^.^
Questa storia mi incuriosisce, quindi la seguo volentieri, magari più avanti la metto anche tra le mie preferite ^.^
Mi piace la trama ed anche lo stile. Complimenti.
Al prossimo capitolo.
Mary.

03/12/12, ore 23:23

Aaaallora, premetto che non sono di parte. Insomma, siamo amiche, ma sono sincera lo stesso. È una mia bellissima qualità, modestament u.u okay, allora. Fondamentalmente la trama è semplice, almeno per ora. La ragazza un pò anticonformista, una mamma assillante, il ragazzo figo che tutte amano ma sulla quale Bella e' scettica. Ecco, molto banale la cosa, no? No, infatti. La tua bravura sta nel conferire ad ogni singolo aspetto una realistica quotidianita' che mi ha fatto sorridere, mi sentivo nella storia e tutto era leggero e piacevole da leggere. Aspetto il secondo capitolo con ansia, davvero. <3 <3

03/12/12, ore 22:18

Ti seguo anche su fb nella tua pagina su ROB! Insomma ami Londra ami quello scemo meraviglioso di Robert Pattinson quindi come potrei non seguire anche la tua storia?? Soo :) ti seguirò assolutamente e leggerò sempre spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di vedere la vera forma della storia questa è l'inizio e mi intriga un sacco! A presto :)

03/12/12, ore 20:10

Ciaoooo...waaaaaaa....sono già super curiosa....adoro come hai presentato Bella...mi piace un sacco il suo carattere e ovviamente sono super curiosissima di leggere quando apparirà Edward....(Rosalie già la odio...ahahahahah e Alice la adoro già...ihihihi)...grazie mille e buon lavoro!

03/12/12, ore 19:44

La storia sembra essere interessante e avvincente. Tanti complimenti, perchè scrivi molto bene e fai restare viva l'attenzione.
L'unica piccola critica, se si può definire così è di stare solo un pochino attenta agli errori di sintassi.
Con questo ancora tantissimi complimenti, un bacio :)

P.s. Complimenti anche per la tua pagina "This british has stolen my heart", è davvero stupenda. Ciao (:

03/12/12, ore 19:35

BRAVA non c'è che dire, scrivi molto bene e la storia è piacevolissima, questa Bella mi piace perchè anche se ha 17 anni sa già cosa vuole dalla vita, spero solo che non si lasci incantare dal "coglioncello" altrimenti questa tua presentazione del carattere di Bella non ha senso......Rose è decisamente odiosa e il personaggio della sorellastra ci sta tutto, Alice è Alice e quindi è quella sempre caricata con le pile Duracell.....sai mi sono riconosciuta in Bella quando si alza la mattina, io sono sempre incazzata e non mi piace sentire la gente che chiacchiera o è già pimpante brrrr come dici tu la mattina sono "diversamente simpatica" poi piano piano divento "diversamente antipatica".....brava un bacio e cerca di aggiornare presto smackkkkk

03/12/12, ore 19:11

Complimenti, davvero.
Aggiorna presto, mi raccomando :?)
Un bacio
The Girl With The Fire Inside

02/12/12, ore 18:45

Ciao :')
Nonostante il prologo, come hai detto tu, non dice molto mi ha incuriosito: mi piace il modo in cui lo hai scritto, le parole che hai usato... sembra quasi una poesia, sul serio.
Complimenti :3
Un bacio
The Girl With The Fire Inside

Ps
Adoro la tua pagina "This british has stolen my heart ; " complimenti anche per quella.
Sei un mito, sul serio.

02/12/12, ore 14:48

Mh, bene... Sono già curioso di leggere il primo capitolo.
L'ho aggiunta alle seguite. Se dopo qualche capitolo mi continuerà a piacere, l'aggiungo anche alle preferite.
Pubblica al più presto, bye. ♥

02/12/12, ore 13:32

il prologo lo trovo molto interessante, e non vedo l'ora di sapere come continua =) la trovo molto interessante. La aggiungo alla seguite, almeno mi terrò aggiornata ;-)

02/12/12, ore 13:14

Ciao ^_^ il prologo mi sembra interessante quindi non vedo l'ora di leggere il primo capitolo per sapere di cosa si tratta :D
Ti metto tra le seguite ^_^
Gra

01/12/12, ore 17:39

sabry, cos'è sta storia che non ci dai nemmeno un indizio???
bella la intro comunque :)

Dai che scrivere fa bene, ti aspetto eh!

bacione!
Lory