Un peloso imprevisto
di 9Pepe4

17/04/15, ore 19:53

È bello vedere l'entrata in scena di loki; quel cagnetto rendera la vita di trunks un inferno, mentre marron lo adora.
Appena ho tempo recensirò anche qualche capitolo di Niente di Tutto.^^
Marika297

20/12/13, ore 15:51

E' davvero una bella fanfiction, romantica e divertente. Leggera e piacevole da leggere, mi è piaciuta tantissimo!

23/09/13, ore 16:14

Ciao tesoro ♥
Spulciando(?) tra i miei preferiti ho notato questa storiella - che AMO - e con mio sommo orrore ho visto che non ti avevo lasciato nemmeno un commentino
Quindi sono qui per rimediare u.u
Dirti che è adorabile  sarebbe ignobile, perché è STRATOSFERICAMENTE stupenderrima (?) e bellissimissimissima (?) *^* ♥
Che tenero quel cagnolino *^* ...ma io lo adoro - a differenza du Trunks XD che lo disintegrerebbe con una ki-blast * in stile Vegeta*- e così dolce e poi rende geloso Trunsk di Marron, quindi è BELLISSIMO ♥ *^*
Questa OS è bellissima proprio perché hai messo in risalto l'amore del lilla e il suo lato perverso nel voler passare un pomeriggio diverso XD
Purtroppo non è andato tutto secondo i suoi piani, quindi deve ringraziare i suoi genitori per aver procreato quella cosina adorabile - solo sino agli otto - di Bra ♥
Bellissimo, proprio perché Loki lega ancora di più l'amore di questi due ♥ *^*
Bravissima, come sempre! *^*
Un bacione

Nede

18/03/13, ore 22:06

hahaha, povero trunks, si è ritrovato ad avere un cucciolo come rivale =') bella storia, sei molto brava a raccontare

13/02/13, ore 13:21

Hihihi,ciao :)
Veramente carina questa fic., ho letto anche le altre, molto carine, soprattutto molto divertenti, decisamente esileranti !!! :D
povero trunks, viene rimpiazzato da un cagnolino XD
anche io avrei avuto la stessa reazione è troppo dolcioso e affettuoso Loky, che per di più è il dio della discordia XD
spero che tu ne scriva altre col DOLCE cagnolino ^ ^
Ciao ^^
Manga_Girl

01/12/12, ore 22:11

Ciao! Scusa se non mi faccio molto vivo (anche se ti assicuro che seguo tutti i tuoi aggiornamenti sulla raccolta di questa coppia), ma spero con questa recensione di farmi un po' perdonare.
Ammetto che la storia mi piace molto, soprattutto per il linguaggio semplice e pulito che hai usato per narrarla. L'argomento della storia l'ho trovato simpatico e, soprattutto, ho trovato tutti i personaggi ben caratterizzati. Marron l'ho vista molto ben caratterizzata con il suo modo di fare in parte simile alla madre, ma allo stesso tempo molto più calorosa ed estroversa della cyborg. Un giusto mix tra i caratteri dei genitori con un pizzico di diversità che da spessore al personaggio.
Trunks l'ho trovato perfetto nella descrizione del classico adolescente che, quando spunta quel particolare pensiero in mente, non si riesce a toglierselodalla testa per niente al mondo. Molto naturale anche il fatto che provi gelosia nei confronti del cane che, con appena un paio di leccate di affetto, è riuscito ad addolcire Marron (cosa che al saiyan riesce solo al prezzo di immani sforzi). Su Bra e Mr. Satan (che sono gli altri due personaggi della storia) non posso dire molto visto che hanno solo una parte secondaria, ma mi paiono ben strutturati.
Un saluto! E ancora complimenti per la storia!

01/12/12, ore 21:58

Trunks si deve ritenere fortunato! Almeno Loki non ha pianto per 24 ore intere! Parando sempre di mitologia, Ares, il mio cane, un piccolo batuffolo di 2 mesi, oltre ad essere uno stronzo con la S maiuscola, il primo giorno che è venuto a casa mia, mi ha deliziato con la sua voce. Tanto volevo che io conoscessi il suo timbro vocale che abbaiava pure mentre mangiava e per questo gli è pure andato il latte di traverso! Questi nomi mi sa che sono onomatopeici: era un cane dolcissimo, da quando l'ho chiamato Ares da morsi davvero poco gentili: dovessi vedere le mie mani, sembrano un quadro astratto! xD
Io amo i cani. <3
Povero Trunks, avere una sorella come Bra deve essere brutto in certi momenti..xD
Complimenti, tanti complimenti! ^^

01/12/12, ore 20:15

Adorabile!!! Mi piace soprattutto perchè è l'origine del male di Trunks!!! Comunque hai descritto i cuccioli con tanta tenerezza che quasi quasi ne prendo uno anch'io! Storia perfetta! Ho letto anche le altre ma recensirò in un altro momento, perdonami Pepe!! Baci!

01/12/12, ore 20:10

Se non fosse che la storia ha già un delizioso titolo, sarebbe stato carino chiamarla " Le origini di Loki". XD
Mi è piaciuto tantissimo come hai caratterizzato i personaggi, Bra da piccola è davvero un teorio, GT la rovina proprio. Poi, ho amato quel minuscolissimo accenno di Gohan/Videl che hai inserito. *^*
E c'erano anche le emh.. idee di Trunks... emh... le strane idee di Trunks. *-*
Insomma, questa Shot era bellissima, davvero, l'ho adorata in ogni sua parola.
Anche se sappiamo che Loki renderà la vita di Trunks un inferno, già. u.u
Complimenti, aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti!

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 08:11 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 08:12 pm)

01/12/12, ore 19:00

Molto bella!
Avevo detto io che sarebbe stata una buona idea quella della one-shot sull'origine del cagnetto!
È venuta davvero molto bene,e poi rende l'idea del contrasto nato fin dal primo incontro tra trunks e loki :D
Ed ecco come loki ha conquistato le grazie di marron xD
ne è valsa la pena!

01/12/12, ore 18:53

finalmente il capitolo sull'arrivo del nemico di Trunks!!!! ;P
bella bella
sinceramente avrei pensato che l'avesse trovato in strada o simili, neanche nell'anticamera del mio cervello mal funzionante è mai passata un'idea così brillante!!!! :D
povero Trunks, i suoi piani pomeridiani sono andati a monte ;P
la frase alla fine assomiglia un sacco ad una delle tue drabble (*controlla tra le raccolte* precisamente la n° 16 della prima raccolta, "qualcosa di speciale" XP)
nella drabble dice "quel vestitino qualcosa di bello doveva pur averlo, se riusciva a far brillare in quel modo gli occhi di Marron."
qua invece è "quel cucciolo non era poi così male, se riusciva a rendere la ragazza tanto felice"
significativamente (questa parola non ha senso xP) parlando non cambia molto!!! (si, devo chiamare lo psichiatra ^^ dovrei averne finalmente trovato uno bravo, adesso ci vado poi ti faccio sapere ok? xP)
ciao Somma Autrice, alla prossima!

01/12/12, ore 18:32

Ecco la famosa fanfiction sugli esordi di Loki *___* L'ho letta in pochi minuti con un sorriso ebete stampato sul volto, ahaahahah XD Le continue allusioni di Trunks, Marron che sta e non sta al gioco, Bra che si mette sempre in mezzo... L'ho adorata, davvero! Una Marron/Trunks dolce e a tratti divertente, diretta ed efficace. Complimentissimi!
Soly Dea