Niente programmi per il futuro.
di AriiiC_

04/12/12, ore 20:01

ahahahah situazione davvero molto interessante, ma soprattutto molto divertente ;).
Si sa il nostro mentalista è strano a volte, e quello che gli importa è solamente fare impazzire la sua Lisbon :)) questa domanda proprio uscita dal nulla,ma non importa che non abbia un senso,l'importante è che quei due vadano insieme a prendere una bella tazza di tè.
Brava devvero,alla prossima,spero il prima possibile
Th.

02/12/12, ore 22:03

Ahaha anche se è una flashfic é stupenda!
Questo punto ancora mi mancava e la mia collezione si sta arricchendo giorno dopo giorno!
Ne ho lette di situazioni, ma questa è davvero simpatica...
E il fatto che Jane voglia diventare un pittore, sono non poco curiosa!
Chissà, l'ha fatto lui il disegno sopra la tua creazione!
Poi mi spieghi perché hai messo dei nomi ai tuoi neuroni (sono troppo curiosa!)
Complimenti e a presto =) D.

01/12/12, ore 19:50

Ok, forse, efettivamente, questa tua piccola storia non ha molto senso.
Ma é proprio per questo che é adorabile!!!
Sei stata molto brava perché, nonostante a prima vista chiunque avrebbe potuto non capire il significato della storia, tu sei riuscita a renderla cosí bene, a esporla in maniera tanto adeguata che é come se, in queste pochissime parole, tu avessi riassunto l'essenza stessa di Patrick e Teresa e del loro, diciamo pure particolare, rapporto.
Che poi, quand'é che i discorsi di Jane hanno senso, a prima vista?
Appunto, mai.
Il 98,9% delle volte che il caro nostro mentalista comincia un discorso riguardante un qualsiasi argomento, inizia parlandoti di tuto l'opposto, facendoti sentire una stupida alla fine per non essere riuscita ad arrivarci prima.
É tipico di loro due, é la cosa che li contraddistingue maggiormente da tutti gli altri. E forse é anche il motivo piú grande per cui li amiamo cosí tanto.
E proprio perché Patrick Jane é l'onniscente e insopportabile mentalista che é, possiamo concedergli qualche piccola assurdità come questa in piú, ogni tanto.
Per cui, solo bravissima.
A presto,
Fairy_tale;*