Altri tempi, altri amori, altre storie
di Aida

21/06/07, ore 05:08

"Non tormentatevi, mia amatissima e generosa maestà, egli morirà col sorriso; l’amore lo ha tenuto in vita, l’amore lo uccide. Mio amato fatemi dono almeno di questo, vi prego." *_* Sarà strana magari come Fanfiction, magari perchè corta, magari perchè scritta appositamente con un linguaggio aulico, con una scelta dei termini più accurata e soprattutto con un attenzione, che ammetto non riesco a capire se volontaria o meno, al ritmo della storia... Decisamente una bella fanfction, intensa, si riesce a notare, attraverso i versi, l'assoluta disperazione di Draco, e poi quel pezzo che ho citato all'inizio, è quello che più mi piace, questa richiesta di morte per mano della persona amata... *_* si, anche se non v'è lieto fine, madama, è una bellissima storia... P.S. Io odio Ginny, e descriverla come "una nobildonna coraggiosa con capelli color del sangue in ricordo di immemori battaglie" bhè decisamente è stata una scelta geniale... per me Ginny ricorderà sempre ad Harry la guerra passata, il sangue versato, e soprattutto sua madre!!! E non credo che Harry abbia fantasie incestuose... quindi! XD Brava, continua così, questa storia mi è piaciuta molto, molto! un kiss Saso!

Fede
20/06/07, ore 22:33