The Wrong
di GWatcher

24/05/14, ore 21:24

Davvero bravi a entrambi. Avete saputo descrivere intensamente il contesto in cui si colloca la vicenda e avete reso molto bene due dei miei personaggi preferiti del Buffyverse. Due personaggi tormentati, in costante lotta tra bene e male e nella pił assoluta ricerca di redenzione. Complimenti sia ad Antonio che ad Angela per la realizzazione di questa efficace One shot!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 11:02 am)

04/12/12, ore 12:52

Bravi ad entrambi. Sia ad Antonio (che conosco) e ad Angela (che non conosco ancora)

Adoro Angel e adoro Faith. Sono intensi, drammaticamente tormentati e oscuri, sono quasi la rappresentazione di Anima e Animus in senso junghiano.. non spaventatevi per queste parole semi dotte :) volevo semplicemente dire che Faith è Angel al femminile (e viceversa). Loro sono molto simili e se Angel non fosse innamorato dell’altra cacciatrice, le cose fra loro due poteva essere diverse, ma questo non lo sapremo mai. We'll never know, come disse proprio Angel in Enemies.

Confermo il mio bravo ad entrambi, siete riusciti a descrivere bene, la forza oscura e distruttiva di Faith. E non c’è nessun altro al mondo, che possa comprenderla come Angel.

Spero di leggere ancora qualcosa scritta da voi due insieme..