In amore tutto è possibile
di Bei e Feng

05/08/13, ore 12:50

Oh mamma! XDXD (Eh sì, sono ancora io! ^^" Basta dirlo se scoccio, mi raccomando!) Davvero un colpo di scena colossale! Ero quasi spaventata all'inizio, perchè pareva che la relazione era fra il boss e Squalo (XDXD): la poltrona non mi era nemmeno venuta in mente! In effetti, ne hanno passate tante insieme, lei e Xanxus...<3 Ok, romanticismo da quattro soldi a parte, è stata proprio una bella idea! Certo che però Squalo è sempre costretto a soddisfare i capricci del suo boss! (Anche dar voce alla poltrona di Xanxus!) Comunque è meglio se dall'analista ci mandiamo lo sposo, oppure Levi e Lussuria che si sono commossi, che dici? XD

02/12/12, ore 16:02

ahahah oh mio dio era la poltrona!! XDXD giuro che pensavo dovesse sposarsi con Squalo... ok, è davvero folle come idea però mi ha fatto morire dal ridere! in effetti penso che al mondo non ci sia cosa che Xanxus ami di più della sua fidata poltrona: riesce pure a combattere senza alzare le chiappe da "lei". detto questo, auguri agli sposi e sgabelli maschi! XD