serendipity.
di lispeth_

09/08/13, ore 19:36

???? ahah..-.-
Ok...chi è quel ragazzo????? Perchè ha fatto quello strano effetto ad Adèle??? Perchè???
Allora ...chissà perchè il colore preferito della ragazza è il rosso :P adesso immagino te come protagonista ahaha:D beh penso che tu farai lo stesso nella ff del ciondolo :P
Poi...stai mettendo in pratica il francese eh?? Voglio leggere più frasi nella lingua madre di Adèle :P ihihih :P
Tutto molto misterioso questo capitolo ma mi è piaciuto :)
Vorrei sapere qualcosa in più di Adèle ma immagino dovrò aspettare :)
E soprattutto chi era quel ragazzo che le ha versato (per sbaglio o apposta??) il cocktail sul vestito??? Sono curiosaaa :P
D'accordo, ora la finisco...ultimamente sto scrivendo delle recensioni lunghissime ihih :D
Al prossimo capitiolo :)
Ciaooo:)

01/04/13, ore 14:08

Ho spulciato le altre storie, ma recensisco qui poiché è la prima che seguirò man mano capitolo per capitolo!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, riesce a coinvolgermi e a tenere vigile l'attenzione per tutta la durata dei capitoli ( mi riferisco anche alle altre cose che ho letto ) e sono già curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo di questa storia! Buon lavoro, e al prossimo capitolo :D

02/12/12, ore 14:50

Maaaaa...ti ho contagiato a scrivere storie tristi ora??? :D ahah
By the way, molto bella davvero, diretta e toccante, lascia un senso di tristezza al lettore che riesce così a capire quanto stia soffrendo la protagonista :)
Bravaa!!!!!*.*

02/12/12, ore 13:48

Ciao, non vorrei sembrarti antipatica, ma se devo essere sincera non trovo niente di sfizioso in questo "capitolo". Insomma, dove sono le parole, i sentimenti della protagonista? Anzi, a dire la verità, non sono neanche sicura che sia una ragazza. Chi me lo assicura?
Secondo me potresti trarre da questa prima parte qualcosa di veramente allucinante, quindi non ti limitare a scrivere quattro parole che poi, diciamoci la verità, non hanno neanche un vero senso logico. Oltre a capire che si riferisce ad un cuore spezzato, a un'ispirazione tratta da quella delusione, non so nient'altro e invece vorrei saperne di più. Prova a parlare di piu della storia in se e non a lasciare tutto per aria! e, anche se volevi farlo in seguito, presentare un capitolo cosi nonbmi sembra tanto logico. Non so neanche se posso definirlo "capitolo" questo!
Mi dispiace fare una recensione per niente positiva, ma non mi ha attirato proprio per niente.
Mi scuso anche, ma preferisco dire le cose come stanno anziché dirti che è proprio bellissimo.
MissBlaze_