That's all for this XMAS, folks!
di Cicciopalla

24/02/13, ore 00:35

Ohhhh Una winchest natalizia piena di smisurato Fluff :D ok, stasera sono ipersensibile ma credo che potrei commuovermi all'immagine di Dean e Sammy che si abbracciano nella neve ^^ *adoro*.
:D good job!

02/12/12, ore 01:17

Tu, donna, puzzi immensamente. E ora devi indovinare chi sono. MUAHAHAH NON CE LA FARAI MAI, NEANCHE SE INGAGGIASSI SHERLOCK IN PERSONA. Sì vabbè, sono Nicole lol la smetto. Allora, parliamo della fan fiction. Devo dire che noto dei miglioramenti nel tuo modo di scrivere, non saprei spiegarti in che modo sei migliorata, ma c'è qualcosa di diverso, dalle altre fic che ho letto, forse è più scorrevole. Per quanto riguarda i fratelli akjfns a me piace un sacco il fatto che non sia Wincest spinto ma che sia solo fluff fluff fluff perchè di loro mi piace proprio quel rapporto di amore e odio, con alla base quell'infinito amore fraterno -sì, sì, solo quello? LOL- che li lega, e qui boh, sono così carucci pucci T3T soffro. ALL MY FEELS. Tu mi vuoi morta. Dunque, concludo questa recensione -che è la più orrenda di tutta la mia vita e non riesco a trovare un modo per migliorarla- dicendo che puzzi, perchè mi fai piangere e non si fa, NO T333T Love you, baby, ti stalkerererò ancora ♥

01/12/12, ore 22:06

La tua prima Wincest... I'M SO PROUD OF YOU GURL
E' la tenerezza della tenerezza e ASDFGHJKL voglio betare tutte le tue storie fino alla fine del mondo specialmente se sono tutte tenere e fluffose e Wincest come questa miao.
Le mie recensioni sono così poco interessanti lol
Mettiti al lavoro e scrivi ancora, sfaticata. La sottoscritta vuol betare altro.
*si dilegua*