Addio angelo mio
di Angelface

01/02/14, ore 22:40

Sì, decisamente il tempo è un gran tiranno, così come le malattie incurabili. Non condividono in pieno la scelta di Hermione di lasciare Draco, facendogli credere di odiarlo, a causa della malattia. Posso capire che sarebbe stato difficile, dato che non restava loro molto tempo, ma lasciandolo non lo ha ridotto ancora di più? Inoltre affrontare una cosa simile da sola è sconfortante. Tess

05/09/07, ore 10:57

oddio.. sto singhiozzando.. è bellissima davvero.. poi la sento molto vicina perchè più o meno un anno fa, un male incurabile ha portato via una persona carissima.. grazie per averla scritta..

lily
07/07/04, ore 21:36

ciao! ke dire? non voglio solo scrivere ke qst fc è bella perkè non mi è piaciuta solo per qst! hai usato due semplici prsonaggi di un libro per descrivere qll ke molti non capiscono in tutta una vita! e qnd lo capiscono...il tempo li tradisce! bella, e forse qualcos'altro

Isimbel
07/07/04, ore 17:53

sai...non ho mai pianto per una fiction ma come non farlo leggendo questa?!? sei davvero una persona ingamba!!

Laila
06/07/04, ore 14:16

belllllllllla

malfoygirl
06/07/04, ore 11:11

bellissima...mi hai fatto piangere..

05/07/04, ore 21:52

Brava! è davvero bella! E penso che anche la dedica sia molto significativa. Ciao!!!

hermione
05/07/04, ore 21:19

bella sopratutto per il significato e le belle parole al di la della fantastica coppia....brava!piuttosto aggiorna il fantasmaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Danielle
05/07/04, ore 19:44

hai espresso una grande verità in poche righe ma intense...brava!!!

cloe
05/07/04, ore 18:26

bellissima... davvero stupenda...

Darkness
05/07/04, ore 18:03

è bellissima!! Sto ancora piangendo, hai usato parole dolcissime e vere, hai ragione il tempo non si ferma di fronte a nessuno, veramente molto bella. Complimenti! Mi hai fatto emozionare! Ti meriti veramente 10! Baco Dark

jessy92
05/07/04, ore 18:02

questa ff mi ha colpito moooolto...è davvero molto bella!!