This Is What Makes Us Girls
di Fredzilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
11/01/15, ore 17:00

Ti scrivo nel primo capitolo perche nell'ultimo ho gia recensito e dovrei cambiare il messaggio...beh da dove iniziare, ho scoperto questa storia l'anno scorso e ti posso giurare che l'ho letta sicuramente più di dieci volte, sia tra la prima e la seconda parte. La amo come non mai e ho letto davvero tantissime fanfiction ma questa resterá sempre al primo posto.. Grace è diventata come un "idolo" per me (tanto per farti un' idea di quanto la adoro) mi ha veramente colpito tantissimo come personaggio ed è qui che volevo arrivare. La storia ha avuto successo ma per me ne meriterebbe davvero molto di più e siccome il sito Wattpad è parecchio visitato mi piacerebbe che la pubblicassi li.. so che sono in ritardo di ben due anni ma davvero merita tanto questa storia e wattpad potrebbe fornirti maggiore popolaritá. Spero prenderai in considerazione la mia idea, mi farebbe davvero molto piacere e sicuramente proverei a farti pubblicitá in tutti i modi, perche come ripeto (ti avrò pure stancato (": ) la storia meritá molto di più ♡ scusa il ritardo

05/02/14, ore 14:39

Dio quanto mi è piaciuta questa storia. Come hai detto alla fine dell'ultimo capitolo non si capisce dal secondo capitolo chi avrebbe scelto fra Zayn e Louis, infatti fino all'ultimo avevo i miei dubbi e mi si mangiava l'ansia lol sappi che anche io amo Skins ahahah Complimenti ancora, sei bravissima a scrivere e sei riuscita ad emozionarmi con la vita complicata di Grace e con quella di Zayn. Ciao bella, mi farò sentire in qualvhe tua altra fan fiction ♡

26/01/14, ore 23:25

E stupenda mi hai fatto piangere e stata una FF passionale mi piace e qualcosa di bellissimo anche se non mi aspettavo Louis avesse quella reazione mi ha sorpreso e stata semplicemente perfetta <3

06/01/14, ore 01:02

Si casssiusss siiii!! *-* Tu non hai una vaga idea di quanta fatica ho fatto a (ri)trovare questa fanfiction! L'ho letta tutta (+ seguito) questa estate, poi da brava genia non L'ho messa tra i preferiti e stasera mi sono decisa a mettere sottosopra efp pur di trovarla ed eccomi qua! Vabbe vado a leggerla e mi levò dalle scatole.. Ah e la fanfiction è magnifica a dir poco, come tutte le canzoni che citi, grazie a te ho scoperto la mia canzone preferita, Mr.Brighside, ma ora me ne vado sul serio! Arrivederciii ^^

25/08/13, ore 01:59

Sono contentissima che Grace ha scelto Lou <3 un po' meno contenta del fatto che Lucas si permetta di dire tutte quelle bastardate a Grace....piccina, lei non se lo merita e lui è un coglione! Però adesso sono curiosa di sapere che gli combineranno ;)
Ah! Ti volevo dire una cosa: quando inizi a scrivere che ingoiano pasicche, fumano erba ecc...ho sempre paura che qualcuno rischi l'overdose....lol x3
Vabbè dopo i miei stupidi ragionamenti me ne vado
p.s. gli altri 2 non ci sono nella storia?

22/08/13, ore 17:06

Io sono team Louis!!! Niente in contrario con Zayn, ma Louis è più dolce, è un ragazzo! Mentre Zayn è un donnaiolo egoista e violento..hahahaha! Anche io sono scoppiata a ridere quando ho letto della testata x3 Grace è proprio una gangsta ;)

22/08/13, ore 16:43

Grace e Louis sono tenerissimi.....Louis secondo me è quello che per un po' di tempo metterà a posto la testina selvaggia (?) di Grace....anche se secondo me alla fine lei sceglierà Zayn....perchè quei due si stuzzicano e piano piano boom! Si innamoreranno e scoperanno come conigli x3 hahaha finezza zero ;) però qui mancano all'appello Liam e Niall.....dove sono?? Spero di trovarli nei prossimi capiyoli, ciaooo ;)

30/07/13, ore 00:54

Ehi ciao:) ho aspettato l'ultimo capitolo per dirti quello che pensavo di questa fanfiction. Penso solo una cosa: fantastica.
Mi è piaciuta veramente molto, infatti l'ho cominciata ieri notte e l'ho finita proprio ora. Purtroppo mi ero svelata già tutto. Per sbaglio avevo cominciato il primo capitolo del seguito di questa ff e solo dopo mi sono resa conto di aver letto quella sbagliata. Vabbè, capita ahah. Niente, mi mancheranno molto quei 4 sfigati, ma penso ancora per poco dato che iniziò subito il seguito. L'ho trovata per caso questa ff e non mi pento di averla letta:) bye bye!

10/07/13, ore 15:15

Ciaooo volevo dirti che mi piace troppo questa banda di  sbandati, mi riconosco molto nella Fitch. Scrivi molto bene ed hai molta immaginazione con la storia, il contesto è fantastico, anzi eccitanete. Comunque volevo chiederti se potrei condividere le tue storie sulla mia pagina di facebook, in modo da farti maggiormente pubblicità. Mi daresti una mano a scrivere una storia mia? Io avrei un'ideuzza e tu sai scrivere.. Fammi sapere. Baci Giogi22

09/07/13, ore 00:54

stupenda *.* un po' incasinata certo ma se fosse tutto semplice dove sarebbe tutto il divertimento

05/06/13, ore 12:12

Tengo a precisare che questa è la mia prima recensione e anche la prima fan fiction che leggo qui. È veramente una bella storia. :) Complimenti. Io è dall'inizio che speravo per la coppia Grace/Zayn e ora sono felicissima :). Ancora complimenti! :3

31/05/13, ore 22:20

Ciao bella c: Questa fan fiction è meravigliosa,anzi è perfetta. Sei davvero brava a scrivere,perciò ti ho aggiunta negli autori preferiti. La storia mi è piaciuta molto a differenza di altre che ho letto. Fin dall'inizio ho sempre sperato che Grace si mettesse con Zayn,insieme sono la coppia perfetta asdfghjkl. Domani non vedo l'ora di iniziare a leggere 'Burn everything you loved' , sarà stupenda come questa. Baci baci. <3 _smile

28/05/13, ore 20:54

''- Abituatici Fitch. – rise il moro all’unisono con quella ragazza che all’inizio non sopportava e non aveva voluto raccogliere l’accendino che aveva lasciato cadere in una pozzanghera, quella che gli rispondeva per le rime, che non voleva farsi toccare da lui, che era riuscita a farlo piangere durante una festa e sorridere la mattina appena sveglio senza fare nulla, che semplicemente era un disastro come lui.'' HO PIANTO,STO PIANGENDO..questa storia mi ha davvero stupito!cazzo lo so e mi dispiace esser stata una lettrice silenziosa ma questa recensione te la meriti tutta tesoro.. mi piaceva il fatto che Zayn chiamasse Grace sempre Fitch,che la scopasse con lo sguardo,che facesse filmini mentali sconci su di lei,che la gurdasse maliziosamente,che..non so piu' che scrivere mi piaceva tutto quello che faceva bel faccino. parliamo di Grace(mi sa che questa recensione sara' un po lunga lol) Grace:la troietta rossa,ribelle,che ha un bel fisico..insomma quella che piace a tutti ma secondo me Grace sotto sotto è una ragazza dolce,se quel testa di cazzo rotta in culo figlio di paparino di Lucas non le avrebbe fatto quello che le ha fatto..lo sarebbe stata.. basta non so piu' che dire anzi dico: QUESTA STORIA MI HA SBALORDITO! ciao la TUA LETTRICE SILENZIOSA (ps mi chiamo Sara ;) )

09/03/13, ore 13:28

Che bello mamma mia!! Anche a me mancheranno perchè non sò, l'importante è che Grace abbia fatto la cosa giusta, Louis che io tanto appoggiavo si è dimostrati un vero stronzo mostro e chi più ne ha ne metta, zayn invece il completa opposto di ciò che pensavo, è stato un colpo di scena questo capitolo, ma credo che staranno bene Grace e Zayn insieme. Ora credo inizierò a leggere il continuo, sappi che questa fan fiction è stata emozionante, stupenda e mi è piaciuta tantissimo, by cc:

06/03/13, ore 22:27

Hai ragione , è un vero stronzo Lucas , ma come fà ad essere così , così ... meschino , egoista , imbecille , ricattatore e chi più ne ha più ne metta , mannaggia che la fan fiction stà finendo , è davvero stupenda , non sò amo questa storia fin dall'inizio l'ho amata , mi dispiace averla già quasi finita , mancano 2 capitoli circa !! Comunque ti devo fare davvero i complimenti , mi è rimasto un buco nella pancia per questa fan fiction , come finirà ?? Vado subito a vedere , speriamo benissimissimo , ci spero davvero , bye !! xx
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 10:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]