A Picture of Us
di LaurenSmith

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/09/13, ore 00:29

Bella fanfiction,scritta in maniera sobria e non complicata.C'e' da dire che in generale io adoro qualsiasi Romione,ma queste con un tocco di malinconia sono le mie preferite.Inoltre e' "bello" vedere qualche volta hermione che ferisce ron e non il contrario,come succede quasi sempre.Personalmente mi sarebbe piaciuto se avessi reso l'incontro piu' ostico,del tipo ron che le rinfacciava il dolore e la sofferenza,ma alla fine anche il finale e' all'altezza del resto della storia

09/09/11, ore 18:57

ciao lo so che sono passati un paio di anetti (5 anni) i lo letto solo ora questa ff e ti volevo fare i complimenti davvero brava ottima non so davvero con che parole dirti che mi hai fatto provare delle sensazioni nuove bella e poi adoro questa coppi
p.s so che non mi risponderai pero se mi risponderai ti chiedo se puoi fare un breve racconto se hanno avuto dei figli

30/07/07, ore 01:11

Ma che bel finale... Complimenti! Be', sei stata proprio bravissima! Tanti baci Emy P.S. Pretendo una nuova fic all'altezza di questa... Mi raccomando!!! XD

26/07/07, ore 15:01

Oddio...stupenda...assolutamente meravigliosa, bravissima!!!!! mi è piaciuta davvero davvero tanto!

17/07/07, ore 15:24

complimenti per il finale,mi è piaciuto tantissimo!!! Tutta la ff è stata veramente bella,spero a questo punto che di tempo prima di leggerne un'altra,non ne passi così tanto...ciao!!Un bacio

16/07/07, ore 18:17

Davvero bellissima questa fic... E la fine è fantastica: la foto che torna come era prima... Complimenti davvero!!

16/07/07, ore 18:13

*______* E' bellissimo!!! Adoro gli happy ending in maniera spropositata! ^_______^ Ecco, Hermione finalmete ha fatto la cosa giusta e ha mollato quello lì... brava, così si fa U.U Mi è piaciuto tantissimo anche che la foto si è riunita da sola e i colori sono tornati quelli di una volta! STUPENDO! Mi mancherà questa storia, ma spero che tornerai con un'altra fic Drunk! ^____- Bacioni, robby^^

11/07/07, ore 11:24

Vai Herm, sei tutte noi!! Vatti a riprendere il tuo uomo!! Non vedo l'ora di leggere la fine!!

11/07/07, ore 10:00

ciao!!!Oh...il penultimo capitolo...che peccato...mi ci ero appassionata. Si,hai ragione,qui Lavanda fa un pò pena...però...le sue zampette devono stare lontane da Ron... Bellissima la scena dell'abbraccio....mitica.... Tutto il capitolo è stato molto bello!!Brava!! Ora aspetterò la conclusione. ciao,baci!

11/07/07, ore 09:00

Uuuuuuuuuh... MA perchè ti devo picchiare? :-/ Non mi puoi lasciare così! IO VOGLIO SAPERE! Poi ora parto anche quindi saprò tra quasi un mese! Nuuuuuuu! Come faccio come faccio come faccio??? sei cattiva! Però, stai tranquilla, se dico così è perchè mi piace! Ciao emy

10/07/07, ore 20:55

E con questo splendido capitolo la tua bellissima storia entra di corsa nella hit dei miei preferiti... E' ufficiale: E' Ron/hermione!!! -11 giorni al momento della verità ( se così non sarà andrò presonalmente a dire due cosette a Miss Rowling... Un bacione e a prestissimo!!

Alessandra
10/07/07, ore 19:20

finalmente ron e hermione hanno capito (più o meno) k nn possono stare separati! e poi qll etienne! rivogliamo l'hermione battagliera e grintosa di sempre! mi raccomando continua così xke stai andando forte! questa storia è veramente bellissima! BRAVISSIMA!

10/07/07, ore 19:18

Miii, Hermione si è data una svegliata... ERA ORA! Devo dire che se fossi stata Ron non l'avrei perdonata così facilmente... ma forse sono un pò eccessiva (oggi, soprattutto, che è una giornata schifosa)! Ti devo fare i complimenti, perchè sei la seconda persona che mi fa provare sentimenti quasi solidali nei confronti di Lavanda... è questo non è poco, te l'assicuro!!! Qui mi è piaciuta molto perchè è maturata, ha capito che Ron non potrà mai essere suo... (che dici, arriverà anche Etienne a un livello di maturazione simile?!) Mi spiace che questa storia stia per finire, mi ci ero affezionata!!!! Bacioni, robby^^

07/07/07, ore 15:50

Potrebbero anche esserne passati venti di anni... ma certi sentimenti non cambiano mai.. e quei due si amano, e devono stare insieme... Non posso vederli lontani... Complimenti per come stai portando avanti la storia, davvero bello ed emozionante!! Bacissimi. Funny ^_____^

06/07/07, ore 21:40

Ma... ma... O________O QUATTRO ANNI! Sì, sì è proprio tipico di Ron ed Hermione far passare così tanto tempo U.U Eh eh, ma adesso non mi interessa assolutamente, quei due si rimetteranno insieme! Etienne, fai il bravo come Lavanda (che in questa fic sembra avere un pò di cervello XD poverina, la insultiamo sempre), spremi il tuo cervellino e arriva alla conclusione che ti devi togliere dalle balle XDDDDD Aaaaah, bellissimo capitolo come sempre! Ancora mille complimenti! Bacioni, robby^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]