Kiss me like you wanna be loved
di fedamon88

13/08/13, ore 20:28

Devo sentitamente farti i miei complimenti.
Ogni singola parola è al posto giusto, ogni emozione è palpabile. Sei stata in grado di descrivere con minuziosità e maestria una delle scene più belle di TVD.
Con simili descrizioni si rischia molto spesso di scadere nel volgare, ma tu sei riuscita a dosare le parole e a rendere questa one-shot un piccolo scorcio di dolcezza e passione.
Veramente molto brava e con una grande dimestichezza nella lingua italiana.
Ancora complimenti,
tanti saluti!

20/01/13, ore 23:49

Ciao =) ho appena letto questa tua One-shot e non posso fare a meno di lasciarti una piccola recensione.
Sei fantastica! Io propongo te come nuova sceneggiatrice al posto di quella stro**a della Plec!!
Mi ero emozionata tanto a guardare la puntata, anche se mi era impossibile godermi appieno il momento con quelle due sottospecie di comari che parlavano sotto alla scena, irritandomi a morte!! ma mi sono emozionata ancor di più leggendo questa storia. Mi hai fatto davvero sognare... non c'era modo di cogliere in modo più preciso le sfumature dei pensieri, delle sensazioni, delle emozioni di Damon e di Elena. Una one-shot rossa che non cade mai nella volgarità, ma semplicemente delicata, sensuale, eccitante, romantica... che ha reso magico questo momento. Magnifica davvero. Meravigliosa.
Spero che tu ne scriva altre... sarò pronta a leggerle e a recensire =)
Sara <3

05/01/13, ore 23:10

Premetto che sono nuova in questo campo, che tra qualche giorno inizierò a gaurdare TVD per la prima volta dalla prima stagione ma che so, grazie ad una mia amica fanatica della coppia Delena, tutta ciò che c'è stato tra Damon ed Elena. Ma ammetto anche che adoro le oneshots rosse, che sono tipo la mia droga. Ecco, sai il perché di questa premessa? Perché, grazie a te, ho ancora più voglia di guardare The Vampire Diaries e di tifare per la coppia Delena! Beh, è ovvio che vedrò gli episodi con meno sorpresa, perché ho fin troppe anticipazioni sulle vicende! Comunque questa oneshot è assolutamente fantastica, e lasciando da parte la coppia, non ho mai letto una rossa descritta in questo modo così dettagliato e ne sono rimasta veramente sorpresa! Non credevo che esistessero certe persone capaci di rendere reale, dettagliato e quasi concreto queste situazioni senza entrare nel volgare! E te lo sto dicendo io che ne ho lette un sacco di oneshots a rating rosso! E poi adoro Ian Somerhalder e questo ha solo aiutato la mia immaginazione sommata alla tua descrizione ad immergermi completamente nel momento! Wow, sei una forza della natura, complimentissimi! (:
Un bacio,
Noemi xx

12/12/12, ore 11:21

Fede! Ciao mi stavo quasi per perdere questa emozionantissima One Shot! Ma ti giuro che non me lo sarei perdonato! Grazie, grazie e ancora grazie per avermi fatto rivivere le emozioni del dex senza quell’irritante interruzione delle due comari di Mistic Falls: Scemaroline e Stefan! Ci credi che non sono riuscita a gustarmi a pieno le emozioni che la vista di Damon/Ian ed Elena/Nina mi hanno dato perché nelle mie orecchie risuonava la voce stridula di Caroline? Per dire cosa poi! Stefan = Epic Damon = Bleah! Ma chi li ha scritti i dialoghi un bambino della scuola materna? Si che la Forbes ha solo 18 anni ma poteva esprimersi meglio! Comunque meno male che ci pensi tu che con la tua meravigliosa sintassi riesci a rendere più profondi i personaggi e le scene descritte! Ancora una volto come farei senza di te? Non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo lavoro. A presto xoxo aria3

05/12/12, ore 22:47

Era da qualche giorno che volevo recensire questa shot ma purtroppo, per mancanza di tempo, non ho potuto. Vabbè meglio tardi che mai, giusto? Che dire, fanfiction davvero bella ed intensa: ci hai svelato i pensieri e le sensazioni di Elena che, per la prima volta, sa quello che fa ma soprattutto quello che vuole. Vogliono darci a bere la storia dell'asservimento, ma io ci credo ben poco: o meglio, secondo me il problema c'è davvero, ma Elena si è lasciata andare ( e finalmente dico io)  perchè è innamorata, PUNTO. Questo è solo l'ennesimo ostacolo per rendere la storia più intrigante.
Complimenti sopratutto per la minuzia di particolari nella descrizione delle emozioni della protagonista e grazie per aver condiviso questa shot con tutti noi.
P.S. questi video che ricostruiscono la scena senza le ciarle di Stefan e Caroline sono un qualcosa di indescrivibile *.*  (ok, mi sento un tantino pervertitella ma Ian e Nina hanno dato il meglio di loro stessi in questa scena xD )

A presto,
una tua nuova lettrice :D

03/12/12, ore 21:13

amore mio bello.
Perdonami se non ho recensito prima, ma ho avuto un sacco di problemi e non ho avuto tempo.
Cosa posso dire?
Ma sei semplicememte incredibile?
Già la puntata mi ha emozionata, ma tu, con questa splendida Os mi hai fatto sognare.
Non ho parole per descrivere il tuo talento.
Senza contare che le scene rosse sono il tuo forte. Non sei mai volgare , anzi, sei di una delicatezza incredibile.
Senza contare che hai descritto tt in modo impeccabile.
Il viso di Damon, illuminato dalla gioia di poter finalmente avere la donna che ama.
Il suo stupore e ,a sua eccitazione nel vederla prendere le redini...
Oddio, sembrava davvero un bambino durante la notte di Natale. *___*
tu non ci crederai, ma oltre a farmi emozionare, mi hai anche regalato mille brividi.
Cioè, qui da me ci sono tre gradi, ma io stò sudando.
Al fuocoooo.
Sei. Magnificaaaaa.
Si, tu, proprio tu, lo sei davvero.
E il ti amo alla fine ?
Awwwwee.
Dovresti esserci tu al posto di quella grassona della Plec.
Si si,
Mi sono immedesimata in Rlena in modo incredibile.
La sua impazienza di amarlo, sentirlo su e dentro di lei.
La voglia di non lasciarlo più andare.
La consapevolezza di non poter piu fare a meno di lui...
Tesoro, insomma, in parole povere, sei stata semplicemente bravisisma.
Questa OS è perfetta.
Grazie x averla scritta e condivisa con noi.
Dritte nelle preferite.
Ti voglio bene

03/12/12, ore 16:25

Ciao cara scusami se non ho recensito subito, ma ho letto la oneshot ieri notte tardi ed ero troppo stanca anche solo per pensare XD Dovevo elaborare tutta la meraviglia che ho letto!!!! *_____* Che dire? Mi è piaciuta tantissimo la descrizione di questa bellissima scena d'amore, tra l'altro senza le interruzioni di quei simpaticoni di Caroline e Stefan! -.-
E' scritta davvero molto bene, scorrevole e con una grandissima attenzione per i dettagli! :) Adoro Damon ed Elena, e spero che questa cosa dell'asservimento, che tra l'altro non riguarda l'amore o il sesso si riveli più una cosa positiva che negativa, che serva ad unirli ancora di più! Grazie per tutte le emozioni che ci hai dato con la tua storia!!
Un bacione, Vale :)

03/12/12, ore 15:49

Mi è piaciuta soprattutto perchè non c'erano in sottofondo Caroline (che adoravo ma adesso mi sta quasi antipatica, sembrava una stupida 12enne) e Stefan che dicevano cavolate. Sei stata coerente con la puntata e va bene. L'unica cosa forse il ti amo. Non credo che Elena sia pronta per dire "ti amo" a Damon. Sono sicura che lei provi qualcosa di forte per lui, molto forte, che l'ha portata a lasciare Stefan addirittura. Sono anche sicura che lo ami, ma non penso sia pronta per dirglielo. Ma per tutto il resto è stato un finale decisamente migliore rispetto a quello della puntata :)
Scusa se non ho lasciato un commento, ma di solito non lo faccio mai. Non per cattiveria, ma semplicemente per il fatto che non credo che i miei commenti possano essere costruttivi per l'autore, tutto qui..

03/12/12, ore 14:38

ciao, da super delena ho adorato questa tua shot, hai descritto tutto al meglio e mi è piaciuta moltissimo!! brava ;)

03/12/12, ore 00:15

cavolooo *wwww* è stupenda, seriamente! già vedendo il video senza interruzioni (ma anche con lol) mi ero emozionata un sacco, ma con questa OS... *w* mi hai conquistata! <3 come al solito, scrivi benissimo, e le tue parole, i pensieri di Elena "svelati" sono proprio quelli che pensavo anch'io! *-* il "ti amo" alla fine è jksdjfkhsdjfh *-*.
Passiamo alla puntata.
Onestamente, la storia dell'asservimento fa acqua da tutte le parti. non è che a volte obbedisce e a volte no, giusto? u.u comunque, a quanto pare, risulterà essere vera, ma non c'entra con i sentimenti e l'amore di Elena verso DAMON. quindi siamo a posto. NON possono far soffrire ancora Damon. ha già pagato abbastanza per gli errori che ha fatto in passato, perchè lo ammetto, ne ha fatti. ma si è riscattato, e merita di essere felice. u.u
alla prossima!
bacioni,
C.
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 12:18 am)

02/12/12, ore 16:40

wooow! avevamo proprio bisogno di questa shot! :D
dico sul serio, è stata fantastica! ^^
il modo in cui hai raccontato tutti i particolari, tutti i sentimenti e i pensieri che passano per la testa di elena...hai scritto proprio un qualcosa che mi ha appassionata ed emozionata!
non appena ho finito di leggere sono andata a vedere il video che hai postato e... sono morta di nuovo!
meno male che esiste la tecnologia...che ci permette di togliere tutti gli stefan e le caroline di questo mondo!
per quanto riguarda tutta la storia dell'asservimento sono ancora piena di speranza! :3
elena lotterà per damon, cristo santo! >:D
a presto, baci, silvia

02/12/12, ore 12:05

Eccomi a commentare :) che dire mi è piaciuta come OS!! Ho amato tantissimo questo episodio e sono contenta che finalmente anche Damon abbia un pò di felicità... anche se la cosa dell'asservimento potevano risparmiarsela visto che Damon ha trasformato anche Caroline e la madre di Bonnie e non è successo con loro!! Vabbè che la plec ha detto che non rigurda i sentimenti l'asservimento però potevano non metterlo... mia opinione!! Tornando alla OS xD adoro come scrivi, leggo altre tue storie e mi piacciono sempre :) adoro sia Love Bites sia Need you now!! Stupende e spero di leggere presto le continuazioni, baci baci :)
OoO_Giulietta_OoO

02/12/12, ore 11:12

Ciao :)
Guarda un po' chi è venuta a trovarti?! Aahahahah
Comunque ho solo una parola MERAVIGLIOSA! In questi giorni ne ho lette moltissime di short ispirate alla puntata, ma credimi nessuna è minimamente paragonabile alla tua!
Oltre al fatto di essere scritta molto bene, non hai tralasciato nulla e hai dato voce a un fatto che nella puntata, per motivi ovvi, non hanno mostrato ovvero la loro unione.
Mi ha davvero emozionato la tua storia soprattutto quel "Ti amo" che per troppo tempo è stato represso.
Comunque io non credo molto a questa storia del "sirebond", o meglio ci credo fino a un certo punto, perchè se anche Elena fosse asservita a Damon lui non le ha mai detto di lasciare Stefan, di baciarlo o di amarlo.
Va beh si vedrà che fine ci faranno fare più avanti!
Baci
Fede