Alexandra Malfoy
di Drevious

lillina88
19/07/07, ore 11:52

mm....qui qualcuno è 1 pò tanto geloso....molto avvincenti anche questi ultimi 2 capitoli...brava!!

lillina88
02/07/07, ore 17:39

ciao! ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua storia (scusa per il ritardo ma non l'avevo notata prima) è molto carina e spero che la continuerai presto!!!

Lady Mimy
02/07/07, ore 17:38

molto carina la tua storia!!! complimenti hai avuto 1 idea molto originale!!! continua presto!!!1 baci8 Lady Mimy

21/06/07, ore 10:17

Cavoletto... Scusami, non riesco a essere imparziale. Il mio cuore è troppo legato ai miei personaggi... Però la frase ammiccante di Sirius a Remus... Grazieee!! Comunque un bel capitolo. Allora Alex, andrà a Hogwarts con i malandrini! Bella idea!! Continua presto!! Bacioni Aily

19/06/07, ore 19:57

Allora... 1) Diavolo darei ragione ad Alex, Sirius è un figo pazzesco... 2)Ma come Sirius... Etero? Questa non me l'aspettavo! E' stato un poco uno shock, ma... Va bene. Giusto perchè sei tu! L'idea del ballo ci sta, anche se forse l'hai presa da "tutti insieme appassionatamente"? C'è una scena molto simile. Continua continua..Farò la masochista solo per te, e continuerò a leggere di Siry, etero.. Bacionii Aily p.s.: Mi raccomando, aggiorna anche da me!!:)

19/06/07, ore 19:55

Uhm, uhm, uhm... Si, si. La cosa si fa sempre più intrigante!! E io adoro gli intrighi!! Ma dimmi... Il tuo Zabini, è lo stesso mio Philidor?!! Se è così ti meriti un grandissimo SMACK!! (che bello oramai mi citano!!) Continua, continua, tesoretto della padrona! Aily p.s.:Meglio se fai ogni parlato, a capo, e non tutto attacco. Fa più serioso e facile da leggere.

19/06/07, ore 19:54

Uhm... Decisamente la questione si fa interessante! Secondo me la storia ha degli auspici molto interessanti! Forza e coraggio!! Aspetto il prossimo capitolo! Bacionii aily

19/06/07, ore 19:52

Allora, allora... *Si da un contegno da critica* Diavolo!PEr essere la prima ff che scrivi... Complimentoni! Brava! Sei riuscita a farmi piacere, anche le descrizioni che io odio! Il capitolo è fluido e interessante! E i Malfoy, molto, molto...Intriganti. Si, decisamente belli! Spero che continui presto! Aily

19/06/07, ore 18:54

...bellissima storia, aggiorna in fretta...ma fammi indovinare...dopo quella scenata del padre, penso proprio che Alexandra verrà smistata a Grifondoro, vero??? non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao!