Nel silenzio di una lacrima
di Julia of Elaja

12/08/20, ore 18:27

So che la storia è stata scritta parecchio tempo fa, ma io l'ho letta da poco e ci tenevo a lasciarti un piccolo commento, perchè è davvero bella. Mi è piaciuta l'introspezione di Hermione che segue insieme il flusso dei suoi sentimenti e degli eventi e mi è piaciuto il finale che fa sì che questa one-shot possa essere considerato una sorta di Missing Moments inserito all'interno degli eventi della saga.
Un caro saluto,
Faby

16/03/17, ore 16:28

La tua One Shot è bellissima.
Si sente perfettamente lo stato d'animo di Hermione, la sua paura, paura di perdere il SUO Ron.
Fortuna che tutto, alla fine, sia andato per il meglio.
I miei complimenti.

AmeliaRose

20/08/13, ore 22:11

Ciao :) Allora, con un immenso ritardo, questa è la seconda recensione che ti sei guadagnata classificandoti seconda al mio contest "Pairing, Pairing chi più ne ha più ne metta" :)
ODDIO. Mi sono commossa. E' bellissima. Meravigliosa. Ho pianto come una fontana. Ron è dolcissimo ed Hermione è adorabile.
In più il tuo stile me le fa divorare, le tue storie.
Complimenti
Ash

02/12/12, ore 12:22

Allora la ff e molto bella,la aggiungo alle seguite,solo che ho trovato 2 errori di imprecisione :)
1)"così diversa, però, dal solito.",così diversa dal solito,(era meglio togliere quel però,parlavi della sala grande)
2)"di ricordarti di me",ricordati di me,non e un vero e proprio errore,però il "di" ripetuto 2 volte a mio parere storna un pochino

A presto Federica :D