L'intruso
di SweetHell

04/12/12, ore 21:21

Questa storiella non mi ha delusa per nulla, anzi l'ho trovata ben scritta e simpatica!
Da quel che pensa e dica ormai Kyoya è cotto a puntino del suo tutor tanto che non riesce più a infierire su di lui come vorrebbe anche quando occupa i suoi spazi, accetta i suoi baci e non solo glieli da per tappargli la bocca, s'imbarazza di fronte a certe "uscite" dell'altro e lo salva da situazioni spinose.
Dal canto suo Dino è sempre la solita calamità senza i suoi uomini. Forse però è anche per quello, per il fatto che è forte da un lato e debole dall'altro, che è riuscito a spiazzare così tanto Hibari da confonderlo.
Questa fic è davvero carinissima. Sì, mi è proprio piaciuta e tantissimo.
Complimenti.

02/12/12, ore 16:08

ciao carissima! ma scherzi! sei stata strepitosa anche questa volta! e questo è un magnifico continuo per una fic che era già adorabile di suo! semplicemente adoro come descrivi il mitico dino e hibari insieme, il loro rapporto! senza contare che ogni volta mi fai fare di quelle risate^^. dino è peggio di attila quando è senza i suoi uomini e hibari non ne può uscire che esasperato porello! la scena iniziale è sia incredibilmente dolce che divertentissima, così come quella finale. bravissima! sappi che se scrivere il continuo, avrai una sostenitrice ad attenderti^^
baci baci
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 04:09 pm)