Notte Prima Degli Esami
di ViKy_FrA

17/12/08, ore 12:17

Peccato non averla vista prima, dagli esami sono passati ormai sei mesi (eh sì, effettivamente è un po' tardi)... però mi hai fatto rivivere tutte le sensazioni di quei giorni, quando speri che tutto finisca il più in fretta possibile, eppure quando sono passati senti che ti manca terribilmente lo stato d'animo e l'atmosfera di quei giorni... insomma, è proprio vero che ti manca il fatto che IN QUEL MOMENTO E' TOCCATO A TE VIVERLO IN PRIMA PERSONA. Anche se la mia notte prima degli esami è stata un po' triste e non ha avuto proprio nulla di memorabile... mi è bastato leggere questa tua fanfic per sentirmi un po' come i tuoi protagonisti. Ma lo sai che è usare Jean e Nadia in una AU (e Cross-Over, tra l'altro) è stato un colpo di genio? Credo di non aver mai pensato ad una cosa del genere, sarà perchè per me "Fushigi no umi no Nadia" è perfetto di per sé e quindi intoccabile... comunque tu li tratti in maniera fantastica. Cioé, li mantieni proprio così come sono, Jean e Nadia, e non è affatto facile. Complimenti!

beba
02/07/07, ore 18:03

carinissima! soprattutto la parte con sora e tai!!complimenti!!

22/06/07, ore 16:52

Bellissima la tua fic,nonostante non debba fare gli esami!**
Stupenda soprattutto la scena del concerto di Matt,dove si ritrovano tutti gli amici del liceo!!**
E al tuo in bocca al lupo,è bene rispondere...speriamo crepi!

20/06/07, ore 22:52

ti volevo solo fare un grande in bocca al lupo anke a te ^^

20/06/07, ore 20:53

ecomi!l'ho appena letta,peccato non averla vista ieri!che tra l'altro era anche la mia Notte prima degli esami!che emozioni!!che nottata in bianco!tra caldo e paura...e poi..mamma mia che tracce terribili!!!XXDD speriamo bene crepi il lupo non caghi la balena e spero che il tuo tema sia andato bene!!!e bella fanfiction!!!baci

MARCELLA
20/06/07, ore 19:11

è una storia bellissima non so perkè ma legendola mi sono ricordata dei miei esami e mi è venuta una stretta al cuore perkè a parte tutto mi ricorda un bel periodo. in bocca al lupo e in culo alla balena.

Sae
20/06/07, ore 08:31

In bocca al lupissimo è eusto cross over ^^ con unioni pazzesche è stupendo....Auguroni! L'anno prossimo tocca a me *_*!

20/06/07, ore 01:58

Stupenda questa FF..!!! Mi è piaciuta soprattutto la fine..quando Matt doveva fare il suo debutto e c'erano anche gli amici di 10 anni prima..!!! Sei davvero brava..mi hai fatto provare quello che sicuramente staranno provando tutti quelli che devono fare gli esami domani..!!! E siccome hai dato l'in-put..rispondo con un "Sperando che non caghi" Per tutti quelli che faranno gli esami!!

19/06/07, ore 23:10

carissima sei tornata *_* ! e con un bellissimo cross-over x giunta =^^= . bello , bello bello > < beh, ritorna ad aggiornare le tue fic bellissime e nel frattempo ti auguro ....un bocca al lupo con gli esami!! ps: grazie x il tuo aiuto con l'html , ti ho inviato infatti una risp alla tua e-mail !!

19/06/07, ore 23:01

Bella davvero! Compliments! E soprattutto in bocca al lupo!