Trenta Giorni
di SunButterfly

29/06/13, ore 22:17

Quindi Enea (che bel nome!!) è.. una specie di sireno, o la cosa è più complicata e affascinante?
Comunque, ancora una volta, bravissima, veramente brava!
E, ancora una volta, non so cosa dirti.
Non devo fare critiche o altro, perché mi piace molto, ma, oltre a dire ''mi piace molto'', ''continua'', ''bravissima'', non so come commentare, scusa!!
Forse mi verrà in mente più in là!!
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 10:21 pm)

29/06/13, ore 22:10

Eccomi ancora. Sinceramente, non so che dirti.
Nessun errore di grammatica, forma perfetta, capitolo fantastico.
Sono proprio curiosa di sapere come si rapporta Laila (non so perché, ma mi viene da chiamarla Lyra) con le ragazze del college.. anche se penso che queste siano a dir poco snob. E, questo ragazzo?
Punto primo, trovarsi uno nudo davanti, beh, io o avrei fatto come lei, o sarei scoppiata a ridere. Ma la mia prima reazione sarebbe stata la prima, di sicuro, dato che sono paranoica.
Punto secondo, in un college femminile, il nome fa capire tutto... penso che Laila si sia sorpresa anche per questo!!
O forse no, sono io, che aggiungo storielle inutili!
Comunque, ancora complimenti!
Al prossimo capitolo!

29/06/13, ore 22:01

Oddio. Già il prologo è bellissimo. Inutile dire che va subito nelle seguite.
Mi piace, come è scritta, non ci sono errori... beh, si. Scrivi molto bene!
Scusa, se non ho nulla da dire, ma è solo il prologo e non conosco ancora abbastanza la storia per parlarne!

13/01/13, ore 15:25

Che capitolo tenero **
La suora... non so è triste e strana allo stesso tempo...
Comunque mi dispiace perché ogni capitolo/giorno che passa è un giorno in meno all'addio definitivo di Enea :c
Ok ok questa serie mi piace un sacco e mi dispiace che duri solo 30 giorni D:
A presto c:

I.
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 03:42 pm)

21/12/12, ore 21:47

Lo dicevo io che la suora aveva qualcosa di strano! Ahah indagherò con tanti film mentali u.u
Il discorso sui 'cuccioli' 'animali' è tenero e strano allo stesso tempo... Infondo hanno ragione entrambi...
Comunque anche come animale Enea è molto figo u.u
Insegnagli ad abbracciare ORA!
P.s. Aurora è davvero antipatica, cavolo lascia vivereun po' la gente!
Ok ora vado c:
Attendo aggiornamenti

I.
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 09:49 pm)

21/12/12, ore 21:41

Scusa il ritardo (:
Ma che capitolo stupenderrimo ** Enea è troppo carino ( in tutti i sensi) e sto sospettando della suora... Ha un so che di strano...
Continuo a seguire e corro al prossimo, quindi a presto (:

09/12/12, ore 12:32

E' davvero avvincente mi piace un sacco fino a qui!!! Poi non ricade nel banale, se la sviluppi bene può venire fuori davvero un grande lavoro! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :) l'unica cosa è che nell'ultimo c'erano alcuni errori ortografici prova a riguardare ma comunque vabbè è poco importante, complimenti davvero!! :)

vale

06/12/12, ore 20:10

Salve c:
Mi sono ripromessa di recensire ogni storia che leggo anche se con le recensioni non ci so fare... quindi eccomi qui c:
Dunque, premetto che probabilmente ho una specie di calamita per questo genere di storie e benchè cerchi di evitarle mi ritrovo sempre a recensire...
Tornado alla storia: da quanto ho capito si sviluppa nei trenta giorni della narrazione (e del titolo) e mi sembra un'idea davvero carina anche se credo che tu debba allungarli almeno un po', aggiungere qualche descrizione o anche solo andare a capo nei dialoghi.
Comunque trovo la storia molto interessante, i personaggi sono molto carini (in tutti i sensi) c:
Scrivi davvero bene, attendo aggiornamenti.
p.s. è normale avere problemi con l'html io sono iscritta da mesi e ancora non ci ho capito niente xD

I.
(Recensione modificata il 06/12/2012 - 08:20 pm)

02/12/12, ore 16:32

complimenti,molto bello mi piace molto,scrivi bene ed è scorrevole,aggiorna presto!
P.S. per favore leggi e recensisci la mia storia they don't know about us. e recensisci!
_Fely_

02/12/12, ore 16:08

Molto soprannaturale!
ma è il prologo o cosa?
Scommetto che parla di sirene!
_____________
Se ti va commenta le mie storie:
Fire
Poison. come l'amore come la morte
Il LAgo dei cigni beri
Vergini di stelle - la missione di Dhun