Fuoco
di Mizar

22/12/14, ore 20:27

Giustamente le cose più strane le vado a pescare io e un po' me lo merito, ho shippato di tutto e senza nessuna vergogna per cui pace.
Detto ciò ho apprezzato questa storia pur essendo molto breve poiché ti focalizza sul sentimento di completo abbandono di Bella fra le braccia del suo signore senza mostrare dettagli organici eppure coinvolgi completamente il lettore, che non può fare a meno di seguire la nostra Mangiamorte nella sua lenta discesa verso la perdizione e il peccato che si materializza, infine, con l'orgasmo.
Forse cambierei il colore della scrittura, dovendo proprio fare un appunto, ma tutto il resto ha costituito, almeno per me, una piacevolissima lettura che dimostra quanto a volte non sia necessario mostrare atti sessuali per scrivere qualcosa di erotico e ricco.
Complimenti e buone feste!
PM.

27/12/12, ore 19:06

Me l'ero persa!! per caso ho visto che avevi aggiunto varie storie alla tua collezione... ma questa!!! mmmmmhhh!! splendida!! anche tu sei generosa col nostro lord!!
la tentazione e il desiderio che consuma e arde come vuoco sono bellissimi, adatti e descritti da dio! tempi di descrizione e preparazione compresi!!
Mi è piaciuta molto!

03/12/12, ore 15:20

Questo elaborato č splendido, da realmente l'impressione di essere immersi fra le fiamme che consumano qualsiasi cosa, fra loro ed al di fuori di loro. Continua cosė, a presto :)

02/12/12, ore 19:31

Stupenda! Stilisticamente perfetta, o almeno questo è il genere di scrittura che piace a me, una risacca di onde, come i sentimenti dei tuoi protagonisti. Adeguato e sensuale il lessico, preciso quando deve essere spietato!
questa è la mia Bellatrix!!!!
Complimenti!
Assolutamente preferita!