Due amori di bambini
di kunoichi_chan009

02/05/14, ore 13:03

3... 2.... 1.... hahahbahahahahahahaha. il cervello di rioga hahahahahaha. Stó per morire dal ridere. hahahha okey ora ti do solo due consigli quando scrivi e hai l'apostrofo non fare lo spazio ma mettilo tutto attaccato. es l'albero e non l' albero. secondo consiglio continua a scrivere xk sei bravissima. riesci a fare immaginare le cose. migliora solo nel tempo. e brava per il capitolo

10/12/13, ore 15:04

Che belle perche non l'hai continuata aaaaaa non vedo l'ora che metti il 2°capitolo e poi ranma da piccolo me lo immagino tenero bello carino non vedp l'ora che continui

09/12/12, ore 14:35

Ciao!! Non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia, mi ha incuriosita moltissimo e ora sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà. Di certo non potevano immaginare che Ryoga facesse diventare Ranma nuovamente un bambino. Comunque è stato divertete vedere i film mentali che si faceva Ryoga :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima!!

07/12/12, ore 15:17

Ciao !!

Mi presento, piacere sono Silvia..♥♥♥

Questa è la prima storia che recensisco sulla categoria Ranma.

Inizio col dirti che sei una persona che scrive in modo meraviglioso.

Infatti(non sò perchè) ma questa è stata una delle storie che mi ha attratto di più.

Spero che diventeremo amiche ;)

P.S: rANMA è COSì TENERO ** cHe PuCcIoSo!!!!♥♥♥

Non vedo l'ora del prossimo capitolo.

Mi presento un pochino ;)

Amo:Leggere, suonare la chitarra, disegnare manga, i dolci **, Ryoga, Shampoo e la sua bisnonna (ovviamente anche Ranma).

Adoro colorare le regensione e abbellirle in tutti i modi ;)

Abbracci_Silvia ;)

05/12/12, ore 00:15

Che taglio ma non dura tanto vero? Intendo la trasformazione e poi ma da come parlano direi che ranma e akane si sono gia dichiarati o sbaglio? Ciao e rispondimi alle mie domande perfavore se puoi ciao XD

04/12/12, ore 21:08

Sisi, mi ricordo dei funghi che rendevano bambini!! XD I filmini mentali di Ryoga mi hanno fatta ridere, o cavolo, già si immagina il momento clou fra ranma e akane..... ahahah!!!
Brava, continua così!! ^w^

03/12/12, ore 16:09

Mi piace molto questa storia, bene, hai fatto davvero un ottimo lavoro. davvero non male l'idea di far tornare Ranma bambino (anche se, non avendo mai letto il manga ma visto solo l'anime, non ho presente la scena di cui parli) e che Ryoga, alla fine, si sia beccato un pugno da Akane di quelli che solito riservava al fidanzato. Chissà come farà a tornare normale adesso? me lo chiedo con impazienza, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, ciao!

03/12/12, ore 15:34

questa storia è davvero molto interessante!!!
mi hai incuriosita molto! =)
spero di leggere presto il continuo...
alla prossima
ciaooo XD

03/12/12, ore 06:54

ciao!
i film mentali di ryoga mi hanno sempre divertito da morire!!!XD poverino è davvero innamorato!cmq la tua storia mi ha incuriosito nell anime nn mi sembra ke ci sia ma nel manga hai ragione tu c è un capitolo dove i due amici tornano a essere bambini a causa di alcuni funghi!...però  povero ranma addirittura lo hai fatto tornare a qndo aveva cinque mesi kissà se sarà akane a prendersi cura di lui!
a presto ciao!