A flood of emotions
di _Natsu_98

13/01/13, ore 19:55

Sì, sono la tipa della storia "Uno scrigno, una ragazza e una giornata no - Come il destino giochi brutti scherzi" (La prossima volta devo ricordarmi di fare titoli più corti LOL)
Aaaaallora. Stavo curiosando in giro, ad un certo punto finisco nel tuo profilo e scopro con piacere che hai pubblicato questa storia :D
Leggo l'introduzione e mi ispira, allora inizio a leggere.
La mia faccia diventa immediatamente così---> *-------------------* perchè mi piace davvero un sacco :3
Hiver è da sbavo. E ho detto tutto xD veramente, non è che me lo presenti? Ahahah, okay okay, basta.

A parte gli scherzi... adesso cerco di fare una recensione costruttiva.
*si schiarisce la gola e si mette degli occhiali*
La storia è molto carina, dal ritmo incalzante, forse anche troppo. Ti consiglio di aggiungere un po' di decrizioni, so che è difficile (e palloso) ma serve ;D
Non ho visto errori di grammatica o punteggiatura, quindi bravissima!
E adesso...l'ultimo punto. Nooooooooooooooooooo, ti prego, aggiorna in frettaaaaaaaaaa T.T due capitoli al mese sono troppo pochiiiiii T.T
Okay, ho finito :D

Un abbraccio,
Felì ^^

10/01/13, ore 14:51

«Vai a prepararti! Lavati, truccati... Fai tutto quello che devi fare ma sbrigati!»
«Magari mi vesto anche..»

«Tra cinque minuti sono lí»

Hauhahuahuahuahuahuahuauhahuhua sono mortaaaa ahuhuahuahuahuahuauhahua:""")
Questa storia mi piace molto e lo sai, e devo dire che sei migliorata parecchio nello scrivere:)
Inoltre, mi sono incuriosita troppo >.< com'è andata tra Lucy ed Hiver? Perchè Hiver si comporta così con Mery?
auhuhahuahua Ma Mery con la "e" o Mery con la "a" auhauhahuhuahua, che bellinoo <3
Aspetto con pazienza (io? Pazienza? Ma dove?!) il prossimo capitolo ù.ù
Ciaooooooooooooooooooo

03/12/12, ore 16:36

noooooooooooooooo non puoi farmi questo non puoi assolutissimamente pubblicare due capitoli al mese giuro che faccio ricorso....
no scherzo comunque muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo e poi questo tipo mi piace un sacco .......... sai che forse potrò sembrarti un'opportunista perchè ti ho scritto questa recensione e or tichiedo di farmi sapere il tuo parere sul mio fantasy che si chiama il segreto di lia ma partiamo dal presupposto che io questa recensione te l'ho scritta davvero con il cuore mipiace molto il tuo modo di scrivere e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ......ti prego non giudicarmi male......ci conto ciao

02/12/12, ore 23:02

Dillo che per il personaggio di Hiver ti sei ispirata a me!
auhhuahuahuauh, magari...
*----------------------------* E diamine, oggi veramente sono stata sfiorata da un fulmine! tu ci ridi sopra, io no.
Volevo dirti che questa storia sembra (devi fare capitoli più lunghi u.u) davvero fantastica e non lo dico così perchè non ho nient altro da scrivere, ma perchè lo penso davvero.
Naturalmente (almeno per ora) tutta la mia stima va soprattutto per Hiver, del resto anch' io odio studiare le quattro pagine sul libro dell' Iliade, rappresentano solo un penoso riassunto di ciò che in realtà è e rappresentava allora per il popolo Greco, leggere tutta l' Iliade immaginando un aedo o un rapsodo, ispirato dalla Musa, con una cedra in mano cantare a memoria quelle vicende è tutta un ' altra cosa!
Oddio! che c' entra l'Iliade?
mmmh... che stavo dicendo?
ah, sì, ti stavo esprimendo tutta la mia stima per Hiver e naturalmente anche per Mery ( anche se moltaaa, ma moooolta di meno(non ci posso fare niente, ma è così))
adiossssssssssssssssssssssss (c' è qualcuno che copia il mio saluto huahuahuuhuhahuhua)
Luxaar

02/12/12, ore 22:43

Ooooohhhh, ma guarda un po', ho il piacere di recensire una tua storia!
Ti sei decisa finalmente a postare qualcosa! ù.ù
Hiver <3 già lo amoo (amore incondizionato verso i personaggi maschili delle storie) e poi il nome ù.ù guarda che voglio una sua descrizione accurata :Q______
auhahuuhahuahuaahuahuahuuauhau
scrivi e non ti perdere in un bicchiere d'acqua! Se hai il blocco dello scrittore escogiteremo qualcosa per farlo passare ad entrambe (beh, la forza di volontà c' è >.<) continua così e pubblica presto un nuovo capitolo.
adiossssssssssssss
ahuauhahuahuauhhua no seriamente
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

02/12/12, ore 21:46

ahahah, esprimi tutti i miei pensieri sullo studio. Mi piace molto questa storia, anche perché non ho idea di come potrai iniziare lol. Spero solo che i prossimi capitoli siano più lunghi... Ciaoo, al prossimo capitolo allora :')