Non ti Scordar di Me
di Az_Yume

24/11/14, ore 10:49

Veramente stupenda questa fan fiction, nonostante il finale sia molto triste. Non si capisce molto bene se, dopo la scena avvenuta nella Torre, Hermione e Fred si sono messi insieme oppure no. A me piace pensare che i due abbiano cominciato una relazione segreta, o comunque che si siano frequentati in qualche modo. Tess

25/12/12, ore 12:37

Adoro le Fremione ed è bella bella bella bella! :D Mi piace un sacco come scrivi e come ha detto Emma (spero di non aver sbagliato nome) scrivi un pochino più grande :) Per il resto è fantastica, complimenti!

04/12/12, ore 20:37

Si bell <3 si bell <3 si bell<3 si bell <3

02/12/12, ore 23:02

Ciao.
Allora, io sono una grande amante delle Fred/Hermione, ho letto tutte le storie su di loro.
Dunque, intanto, ti scongiuro, scrivi più grande, mi sono dovuta incollare allo schermo per vedere le lettere.
Un’altra cosa utili è che potresti andare a capo più spesso, con una scrittura così piccola, risulta ad una prima occhiata tutto unito ed è molto fastidioso.
Poi… il cambio di contesto.
Lì proprio dovevi mettere uno spazio, ci ho messo un po’ a capire che c’eravamo spostasti nella Battaglia Finale.
Per il resto la storia è ok, ci ho capito poco, ma sembra ok.
Diciamo che questa recensione non può essere considerata neutra, perché il contenuto mi è piaciuto, tieni a mente ciò che ti ho detto, spesso è la forma che usi per scrivere ad incoraggiare la lettura, io per esempio se mi trovo la scrittura standard di EFP in una storia e vedo il testo tutto attaccato non la leggo, perché mi viene scomodo.
Spero che questa recensione non ti abbia offesa in qualche modo.
Emma.