Tea and madness
di Evazick

30/12/12, ore 22:35

Non c'è molto da dire, in realtà... è un racconto nonsense basato su un discorso fra.... due persone. Immagino uno dei due sia un bambino e l'altro un anziano, oppure semplicemente due amici, due fratelli... bah! Lasci molto spazio per immaginare. E' davero una figata, cme dice la persona che ha recensito sotto di me. Sono divertenti le domande del primo e le risposte del secondo... sono strane, bizzare, stravaganti, fuori dal comune!!!! Hehe i Nonsense hanno sempre qualche significato nascost, anche se in realtà si chiamano senza significato.

19/12/12, ore 14:53

Ok ok ok. No niente ok.
E' una figata pazzesca, ma davvero, come si fa a recensirla??
Oh, io invece nel te' senza zucchero ci credo eccome. Andiamo, il karkadè con lo zucchero?
Reincarnazione, non reincarnazione. Io nella mia vita passata ero una sirena, ringraziami, il mare non era così ganzo senza di me, eh.
E se tanto poi ti reincarni puoi anche smettere di bere il tè.
Però no, non c'è motivo di smettere di bere tè. E se poi invece senza tè si morisse definitivamente? Nulla? Niente di niente?
Voglio iniziare un commercio di torto. Ti darò il 50% del ricavato, fine?
Ah.
Quanto vale la tua anima?

PS: abbiamo forse lo stesso spacciatore?

05/12/12, ore 21:19

Oddio che strana! XD
Più nonsense di questa non si può! Mi piace nonostante il fatto che ad un certo punto mi sono un po' persa ^^"
Va beh... almeno c'è qualcuno che mi fa compagnia! Ho scritto una storia nonsense anch'io... ed è veramente strana, anche se la tua la supera. Basta, mi piace, ciao.

Asdgfsdhytjhbgdfhnytdj

04/12/12, ore 12:27

Mia Cara, ti preogo dimmi, cosa ti hanno messo nel tè che abbiamo preso sabato insieme? no perchè la voglio anch'io... voglio vedere i mostriii! X'D mi ha impallato sto discorso della reincarnazione U.U XD

03/12/12, ore 18:36

Eva. Io ti amo, lo sai?
Noddavveroapartescherzi! Cioè, è asdfghjkl!

“E quando finirà il tè?” “A quel punto morirai sul serio. Senza tè non si può vivere, lo sai.” Questa parte è stata la gioia! *O*
Io boh, scrivi delle cose meravigliose!

02/12/12, ore 21:15

Che dire... Bellissima! Sul serio, i discorsi strampalati di questi due personaggi anonimi mi hanno preso un sacco e, francamente, mi ci rivedo anche un pò; a chi non capita di farsi viaggi del genere in testa? Personalmente trovo che i due personaggi sembrino quasi due parti dello stesso essere che danno vita allo scorrere dei pensieri con questo vivace botta e risposta. Davvero bella, complimenti! Alla prossima
Ila