Genius Slapper
di serensnixpity

16/12/12, ore 23:09

Ho solo una cosa da dire: STUPENDA!
Ho bisogno dei sali, perchè sto per svenire! *__* Hai descritto esattamente quello che è il loro rapporto, e sei riuscita a cogliere solo ciò che una Quinntana shipper può riuscire a cogliere! E non posso far altro che ripetere ancora una volta che scrivi davvero troppo bene! Giuro quando ho riguardato la parte della puntata (sì, l'ho fattoXD), ho visto davvero nei loro volti queste sensazioni. Tra l'altro alcune delle cose che hai scritto io le ho pensate davvero LOOOL
"Sarebbe tornato quel sorriso sulle labbra, se non fosse distratta dalle dita sottili di Quinn che accarezzano pigramente la superficie del pianoforte. Un brivido lungo la schiena ed eccola, eccola la tensione tra loro crescere, quella che entrambe conoscono, quella che entrambe accolgono sapendo che stanno premendo sull'acceleratore e che qualcuno si farà male. Ma loro sono Quinn e Santana, farsi male le mantiene vive."
Cioè, ma hai visto quelle dita e lo sguardo di San!? Ecco, questo è quello che stavo pensando io durante quella scena XD Santana si è dovuta fermare un istante prima di rispondere, secondo me dopo ha preso un calmante ahahah

"Quella sottospecie di società segreta femminista dell'Ivy League suona così tanto come una setta di lesbiche velate."
Ahahahahahah lesbiche velateXD sono tipo morta.. eh beh, abbiamo capito anche Quinn u.u Dai bionda, DICHIARATI, E DILLO A TUTTI!! Cioè, io mentre leggevo pensavo "dillodillodillodillodillo" anche se sapevo le battute che avrebbero recitato.

"Le vuole bene Santana, anche se non gliel'ha mai detto, le vuole bene e certe volte fa davvero male sapere che Quinn si sia buttata in qualsiasi paio di braccia socchiuse, tranne nelle sue che sono sempre rimaste spalancate dietro le sue immaginarie porte chiuse. "
Booom, dead! Dopo questa non sapevo se avrei potuto continuare a leggere T____T Santana l'ha sempre amata, e vuole solo il meglio per Quinn! Brutta bionda cretina, cerca di capirla, perchè tu provi lo stesso!! Ok, sorry, mi sono fatta prendere dalla rabbia u.u
Ma che bel modo per dimostrarsi il loro afffetto, un bellissimo schiaffo! Solo loro LOOL
Ammetto che ho dovuto aspettare circa tre quarti d'ora dopo aver letto.. dovevo riprendermi, perchè sono rimasta un sacco di tempo a fissare il pc con questo sguardo: *______*

Il loro scambio di sguardi, i loro pensieri, ciò che provano l'una per l'altra, la rabbia.. NON CE LA POSSO FARE!
Sei riuscita a rendere davvero i loro sentimenti e le loro personalità, altro che RIB u.u dovresti esserci te al posto di quegli inutili tizi! Allora sì che avremmo tutto ciò che vogliamoXD I fandom che hanno le loro scene e si lamentano, e poi ci siamo noi che dobbiamo cogliere (e immaginare), non è giusto u.u
In conclusione, quanto posso adorarti per queste bellissime cose che ci scrivi, da 1 a 10??? (Ammetto che di tanto in tanto ti detesto per qualcosa XD però by te way, capita)

P.S. Non l'ho riletta e l'ho fatta breve per paura che si spengnesse di nuovo il pcXD (ma quante volte posso aver scritto "XD"??)

10/12/12, ore 18:46

perfetta.
okay? si.
nei personaggi, nella storia, perfetta.

"Ed è finto il piccolo verso sorpreso che sfugge dalle labbra della latina, fa male ma non si sorprende quando il palmo della mano pallida le volta il viso di lato. E non si stupisce Quinn quando l'altra le restituisce il favore. Fa male, ma è il loro grazie, il loro tacito ti voglio bene, la loro rabbia di fronte all'idea di quanto l'altra abbia schifosamente ragione, il loro modo di aprire gli occhi e infuriarsi per essere state ferite dalla luce."

giuro, a questo punto mi ero convinta che il loro motivo dello schiaffo fosse davvero che si vogliono bene, e non il sadismo dei RIB.
poi vabbe', che posso dire?
sei una figa, scrivi da dio, perche' non ti fanno scrivere glee, eccetera
per non parlare poi del fatto che mi hai dedicato la os e cioe' awwwwww i love you
no jk ti odio <3

07/12/12, ore 18:48

Io speravo in un bacetto, piccolo ma pur sempre bacetto!! ahahahah ma hai fatto benissimo ha non inserirlo, non sarebbero state loro!
sapevo che erano complicate, ma nella maniera (perfetta, davvero!) in cui le hai rese tu, bè appaiono doppiamente più complicate AHAHAH
complimenti, scrivi benissimo asxdfghjkhgfdfghjk
stanno aumentando le Quinntana nel fandom *-* yheeeee!!!!
bascii c:
Queen_B

03/12/12, ore 12:37

Twitter update : SONO DEFUNTA. YAY.
TI PARE IL CASO? No dimmi, ti pare il caso. Io devo ancora riprendermi da quel dannato episodio, perché la quantità di feelings che mi ha provocato è pari a.. a non lo so che cosa, ma a qualcosa di enorme.
E poi tu sbuchi con questa shot e il mio cuore non può farcela. E l'IC. OMG L'IC. Sono perfette, davvero. Sono Quinn e Santana come neanche i RIB le hanno capite. Perché è vero; sono orgogliose e testarde, ma sono anche sole e spaventate e sono più simili di quanto entrambe vogliono dimostrare.
Ed è vero che è il loro modo di "aprirsi gli occhi a vicenda" anche se, come hai detto tu, poco ortodosso. Chissene frega se avranno un paio di guance un po' più rosse, ma almeno hanno capito tutte e due che devono smetterla di nascondersi dietro un ragazzo o un pompom, e andare avanti, fare quello che vogliono senza preoccuparsi.
E comunque l'amount di unresolved sexual tension è talmente palese che non ce la posso fare. (no, io in realtà non posso farcela a prescindere con queste due, ma FINGEREMO tutti, che stavolta sia per questo).
I movimenti calcolati, la rabbia, LE MANI DI QUINN. *si accartoccia nei feels*
Devo smetterla o finirò per versare lacrime di ust ed angst ancora una volta. E non va bene ;___;
Smetto di tediarti e ti faccio i complimenti. E' davvero una delle oneshot più ACCURATE che io abbia mai letto e hai descritto quel momento con una precisione perfetta. Also ancora una volta complimenti per il modo in cui scrivi. Lo adoVo.
Mi dileguo spargendo amore su tutto, soprattutto su quel pianoforte. (come se non ne avesse avuto abbastanza LOLOL)
Bye \0\

02/12/12, ore 22:46

Una parola: PERFETTA. Non serve che io dica altro. Ma lo dirò lo stesso, lol. Comunque eccolo, il loro rapporto. L'hai raccontato benissimo, almeno per quelli che, come me, la pensano come te. Così legate ma così estremamente orgogliose, così uguali ma così diverse. Ho amato questa one-shot dall'inizio alla fine, complimenti !
Giuls_x