I try to protect you!
di nobodyishopeless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/03/14, ore 22:03

OMIEDEI CHE STORIA MERAVIGLIOSA!
io ti adoro!
considera che l'ho letta tutta in una sola sera.
è una storia che ti prende e il tuo *fantastico* modo di scrivere accresce la mia voglia di leggere.
e poi che bello che si ricollegavano sempre a una loro canzone *-*
ti prego, di scongiuro, regalami un po' di bravura perchè la mia fan fiction fa letteralmente schifo... poi, in confronto alla tua non ne parliamo neanche. anzi, paragonare la mia ff alla tua sarebbe un insulto verso di te.
non vedo l'ora di leggere altre cose scritte da te.
ti adoroo (l'ho già detto vero)
baci baci
A.

21/01/14, ore 15:17

Complimenti!! Ho letto la storia tutto 'un fiato, è strepitosa!!!
E' ben strutturata, i personaggi sono descritti molto bene e ci sono colpi di scena che ti lasciano senza fiato! Ho amato il cambiamento che ogni personaggio ha avuto nel corso della storia poiché rende tutto più vero
Scrivi veramente bene, brava!

08/09/13, ore 00:43

Ciao Cara, tu hai recensito più volte la mia storia, così ho deciso di ricambiare il favore. Che dire? E' una storia magnifica, ho riso, ho pianto, ho gioita quando Louis ha spaccato il nas a quel bastardo di Heron, speravo davvero fosse un pò più lunga..Comunque, è stato bellissimo poter leggere questa storia tutta d'un fiato, è una delle migliori ff che io abbia mai letto, grazie mille per averla scritta, spero continuerai a recensire la mia storia, grazie ancora per tutto, baci a presto.

01/09/13, ore 22:36

mama mia so che avro nostalgia di questa storia... anche se l'ho letta due volte... due volte ti rendi conto???la tua storia mi ha preso davvero... e' fantastica, piena di emozioni...e' bella perche non e' una di quelle storie smielate senza un senso, no, affronta un tema come quello benissimo e i fatti ti fanno immergere nella protagonista, nelle sue parole...................basta cosi ora sto dando di matto;) comunque davvero complimenti

01/09/13, ore 22:15

finalmente insieme... sono davvero fantastici!questa non sembra una storia, ma solo il racconto di un fatto vero! toglimi una curiosita, farai la scrittrice?

01/09/13, ore 21:51

ogni capitolo e' fantastico e louis e' sempre cosi dolce, non mi stanchero mai di dire che e' una fanfiction fantastica!

01/09/13, ore 20:59

ok, ora sto biangendo come una cretina che bel capitolo!

01/09/13, ore 20:00

nel punto in cui dice ''è a causa sua vero? Rose cosa ti fa, Rose guardami e dimmi cosa ti fa!'' mamma mia avevo gli occhi lucidi...come fai???louis e' stra dolce poi, e anche niall non e' da meno...la storia di rose invece e' cosi terrificante, descritta cosi bene che mi sembra di assistere a tutte le sue orribili esperienze e mi sento triste per lei... sei brava come scrittrice;)

01/09/13, ore 16:04

''Tu non amerai mai te stessa neanche la metà di quanto ti amo io, se tu sapessi che io sono qui per te, forse tu ti ameresti quanto ti amo io'' quanto e' dolce louis in questa storia...che e' assolutamente fantastica. brava

01/09/13, ore 10:44

e' una storia fantastica!smbrero fanatica ma la sto RIleggendo!bravissima

15/08/13, ore 19:10

Oddio,ho letto questa FF,tutta di un fiato è...meravigliosa e molto particolare.Devo dire che,c'è qualche errore ma niente di importante.All'inizio di questa FF cosi,dolciosa...mi è venuto il diabete!
Sei bravissima e poi per non parlare dei piccoli nelle immagini che hai messo in questo capitolo awww, sono così carini e teneri!
Ps:Se ti va,passa alle mie storie,ne sarei strafelice! :)
<3Peace and Love <3
onemixer xx

13/08/13, ore 13:45

questa storia è davvero stupenda, bellissima. mi piace tantissimo, sei molto brava

30/04/13, ore 20:33

ehiiiiiiiii........ho finito la tua fantastica storia!!...scusa non ho avuto tempo di recensire....sono stata fuori tutto il giorno...comunque l'ho finita subito perchè un capitolo tirava l'altro e..bhe...inutile aspettare!!!:) allora iniziamo con i miei commenti...beh mi è piaciuta tantissimissimo la tua idea di quel mostro di Heron...mi ha fatto commuovere quando hai detto che comunque senza di lui, senza i suoi morsi Louis non si sarebbe interessato a te!! oh mamma a ricordarlo mi vengono di nuovo le lacrime..okok...( calmati Corinne!!) :) alllora ..quindi dove ero rimasta..ah sì beh...le violenze erano..come dire..facevano venire la pelle d'oca!! mi piace tanto come scrivi e quindi è sicuro che ne leggerò un'altra...ah un'ultima cosa!! mi è dispiaciuto e mi ha fatto incazzare quando lo psicologo ha detto che Rose e Louis non potevano stare insieme!!:( poi per fortuna si è risolto tutto !!:)....mi sono dilungata un po' troppo forse.. vabbè..meglio di 2 righe!! ahahah okok ciao... fatti sentire!!! Baci & Abbracci...
by Cory <3

29/04/13, ore 12:18

mi ha incuriosito molto..ora leggo subito gli altri capitolo..mi piace tanto questa storia!!:)

17/04/13, ore 14:59

ora ho capito meglio. nessuno vorrebbe un sessantenne che è stato in astinenza più della sua stessa vita e cerca di recuperare violentando la nipote, no? comunque chiudiamo questa parentesi e parliamo del capitolo: caspiterina(?) che descrizione di tu sai cosa! dovevi vedere la mia faccia mentre la leggevo ahahahahaha. ok ora leggo gli altri.
peace&love
-desy