Lo stratagemma dei Sontaran
di KillerQueen86

10/06/13, ore 13:38

Siamo arrivati al capitolo finale di questa storia. Durante la perlustrazione delle stanze sembra proprio che il Dottore voglia fare da insegnante a Rose, e questo mi piace un casino. Hanno fatto la conoscenza con il nonno di Donna, anche se il Dottore lo aveva già conosciuto durante l'avventura sul Titanic. Bene, non mi resta altro che salutarti e proseguire la lettura con la prossima storia. Tess

10/06/13, ore 11:17

Eccomi di ritorno. Sia sabato sera che domenica mattina ho visto le prime due puntate della settima stagione di Doctor Who. Nel giro di dieci secondi ho preso la decisione di prendermi tutte le stagioni complete di questo straordinario telefilm in DVD. Per il momento, comunque, ho pensato di prenotare solo le prime quattro stagioni, altrimenti rischio di andare in banca rotta. Ed ora ho appena terminato di leggere questo capitolo. È fantastico come sempre. È inutile che il Dottore dica di non essere geloso del TARDIS, perché lo è, e si vede. Dopo averlo convinto a farle pilotare la nave, Donna deve rinviare le lezioni di guida a causa della chiamata di Martha Jones. Ora che ci penso Donna è l'unica donna che non tenta di avere una relazione sentimentale con lui. "Donna, a proposito, visto che non l'ha chiesto e gradirei il saluto" continuò ancora, il colonnello confuso si voltò verso il Dottore e poi fece il saluto a Donna. Io venero questa donna, è fantastica. Al prossimo capitolo. Tess

07/02/13, ore 14:43

Ciao! Adoro questa serie televisiva ed adoro il decimo Dottore e Rose e il loro rapporto. Per questo ho pianto tanto quando Rose è finita nell'universo parallelo e per questo dire che ADORO le tue storie è dire poco. Complimenti davvero. Sono perfette, tutto quello che ogni fan del Doctor ten e di Rose vorrebbe accadesse. Non i perdo una delle puntate scritte da te e spero che continuerai presto! Solo un piccolo accorgimento: i verbi, ti sbagli spesso nell'usare il condizionale o l'imperfetto che inserisci là dove servirebbe in realtà un congiuntivo. Per il resto ti poso dire solo... Continua presto per favoree :D
Un bacio Racchan

26/01/13, ore 16:27

Ciao KillerQueen86!
Beh, devo dire che non è niente male!
Solo una curiosità... è una ff a sè stante o è il seguito de "Il canto degli Ood"?
Non riesco a spiegarmi perchè c'è Rose. Infatti se è un seguito leggo prima l'altro!
Nel complesso mi piace molto. Davvero! Vado subito a leggere il capitolo 2!

Gallifrey_96

23/01/13, ore 18:03

Ciao K.Queen!!E' un piacere poter rileggere la tua storia =)..secondo me come capitolo non è niente male,a me è piaciuto!!L'unica  pecca che ho trovato,a parte qualche errore grammaticale,è stata la trama leggermente affrettata in certi punti,cioè in certe scene del capitolo ho trovato che avessi affrattato troppo sia i dialoghi che le scene,anziché magari approffondirle in pochino di più .come hai sempre fatto in precedenza!!Ma comunque come già detto,anche questa seconda parte mi è piaciuta,inoltre la parte del dialogo con il Generale Sontaran mi ha fatta divertire tanto :)..ma mai come quella del Dottore che invita una signora a volerle cambiare le tendine perché sono di pessimo gusto.. xD!!!Spero tu riesca a ritrovare la tua solita carica e ispirazione in modo da poter tornare al meglio con il prossimo aggiornamento =)!! Si,perché non devi temere io seguirò sempre le tue storie!!Perciò anche se il prossimo capitolo lo pubblicherai tra varie settimane o mesi io sarò qui pronta a leggerlo xD..e poi sono troppo curiosa di scoprire cosa nasconde il Dottore a Rose e sopratutto....cosa devo aspettarmi nel finale per questa tua personalissima quarta stagione con Rose!!!Ciao,un bacio..a presto =)!!

03/12/12, ore 18:09

Ciao,rieccomi qui,oggi a recensire un'altra tua storia =)!!!Questo episodio lo ricordo molto bene,specialmente l'incontro tra Donna e Martha,quando il Dottore le prega di non litigare per lui e Donna,come sempre,lo prende in giro xD...devo dire che tu hai reso la scena ancor migliore con la presenza di Rose :)!!L'intero capitolo è davvero ben scritto e scorrevole,molto meglio dell'ultimo (precedente) de "Il Canto degli Ood"..in più con Donna,Rose e Martha tutte e tre assieme lo trovo molto bello ed interessante..sono davvero curiosa di poter leggere il prossimo aggiornamento,brava!!Baci,a presto =)!!