Di unicorni galoppanti e diari segreti
di Ilovewrite

09/09/13, ore 23:14

Awww che cosa tenera :33 carina questa flashfic! mi ha fatto sorridere :)

06/09/13, ore 14:02

hai reso perfettamente lo stile di uno stralcio di puntata, con i discorsi ironici che spesso avvengono nella serie. Non sarebbe stato un peccato se fosse stata più lunga ma anche cosi rende molto bene

09/05/13, ore 23:43

ma che carina!! hai riprodotto alla perfezione lo stile di scrubs!! e ti assicro è molto coinvolgente anche se corto, se non lo fosse stato non avrei recensito, perchè oltra al fatto che sarebbe stato noioso, non ci sarebbe stato neanche il mio Perry!!!!!! a parte gli schers troppo articolati hai scritto molto bn, geniale il Twinx di Thurk XD

04/04/13, ore 22:44

Essendo io un amante di Scrube e avendo come secondo personaggio preferito JD ( il primo e' l'inserviente xD), questa ff mi e' piaciuta fin da subito. L'hai resa molto bene per essere lo stile di scrubs.Con i pensieri ( e le azioni XD) nonsense alla JD e le varie conversazioni ironiche tra i personaggi e tipiche della serie, sei riuscita a catapultare il lettore in una visione immaginaria di una puntata di Scrubs, basata su un diario pieno di unicorni xD Davvero molto bella!!

26/03/13, ore 11:07

Confesso di aver provato a toccarmi gli alluci con i gomiti u.u
Però ci sono riuscita, quindi sono al sicuro da questa figuraccia che ha fatto il caro J.D., anche perché non ho un diario e non sogno mai queste cose xD In realtà non sogno mai e basta, ma questa è un'altra faccenda (stendiamo un velo pietoso su quello che sogno quelle poche volte che mi capita di ricordarlo).
Dai, basta tergiversare.
Bene, mi piace molto questa storia. Hai ripreso benissimo il loro modo di scherzare, di rendere tutto un gioco e di metterci di mezzo sempre quel povero disgraziato di J.D. che, in un modo o nell'altro, finisce sempre per essere lo sfigato di turno. Lo amo per questo, lo ammetto xD
Mi è piaciuto da morire anche il pezzetto sul Twix, è proprio "da Carla", niente da eccepire. Insomma, mi è piaciuta tutta :3
Quindi mi complimento con te per tutto, compresa la forma e le cose tecniche varie, di cui non mi intendo particolarmente ma che apprezzo sempre quando ci sono. Ho un debole per la grammatica :')
Ho finito, alla prossima!
Giuggi

10/03/13, ore 11:42

hahahahahahahaha ke carina!!!!!!!! é divertente!!!!! che peccato che sia corta... sarebbe stata bella una storia intorno :-) Sei riuscita a rendere perfettamente il carettere dei personaggi (non nascondo che mentre leggevo, avevo ben in mente la voce di ogni personaggio!) complimenti! Ps per una continua magari... pensaci! :-) ciao ciao!

13/01/13, ore 17:06

Io sono un fan di Scrubs completamente ritardatario, mi sono affezionato a questa serie dopo del tempo, però questo non mi ha impedito di diventare un fan a tutto tondo.
Adoro l'efficacia delle battute, dei discorsi semi-seri presenti e del messaggio che trasmette in ogni episodio e lo dice una persona che è molto scettico con i telefilm di oggi.

Parlando invece della tua fanfic su Scrubs, penso effettivamente che hai gestito benissimo i caratteri di J.D, Elliot, Carla e Turk, portandoli in un'atmosfera molto quotidiana e legata al telefilm, descritta con le parole adatte, molto divertenti e legate alla loro amicizia e al sentimento che era presente in tutto lo show.
Divertente leggere ogni passaggio, perché si avverte la sottile comicità e anche una parte dei caratteri dei quattro, che sono impostati e stanno benissimo nel tuo scritto, perché interagiscono con una naturalezza così lampante che interessa, così quando si ride dopo il segreto di J.D e tra lo stesso ed Elliot, che conclude la storia stessa con un lieto fine carino, che promette bene, insomma.
Per essere un 'esperimento' (come hai detto tu stessa), io penso che in ogni punto ci siano ordine e discreti elementi, gestiti in una maniera corretta e soddisfacente per ilarità e simpatia, così com'è lo stesso Scrubs.

Un abbraccio e buona domenica,

Watashiwa

08/01/13, ore 21:01

Prima di recensire devo fare una piccola premessa : Scrubs e' sempre stato un show che funzionava per la sua vena ironica, per le perle di saggezza a fine episodio e soprattutto dalla bravura degli attori... l'ultima stagione, la 9a e' stata un flop totale, proprio perche' molti attori a cui ci si era affezionati non c'erano piu'... ora passiamo al commento...

Parto dal presupposto che, al contrario di come si possa pensare, scrivere uno show con battute demenziali, attendendosi anche a dei monologhi, che in oltre facciano ridere, di certo non e' cosa facile... ma la tua one shoot mi e' piaciuta e mi ha fatto ridere.. non e' molto lunga.. ma visto il grado di difficolta' credo che vada bene lo stesso.

Bandierina verde per te !

MissElenaGilbert

27/12/12, ore 21:36

Ok, sto facendo tutto un lungo giro di fan fiction, ma finora questa mi piace più di tutte.
Già dal titolo ho detto: questa è la mia fan fiction!!!!
Splendida soprattutto:
- Sei una brutta persona.-.
- Niente affatto!-
- Non andrai in paradiso-.
- Niente da fare-.
- Il tuo sedere è più piatto di un disco-. “Okay, questo non c’entra proprio niente, anzi finirebbe per negarmi un mese di sesso- Un disco meraviglioso.
- J.D. prendi quel maledetto diario o lo faccio io-. disse Elliot con lo sguardo più minaccioso che possedeva, poco gentilmente denominato da Perry come “lo sguardo della sociopatica nevrotica assassina Barbie bionda cotonata”.
- Una scommessa è una scommessa- la incalzò Turk e allora decisi di essere vendicativo e dissi a Carla -Ha un Twix nel marsupio- .
- Oh no, questo passa in secondo piano- ridacchiò Carla ma prima che Turk potesse gioire troppo precisò – E’ in secondo piano, non lo dimentico.
Mi arresi: il prezzo da pagare quando scommetti di poter toccare gli alluci con i gomiti. Ma pensavo seriamente di poterlo rifare! O la prima volta era stata un sogno?
Tirai fuori da un cassetto del comodino il mio splendido diario della cui esistenza Elliot ne era venuta purtroppo a conoscenza pochi giorni prima e mi preparai alla derisione totale.
- Ho sognato un prato verde con tanti unicorni galoppanti-.
La stanza piombò nel silenzio più assoluto. Poi Turk si lasciò andare ad una risata fragorosa e Carla ed Elliot lo seguirono a ruota.
- Beh, mi sbagliavo, siete tutte delle brutte persone con i sederi piatti-.
-Tr…tr- provò a dire quella donnaccia prepotente che sarebbe diventata mia moglie nel giro di una settimana.
- Troppo divertente- borbottai seccato immaginando quello che stesse per dire.
- Tranquillo- riuscì a dire alla fine- Sai un po’ fuori di testa, estremamente sognatore, maniaco degli unicorni. Ma ti sposerò lo stesso- disse Elliot rubandomi un bacio.

Lo so sembrò stupida perchè è tutta quanta, ma lo considerò come un gesto simbolico, per dire che mi fa impazzire tutta.
Un saluto spero che continuerai.
S_anderson, miraccomando scrivi ancora.

26/12/12, ore 19:17

Complimenti sul serio!
Scrivere su Scrubs è davvero difficile a mio parere, perchè è troppo particolare.. Invece tu ci sei riuscita benissimo!
Trovo i personaci perfettamente IC, e resi benissimo! Il finale è dolcissimo! Ancora complimenti! :)

08/12/12, ore 16:20

Ahahaahahahahahaha *comincia a ridere come una pazza finchè quasi non si strozza e comincia a tossire*
Ok, mi sono ripresa.
Se questa è la prima vola che scrivi su Scrubs dovresti continuare a farlo, perchè sei davvero bravissima!
I personaggi sono tutti IC e mi hanno fatto sbudellare (se non si era capito xD).
La storia va dritta dritta tra le preferite.
CIAO CIAO <3

03/12/12, ore 00:30

Oddio! E' così carina! Non mi aspettavo ti ricordarsi del prompt, mi sa che devo darmi da fare anche io xD
Beh, che dire? Tutti i pg sono perfettamente IC e J.D mi ha fatto morire!
Questa va direttamente tra le preferite. Dovresti scrivere ancora su scrubs! :D