Think Pink
di Hyorangejuice

20/03/14, ore 20:27

il giro del mondo rotolando per questa fan fiction>>>>
Sei un genio, un fottuto genio amica perché questa storiellina mi ha fatto rotolare all'infinito e ora, grazie a questo avrò perso anche qualche chiletto-no vabbè magari-

Jaehyo è il DISAGIO, essì, è la persona più disagiata che esista su questo mondo a mio parere e questa storia descrive a pieno il suo problema(?).
Io ti faccio santa perché è ciò che meriti e cazz- mi rendete bellissime coppie che per me sono improponibili. Ma come fate amiche? No vabbè io vi shippo i talenti!

SEI UN GENIOO; CAPISCI? ok ora mi calmo.

Ti amo anche se non ti conosco perché meriti l'amore di una che rotola a causa tua(?)
Perdona le mie puttanate e ciao bella, alla prossima<<<<

13/06/13, ore 23:02

Wahahahaha!!! Povero Jaehyo, che figura!!! Beh, in ogni caso se con il tipo dell' autobus le cose gli andassero bene non avrebbe certo bisogno del coso rosa...o forse potrebbe sfruttarlo per prendersi una piccola vendetta su colui che gliel'ha fatto comprare! *immagina diversi possibili scenari di un sequel*

03/02/13, ore 22:20

Ciao ahahahahaha

Certo che bisogna averne di fantasia! Ahahahah sei molto brava e se il tuo intento era quello di far ridere, ci sei riuscita in pieno!
Il finale, poi, direi che era abbastanza, anzi, molto inaspettato! E mi ha fatto ridere anche quello (stranamente).

Veronica

31/12/12, ore 17:14

Mia adorabile, geniale ragazza io ti amo!!! Lo so che lo sai, te lo ripeo in continuazione, ma che ci posso fare se tu sei un maledetto genio???
Mentre mi parlavi dei BlockB l'altro giorno ho iniziato a sentire una viscerale voglia di vederli, ascoltarli e soprattutto imparare a riconoscerli^^ Ci ho messo un po' ma adesso posso dirti ufficialmente che li riconosco!!! Mi capita  ancora di avere qualche dubbio ma tutto sommato sono bravina ;) Per questo posso dirti senza dubbi che Minhyuk mi piace un casino e Zico è sexy e selvaggio, una combinazione fatale *_*
Ma parlando della tua fic ti dico che...dfhjffghfdiogjgfoi dolceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non un dolce da diabete ma quel dolce perfetto e un po' piccante, con un finale che, proprio perché è da te, è fantastico!!!
Scrivi ancora e ancora e ancora perché ormai non posso più fare a meno di loro XD

Mi raccomando divertiti stasera e fai buon anno!!!

Misa

09/12/12, ore 23:39

Questa è la prima fanfiction che leggo su EFP nel fandom dei Block B. XDDD E ho avuto culo! Visto che adoro Jaehyo e BBomb. Non mi sembra così OOC come dici, nel senso, okay, non li conosciamo, ma tutti in Match up! ripetono sempre che Jaehyo sembra l'essere più innocente del mondo... quindi per me va bene :)
E mi piace il tuo stile, si legge benissimo. XD Il finale poi è fantastico! E mi ha fatto ridere, quindi intento comico riuscito. <3 Byeee~ e ancora complimenti!

08/12/12, ore 01:46

Omg è bellissimaaaaaaa posso morire xD il.. il... DILDOOOOO waahahah mi è venuto in mente quando ci sono entrata io con delle mie amiche che doveva comprare un un coso finto xD alla fine io e un mia amica ci siamo ritrovate a parlare con il commesso di lubrificanti e altro mentre le dirette interessate facevano finta di nulla xD che figuraccia anche xkè pensava fosse davvero per noi xD cmq sia è bellissim sono morta dal ridere x la banana a quatrro velocità!! Pwahabaah come ti vengono certe storie! . Basta sei una delle mie scrittrici preferite!