Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy
di Didone24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
20/06/16, ore 14:13

Bellissimo, mi è piaciuto un sacco... Scritto benissimo, mi ha proprio preso, non riuscivo a staccarmi, l'avrò letto decine di volte ahaha XD Amo Harry Potter e shippo tantissimo la Dramione, quindi sono impazzita letteralmente... Ottimo, davvero una fanfiction spettacolare!

10/06/16, ore 00:47

Bello e inaspettato, ma sinceramente ho già espresso in molti modi la mia ammirazione per questa fic e non vorrei essere banale ripetendomi.
così ti saluto, pronta al prossimo capitolo,

10/06/16, ore 00:36

Capitolo bello, profondo, veritiero, triste e dolce allo stesso tempo.
Non oso immaginare cosa succederà più avanti, ma ho l'irrefrenabile voglia di scoprirlo, per cui avrai presto un'altra recensione, ovviamente positiva!
A dopo,

Grifoncina_25
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 12:36 am)

10/06/16, ore 00:24

Oh caspita, beh del resto cosa ci si poteva aspettare? ma adesso con Lucius....
mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.
A fra poco,

09/06/16, ore 23:47

Altro capitolo assolutamente meraviglioso, non fai altro che stupirmi, incredibile...come questa fic!
non posso fare a meno di non dilungarmi, perché voglio assolutamente andare avanti con la storia, sempre più emozionante...
E cosa aggiungere?
Ciao,

09/06/16, ore 23:33

Rapida recensione per esprimere ancora una volta tutta l'ammirazione per questa fic, e, naturalmente, per chi l'ha scritta.
Anche questo capitolo come tutti bello, ben scritto, e ovviamente non può
mancare una punta di romanticismo (che poi non è una punta, ma meglio così).
ti saluto complimentandomi ancora una volta,

09/06/16, ore 22:45

farei anche a meno di recensire per passare subito al prossimo capitolo, ma voglio regalare un'altra recensione positiva colei che mi sta regalando questa meravigliosa fic
Davvero adorante,

09/06/16, ore 22:31

Ho troppa paura di quello che potrebbe succedere, per via del padre di Draco, ma allo stesso tempo non posso fare altro che farmi trasportare dalla meravigliosa storia d'amore tra Hermione e il principe Serpeverde, perché lui, sotto sotto, è un vero principe per me, un principe incompreso!
Veramente ammirata,

09/06/16, ore 22:18

BELLISSIMO!!!
Un altro capitolo meraviglioso, amo questa fic, ne sono dipendente!
Non posso far altro che pensare al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ma in realtà ho un grave problema: voglio andare avanti a leggerla, ma non la voglio finire....come faccio adesso??? Sono disperata, davvero...
Un saluto,

09/06/16, ore 22:03

E a me come l'aria mancherà questa fic quando l'avrò finita.
Santo cielo com'è possibile pensare di finire una tale favola???
Non c'è bisogno di specificare che anche questo capitolo è stato naturalmente meraviglioso!!!
Ti prego quando la finisci fai un sequel, sul serio, ne ho bisogno!
Davvero ammirata,

09/06/16, ore 21:53

Oddio, aspettavo questo momento di vera dolcezza da 15 capitoli, e ne avevo sempre più voglia.
Dev'essere proprio vero che l'attesa aumenta il desiderio!!
Ormai posso dirlo con certezza, mi sono innamorata di questa fic.
non è facile che m'innamori di una storia romantica perché mi creano delle aspettative troppo alte sulla mia vita sentimentale :):):):):) ahaha scherzo me ne innamoro spesso invece!

Sperando in altri capitoli così belli,
ti saluto,

09/06/16, ore 21:42

questo capitolo mi è piaciuto particolarmente per due motivi:
1) Draco si è messo la testa a posto (per quanto possibile), venendo rifiutata dalla Parkinson, che finalmente ha smesso di farsi usare, perché per quanto odiosa, ogni ragazza ha una dignità da difendere, e la sua Pansy la stava buttando un po' nel cesso
2)A Hermione è finalmente venuta voglia di provocarlo un po' e sono curiosa di vedere la reazione di Draco nel prossimo capitolo.
Ciao da una compiaciuta

09/06/16, ore 21:30

Carino anche questo capitolo, davvero niente da dire!
A prestissimo,

09/06/16, ore 21:22

bel capitolo, finalmente Draco ha esternato i suoi sentimenti, che come sempre sono davvero toccanti e combattuti, come il personaggio del resto.
Sto adorando questa fic e la trovo davvero interessante.
Alla fine di ogni capitolo hai voglia di leggere quello dopo!
Alla prossima recensione,

09/06/16, ore 20:19

per ora a dire il vero non so che dire e non mi sono ancora fatta un'idea molto chiara su questa fic.
andando avanti spero in una sorpresa positiva.
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]