Pensieri Inaspettati
di Queen Scarlet

05/05/15, ore 00:05

Bella storia perchè è passionale ed erotica e a tratti romantica inoltre amo alla follia questa coppia mi compiaccio che tu abbia scritto una storia su di loro ben fatto !

20/01/15, ore 16:55

Heyla ciao!
Ho notato che questa storia non è molto recente, ma ho deciso di lasciarvi comunque un commento più che positivo.
Capitavo da queste parti per caso, persa nelle mie ship, nel mondo dello slash (sono una fanatica ahahah^^). Guardavo Zoey 101 con mio fratello e ho notato quanto sarebero carini Logan e Chase insieme. Mi sono detta:
"Chissà, se vado sul fandom di Zoey su efp, se trovo qualche altro che li shippa come me o sono l'unica."
Ho trovato questa ficcy e tipo mi sono precipitata a leggerla.
All'inizio la credevo una cosa che buttasse molto più sul lato sentimentale e sull'emotività dei personaggi. Dalla metà in poi ero gasatissima ahahahah.
Secondo me è scritta molto bene, è scorrevole, interessante, e la lettura non stanca. (scrivessi anche io così...!)
Felicissima di vedere che i verbi sono azzeccati, e non ho visto nemmeno quegli inguardabili salti da un tempo verbale all'altro come si vede in tante fanfiction su tutti i fandoms... quindi bravissima! (presumo tu sia una femmina XD e.e)
No okay sto facendo una recensione poco coerente ahahah
Comunque, sono molto fan di questo pairing e sono felice di aver trovato una fic così carina su questi due ragazzi così... gnocchi. (soprattutto Logan eheheh).
Sono prfettamente d'accordo con gli altri che ti hanno recensita positivamente, perché sei stata davvero brava!
Complimenti ancora!
_Probie (Nikka)

[e scusa gli errori: so fusa XD]

07/01/15, ore 01:32

Speravo davvero di trovare una storia con questo pairing e tu hai realizzato il mio desiderio, thanks you soo much!! La storia è scritta molto bene, scorrevole e si legge molto volentieri. In più, mi ripeto ma non importa, questo pairing mi ha sempre intrippato parecchio quindi l'ho apprezzata molto. Spero che tu ne scriva ancora qualcuna per accontentare questo straca bale XD
Rinnovo i complimenti, brava.

23/02/14, ore 22:55

OH MIO DIO!
Questa storia è assurda ma la sai quale è la parte più assurda? Che la AMO!
Io stravedo per Logan e lo avevo immaginato con tutte le ragazze della serie...
Logan versione gay è assurdo ma devo dire che mi piace e tanto!
Baci a presto❤️

06/02/14, ore 22:26

bellissima storia mi hai fatto emozionare ;D forse dovevo essere più fedele alla descrizione xD sai a essere sincera sono u po' scioccata ma non fa niente perché e bella

23/12/13, ore 16:30

ODDIO E' VERAMENTE MERAVIGLIOSA! Adoro questo genere di Fanfiction! Veramente meravigliosa i miei complimentii!! Bellissimissiamaaaa veramente! Continua così! Un bacio :)

15/04/13, ore 22:09

è semplicemente ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!! ma dai Logan e Chase ma dai!!!!!!!!!!!!!!! Logan sta con Queen e Chase è innamorato perso di Zoey nn può mai accadere Queen sei proprio una pervertita stanotte farò gli incubi.. ma sei lesbica??????? comunque veramente brutta

09/02/13, ore 02:08

Ciao :D
Okay, questa one-shot mi piace davvero tantissimo. E' stata bellissima. Poi il fatto delle rose, che romanticone il Chase! (hgbhgrbjgehgbegj ♥ ) L'ho letta tutta d'un fiato perché volevo sapere che altro succedeva. Mi sarebbe piaciuta una FF con altri capitoli su questa coppia, ma penso che sia l'unico a shipparla in Italia, credo! D:
(LA SFIGA)
Ma sarà che vengo da altri fandom dove le coppie gay son più "fattibili" tra i personaggi. (esempio Glee, ma vabbè li son tutti gay ahahahah xD) Non come in Zoey 101, anche se per me un Logan gay ci stava tutto ahahahah sarà che mi ero innamorato del personaggio e dell'attore. (ci sta, ero più piccolo e poi, cioè era troppo bello!!!) Comunque ben scritta! MI PIACE! Perciò recensione verde verdissima! :D
Spero in un altra one-shot su questa coppia o altre anche gay (al femminile intendo), tipo Lola-Zoey, che ho iniziato a shippare dopo che mia cugina mi ha fatto rivedere tutti gli episodi sulla TV. (ahahahah sto male sul serio evviva!!)
-Happillion

17/12/12, ore 16:38

Dio ragazza sei un genio! Ahahah, mi piace mooolto.. beh.. interessante (?)
Brava (:

17/12/12, ore 12:29

Ciao. :)
Mi presento, sono Scarlet Heaven, sono una nuova critica, e forse anche autrice, di EFP.
Bhè, che dire, mi hai sorpresa, davvero. Ho immaginato tutte le coppie possibili di Zoey 101 ma uno Yaoi tra Logan e Chase no, ti dico la verità.
Sei riuscita a farmi scogliere visto che questo è il mio genere di Fan Fiction preferito. (Non prendermi per una malata mentale, semplicemente mi piace il fatto che sia una coppia diversa, a volte leggo anche Yuri quindi fai tu.)
Non ci sono critiche da fare poiché la lettura è scorrevole e fluida e il raiting è adatto.
Un'unica cosa: Chase è moooolto OOC, insomma, nella serie ci ha messo non so quanto per confessare i suoi sentimenti a Zoey che è una ragazza e qui con Logan che invece è un ragazzo non ci mette niente, e, inoltre, non capisco come a fatto Chase ad andare a colpo sicuro, insomma, Logan non aveva detto a nessuno di essere gay.
Per questa piccola incoerenza ti do una bandierina bianca che, data da me, è molto buona visto che do molto ma molto raramente bandierine verdi.
Continuerò a seguirti e la storia la inserisco tra le preferite perché te lo meriti. :)

- S.H.

03/12/12, ore 20:19

O MIO DIO!!!! QUEEN!!! TI STO AMMAZZANDO!!!!!!!!! Ti avevo detto 367890 volte di non pubblicare questa storia!!!! Ma ti sei bevuta il cervello? O dio!!! Quando ci vediamo ti uccido di persona!! Va beh comunque la storia è scritta bene per quanto mi costi ammetterlo...sono ancora sconvolta!! Mi hai decisamente fermato la crescita!! Anche se questa cosa della crescita ha qualcosa di positivo,tu sai perchè...sto per vomitare... mammq mamma mamma...non ci provare mai più!! Anzi solo più una volta e poi basta!! Ho sempre pensato che con queste storie tu volessi uccidere!! Mi sto riprendendo...ci vediamo domani per parlare faccia a faccia, vodrai cosa ho in serbo per te. Ooooh eccome se lo vedrai..muahahahahahahhahahah!! Alla prossima...
una Elisha ancora sconvolta