A very green nuisance
di sushiprecotto_chan

14/01/13, ore 23:28

Veramente carina e divertente :D Non avevo mai letto una ShikaHina e devo dire che è resa molto bene... in effetti se avessero una relazione anche nel manga, non lo direbbero di certo ai quattro venti! Inoltre Lee che arriva e fa il "guastafeste" è molto azzeccato, anche nel suo cercare Neji e nell'interrompere i due malcapitati come se nulla fosse... e devo dire che questo accenno shonen-ai non mi ha dato affatto fastidio :)
Continua così!
Lyla

10/12/12, ore 20:52

molto bella davvero ! :) anche se č una coppia insolita la shikahina non č male, hai saputo renderla perfettamente, inoltre scrivi molto bene....mi piace tantotantotantotantotanto :) ciaciao XD

04/12/12, ore 15:47

Aahahahahha davvero bella :D partecipo anche io al contest e anche nella mia lista è saltato fuori che Rock Lee si metterà in mezzo ad altri due personaggi XD la tua, comunque, mi è piaciuta tantissimo. Davvero simpatica e scritta bene, complimenti ^^
Soly Dea

04/12/12, ore 00:08

HAHAH che simpatica Fanfiction anche seeeee.... Hinata e Shikamaru non ce li vedo insieme, io sono per lo ShikaTema *^*
Ma comunque č una storia simpatica e carina, peccato che sia di solo un capitolo... chissā come sarebbe stato continuarla x'D
Shikamaru con i pantaloni slacciati uhmmm.... xD
Comunque brava/o mi č piaciuta molto ^^ Spero che abbia tante recensioni questa storia :D

03/12/12, ore 21:54

Che dire? E' scritta bene. Nessun errore grammaticale o particolare. Il testo è scorrevole e divertente.
Sinceramente Hinata e Shikamaru non li avevo mai visti insieme o come coppia, ma, in fondo, che male c'è?
La parte in cui descrivi Rock Lee è veramente carina, e poverinoooo...lo reputano un'idiota XD
Beh...in fondo.... XD
Fatto sta che questa piccola storia mi è piaciuta.
Complimenti e alla prossima =).