What to make of him
di Lady Bracknell

10/10/22, ore 14:50

Ho scoperto solo da pochissimo questa storia e mi spiace, diamine, io adoro le remadora e adoro la famiglia di Tonks ♥, questa pertanto è l'unione perfetta di entrambe le cose e me la sono persa çç.
Ok, la pianto di compiangermi e passo subito a commentare: il primo incontro fra genitori e compagno/a del figlio/a è sempre qualcosa di mooolto imbarazzante, ma inevitabile (a meno che il partner non sia un amico di infanzia e quindi ci si conosca da sempre, ma anche in quel caso possono comunque sorgere altri tipi di imbarazzi ahaha). Figuriamoci se ci aggiungiamo poi il fatto che Remus è parecchio grandino rispetto a Dora, povero in canna e, dulcis in fundo, lupo mannaro! Gli ingredienti per un disastro c'erano tutti, se si parlasse di una famiglia superficiale, o di purosangue come i Malfoy. Invece Andromeda pur essendo una Black è totalmente libera dai pregiudizi (o non avrebbe sposato Ted) e vuole solo la felicità di sua figlia ♥. E' una donna gentile, intelligente e perspicace, che non fa fatica a vedere fin da subito tutti i pregi di Lupin, e non può fare a meno di volergli bene da subito. Stessa cosa dicasi per Ted. Scalda veramente il cuore vedere come Remus sia riuscito a conquistarli subito, mostrandogli quanto tiene a Dora (e viceversa.)
Certo, pensare a quale sarà il loro destino mi fa venire voglia di piangere, ahahahah, ma per adesso concentriamoci su questa scena dolcissima.
Grazie di averla scritta e condivisa ♥
un saluto e alla prossima!

Leila

17/08/14, ore 14:40

Che dolce! É una ff bellissima! Mi piace tantissimo tutto quello che hai scritto a partite da i Pov di Andromeda e Ted al modo in cui si comporta Remus!😊Proprio bella davvero non avevo mai pensato a come si fossero conosciuti i coniugi Tonks con Remus bell'idea!😃😃🎉
Io poi adoro Tonks e Remmy quindinon posso dirti altro che sei un grnio!😃😜🎉

15/09/09, ore 19:54

Che carino :) Storia veramente dolce :)

30/08/09, ore 16:38

Mi piace tantissimo!!! Scritta molto bene, lo stile lo trovo ottimo (non ti dilunghi ma non sei frettolosa, non mi sono annoiata per una sola riga, il che ultimamente è difficile)e non ho trovato errori! Inoltre mi piacciono molto i personaggi (le coppie sono tra le mie preferite!)e tutte le scenette che hai voluto inquadrare!

24/01/08, ore 19:27

bellissimissima!!!!

ginny85
19/08/07, ore 18:06

Sigg, sob, sniff... sto facendo un lago qui, la testierà sta galleggiando sulle mie lacrime di emozioni... ma è bellissima! Mai letta una storia del genere, che prende in considerazione il punto di vista dei genitori di Tonks su Remmy! Davvero, le frasi e i pensieri erano tutti azzeccati, proprio come me lo sarei aspettato. L'onnipresente nota ironica dell'autrice non manca mai e mi ha fatto sorridere a più riprese ^^ E tu sei stata bravissima a tradurre, Minerva! Bacioni! Ginny

lady hawke (senza login)
31/07/07, ore 02:08

Che bello avere il punto di vista di Ted e Andromeda. Mi è piaciuto il doppio punto di vista dei personaggi che si unisce alla fine. Remus sembra davvero un uomo d'altri tempi, financo pomposo...ma che tenero che è *_*

21/07/07, ore 19:40

splendida *__* non ho parole, loro sono adorabili come sempre... ma i Tonks lo sono altrettanto *__* che ci devo fare.. se c'è un Tonks nella storia significa che è una buona storia xDxXD e qui ce ne sono addirittura due! *ho fatto un nuovo proverbioooo*

18/07/07, ore 18:45

Come al solito una storia bellissima, mi sono piaciuti molto i Tonks, la descrizione di come, piano piano, si rendono conto di che tipo è Remus. Splendidamente distinto, tra l'altro, quello che nota Andromeda, come mamma e donna, da quello che nota invece Ted in lui. E poi la scena finale... troppo tenerosi quei due. ciao

28/06/07, ore 22:20

Sarò ripetitiva,ma dato che è la verità non posso che dire che questa storia è stupenda! Mi sono piaciute molto i paragoni con gli ex di Tonks,per non parlare poi dello stupore di Ted ed Andromeda riguardo i modi di Remus. Veramente molto dolce!

25/06/07, ore 22:41

Dolcissima. *___* Ma come si fa a non adorare Remus? Era ovvio che i due coniugi Tonks l'avrebbero accolto a braccia aperte! xD Ottima traduzione. *___*

25/06/07, ore 09:30

Caspita, è davvero originale e molto bella. Mi è piaciuto come hai descritto Remus dagli occhi dei genitori di Tonks, come un uomo innamorato che si sarebbe preso cura di lei. Molto dolce, davvero. Brava!

23/06/07, ore 10:55

Magari Moony potesse avere una vita così tranquilla e normale; così calma e felice. Questo squarcio su una vita così mi è piaciuto, anche se mi sembra strano che Andromeda e lui non si conoscessero già dai tempi di Hogwarts. Bel lavoro, comunque.

21/06/07, ore 15:04

NdT: Ho una beta fenomenale... Io aspetterei a dirlo... ^^ Queta storia è dolcissima e l'ho trovata anche molto originale: il parere di Ted e Andromeda non è quasi mai espresso. Mi hanno divertito molto i paragoni con gli "EX", in particolar modo mi sono divertita ad immaginare quello che grugnisce. lol Sei perdonata per la mancanza del Werewolf. Bacio.