Conor is MINE!!
di beljectjoner

31/07/13, ore 11:19

Mi piace! È bellissimo! Non vedo l'ora di leggerne un'altra tua. Sei bravissima,l'ho letta tutaaa in due ore! Record (per me).

31/07/13, ore 09:33

Mi piace troppo la tua storia. Ho letto (per ora) solo questo capitolo e so' che l'hai già finita,ma faccio comunque una recensione. È bellissima. Mi piace quando dici "...appena sfornata dal mio brain" è troppo divertente. Ti adoro,adesso finisco la storia.

30/07/13, ore 17:08

Eeeehi bella, il titolo di questa ff mi incuriosisce parecchio, quindi ho vuoluto leggere per forza.
Conor gfhdsj BELLISSIMO, E SOPRATTUTTO MIO! lol
E poi il lieto fine... quel 'Ti amo Alessia' ma AWWW FHDSJ
Conor, io sono single HAHAHAHHAHA
Bene, dopo questa cazzata ti lascio lolz
A presto.
Marty xx

21/07/13, ore 10:53

Scusami ma non posso proprio darti una recensione positiva. L'idea di base della tua fan fiction sarebbe anche carina, ma è troppo scontata, l'hai strutturata male, e il risultato è che gli avvenimenti sono molto confusi e accadono troppo in fretta, perdendo il loro senso logico. E poi l'italiano e la grammatica sono veramente pessimi! Ma hai riletto almeno una volta quello che scrivi? A parte tutte le parole volgari, assolutamente non necessarie, che ci hai messo dentro, la tua storia è praticamente senza punteggiatura! Oppure metti virgole e punti a caso dove non è necessario! Inoltre ci sono repentini cambi temporali nei verbi, passi di colpo dal passato remoto all'imperfetto, o al presente e lo fai senza alcun motivo! Nel corso di tutta la storia, ho letto certe frasi talmente scorrette che mi faranno avere incubi per le prossime quarantott'ore. Spero di non esserti sembrata troppo dura perchè, fidati, mi sono trattenuta. Puoi sicuramente scrivere qualcosa di gradevole, ma non prima di aver fatto un bel ripasso della lingua italiana! Faith.©

18/07/13, ore 15:14

O cavolo! questa fan fiction è belllissima! complimenti davvero! Scrivi in maniera stupenda! Se tu dovessi iniziare un altra fan fiction ti prego avvertimi!! A presto, spero.
Ps: ti va di lasciare una recensione a questa? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2002389 è una fan fiction che ho iniziato da poco e vorrei dei pareri c:

Hey!Storia stupeeeenda!Scritta molto bene si mi piace come scrivi fluido e semplice!Sono 21 capitoli stupendi ma sopratutto adoro quel tipo di personaggio anche se amo il nome di lei e sai perché?Io mi chiamo come mi sono immedesimata molto in lei e questo cosa mi capita poche volte quindi complimenti!Aggiorna il prima che puoi! C:

:) :D questa storia è stupendaa <3 spero che continuerai presto :) xx

31/03/13, ore 20:32

Ehii eccomi sfjs
Allora, la storia mi piace.
Conor é uno stronzo lol e Alessia mi ispira simpatia.
Scrivi anche bene sjfjsk
Bene, vado bellezza. Sciaooo <3
Marty xx

20/01/13, ore 00:40

djdjxjxhvri fantastico come tutti i tuoi capitoli li amo ed è la ff su conor migliore che abbia nai letto aggiorna presto :)

03/01/13, ore 17:07

E' S-T-U-P-E-N-D-O-O!! JDFHJSDHJ ODDIO HAI AGGIUNTO 3 CAPITOLI? MA IO TIAMO! AHAHAHHA SEI BRAVISSIMA,ASPETTO AL PIU' PRESO LA CONTINUAZIONE! ADESSO INVECE VADO A SCASSARTI LE BALLE SU TWITTER! CIIIAOO BELLA!

02/01/13, ore 18:22

Allora(?)
tu sai che ti adoro,vero? sei bravissima! sdkfjkdjfdk oddio adesso che succederà? che coglio è Conor? ahaha si è dimenticato di prendere il numero..mhmm molto intelligente mi dicono! ahah comunque adesso oltre averti recensito,vado a scassarti le scatole su twitter ciaoo! c':

02/01/13, ore 01:23

yheaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....sono la prima a recensire la tua FANTASTICA storia!!! mi piace molto e mi ha appassionato dal primo momento....questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! forze è uno dei più belli.... davvero mi piace un sacco ti prego continua prestissimo che sono curiosa di sapere altro!! vabbe ora vado ciao ciao baby...

01/01/13, ore 20:15

Ciao sono sempre io(?) :'333
volevo dirti che sei bravissima a scrivere,mi piace tantissimo la tua storia,sul serio non vedo l'ora che continui *faccua da cucciolo* ahahha ciaoo e buon anno! :**

30/12/12, ore 17:15

ciao, allora devo ammettere che come inzio non è male, sei brava a scrivere e non ci sono troppi errori :) non sono molto fan di Conor ma apprezzo comunque questa ff, ciao xx

30/12/12, ore 13:51

Ciao bella(?)
è da tanto che seguo la tua storia,sei bravissima a scrivere,ti prego continua,non vedo l'ora di leggere la continuazione! *O* anywaaay!