It's checkmate, bitch!
di EliCF

13/01/13, ore 18:18

E se questo era un non-sense, come sarà un 'non non-sense'? ahah
Che te devo dì, sono troppo shipposi i due stronzetti della Dalton, per non parlare di Sebastian. Quanto mi mancava il vecchio Sebastian!
Per non parlare di quando inizia a 'stuzzicare' Hunter e la sua sessualità (anche se secondo me ha veramente avuto una qualche relazione col gatto, sicuro).
Secondo me sono le pareti della Dalton che hanno un non so che che diffonde amore da tutte le parti, bho!
L'idrauleco approva :3

03/12/12, ore 23:50

È PERFETTA.
La parte che hai aggiunto è esattamente quello di cui c'era bisogno, nè più, nè meno. Ma non avevo dubbi. E mi è piaciuta particolarmente la parte "Sebastian è sempre Sebastian, anche se sorride un po’ di più e cerca di mantenere le promesse."...
Io non li trovo neanche troppo OOC, onestamente. Cioè, di Hunter non sappiamo tanto, ma per ora ci sta...e Sebastian è perfetto. È risaputo che sia una troia (eh oh, ho letto una fanfiction con Sebastian, devo pur sfogare il mio odio in qualche modo!)...
Sono nei ringraziamento di una fanfiction, UOAH. Mi sento estremamente figa. Grazie a te, Minchi...prima di tutto, per la fiducia! Le fanfiction sono questioni delicate.
Love you, always. (:

03/12/12, ore 23:13

Allora non sono l'unica che shippa questi due, la cosa mi rincuora XD
in efeftti... insieme no, ma compicciare assolutamente si, c'è così tanta sexual frustration tra di loro che prima o poii sarebbe acacduto
e il bacio, che bacio!!!!
però, però... questi due insieme sarenno inarretsabili.... con la gentile collaborazione del gatto malefico, ovvio XD

03/12/12, ore 22:25

Waaaaa eccola! Tranquilla, a me il tuo non-sense va molto a genio, soprattutto se serve a scrollarti la Seblaine di dosso xD
Delle mie impressioni ti ho già detto. Mi riesci a far star simpatico Giovanni del Team Rock- volevo dire Hunter che sai non mi va grancè a genio. La parte in cui Sebbuccio lo prende per il culo sulla sua sessualità è la mia preferita, e lo sai *w* magari hai aperto la strada a una nuova OTP! se le cose nel telefilm continuano ad andare così, e se la gente ha visto materiale di shippaggio tra Juff e Nick..sti due non se li lascia scappare!
Comunque vada, hai fatto scacco matto! xD
Love you like crazy (semi-cit.)
bSis