Stelle e Costellazioni
di Meave

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/12/16, ore 23:48

Ottima storia, ottimo lessico.. davvero convolgente, decisamente la adoro. ci sono rimasta malissimo nel momento stesso in cui non potevo andare avanti di capitolo XD.
spero di leggere il nuovo capitolo al più presto.

02/04/16, ore 08:30

Non conoscevo questa storia, l'ho trovata da poco e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla dopo tre anni. Mi piace come scrivi e come ci permetti di conoscere i personaggi.
Immagino che il tempo passato abbia prodotti in te dei cambiamenti: lo ha fatto anche nella storia che avevi in mente?
Buon lavoro
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 08:31 am)

29/02/16, ore 08:41

Chissà se questo allineamento così raro, porta con sé anche delle leggende o delle profezie.
Sono proprio curiosa.
Draco rimane Serpeverde e questo mi piace. La tiene a distanza salvo poi rimediare subito e dimostrare comunque di non considerarla una nullità come faceva prima.
Mi fa ridere Zabini che vuole tenere la "situazione" sempre sotto controllo e non perde occasione per lanciare a Draco frecciatine varie.
Mi ha incuriosito anche la storia del professore che, a quanto pare, a fatto colpo sulla classe e forse ha dato anche dei suggerimenti a Hermione circa le scelte per la sua vita futura.
Mi piacciono queste lezioni e mi piace molto come è finito il capito.
Entrambi hanno pensato le stesse cose sentendo di Marte e Venere quindi entrambi hanno pensato a loro stessi legandoci insieme la parola amore; certo c'era anche la guerra collegata ma comunque credo che dovranno fare i conti molto presto con questa "cosa".
Baci e complimenti.
BABY

28/02/16, ore 20:47

Eccomi qui. :) scopro con piacere che il tuo stile di scrittura non è cambiato e che è ancora capace di emozionare e incuriosire chi legge. :) mi erano tremendamente mancati tutti, e ritrovarli finalmente dopo tanto tempo è stata una grande emozione. :) non vedo ovviamente l'ora di reimmergermi completamente nella storia e continuare ad amare Draco ed Hermiome come ho sempre fatto. :) non posso che farti i mei più vivi complimenti e rallegrarmi per il tuo ritorno. :) a presto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)

Biohazard_

26/02/16, ore 13:31

Eh ma non mi puoi lasciare a metà della lezione così, accidenti!! Comunque mi piace, è ben scritta e ho amato il particolare dell'altra scuola di magia nordamericana. Che dire, li amo e amo come li dipingi e amo Blaise Zaini perché.. beh come si fa a non amarlo? Sei brava, e diamine voglio il prossimo capitolo!!! T.T

22/02/16, ore 18:06

Ok, da Serpeverde quale sono e da fan incallita delle Dramione ti dico solo una cosa: aggiorna veloce o ti crucio! Davvero mi hai stregata, di solito le loro storie sono simili, ma questa non sembra, promette di distanziarsi dalla classica DracoxHermione e mi piace. E poi Mon Pyxis mi incuriosisce.. A tratti mi ricorda davvero la Cooman e lo trovo stupido ma in generale mi piace e anche molto!

Tieni la storia aggiornata! Ti prego, ne va della mia sanità mentale. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,
un abbraccio Linda

22/02/16, ore 14:08

Tu non puoi capire la mia gioia nel vedere aggiornata questa storia.
E' stato un fulmine (bellissimo) a ciel sereno.
Subito ho temuto che volessi annunciarne la cancellazione ma poi, quando ho visto che era un aggiornamento vero e proprio, mi si è allargato un sorriso enorme sul volto.
Naturalmente ho riletto la storia da capo e, una volta di più, l'ho apprezzata enormemente.
Draco e Hermione hanno fatto il primo passo, sanno che qualcosa aleggia tra di loro, ma non sanno o forse non vogliono sapere quanto in là si possono spingere o quanto possono rischiare senza farsi troppo male.
Mi fa impazzire Blaise che, come un Grillo Parlante, stuzzica il povero Caposcuola e lo tormenta con le sue frasi lasciate a metà o con la sua psicologia fine e mirata.
In più sono super curiosa di sapere cosa volevano nascondere le parole di Silente e cosa sia questo evento astronomico raro che sta per succedere.
Mi è piaciuta molto l'immagine di lei che cerchia tutte le date in cui è sicura che potrà stare con lui mentre Draco tiene il suo ciondolo in mezzo ad un libro a cui tiene molto.
A quanto pare sono già più coinvolti di quanto in realtà vogliono ammettere.
Mi sa che Ginny e Blaise avranno tanto lavoro da fare. Senza contare Harry Potter che di certo indagherà sullo strano comportamento della sua migliore amica anche se, dopotutto, fin dall'inizio della storia, era lui ad insistere perché si trovasse il fidanzato.
Spero che aggiornerai prestissimo così come spero che i tuoi problemi siano definitivamente superati.
Baci BABY

20/02/16, ore 16:28

Il capitolo é molto carino, sono contenta che tu abbia riniziato a scrivere perché sei molto brava. Mi piace questo draco un po' indeciso e tormentato che descrivi e hermione che é sempre hermione e non si smentisce mai! Mi chiedo cosa succederà nelle loro ronde insieme! Alla prossima :)

20/02/16, ore 13:15

Che belli sei tornata questa storia mi piace troppo e draco cosi é troppo dolce

17/10/14, ore 16:07

Non ho saputo resistere alla tentazione e quindi recensisco e commento qui.
Mi piace un sacco l'idea del titolo e del nuovo professore!
La cosa che mi piace di più è che c'è un nesso tra il titolo e Draco.
Come ben saprai, la maggior parte dei nomi della famiglia malfoy derivano da nomi di costellazioni o stelle, e questa cosa mi fa Apprezzare ancora di più la storia!
Aspetto con ansia di finire questa FF e di continuare a leggere capitolo per capitolo!
BRAVISSIMA!

30/06/14, ore 21:30

Ciao! La tua storia mi piace davvero molto! Non è che c'è il seguito(cap 18)? Sono davvero curiosa di sapere cosa succede :-)

15/04/14, ore 14:52

trovo questa storia intrigante e mi hai incuriosito. Blaise e Ginny fanno da consigliari a Draco e Hermione senza sapere uno dell'altra, ma entrambi spingono Draco e Hermione nella medesima direzione, direzione che sembra porterà degli sviluppi fra un pochino, per intanto i nostri protagonisti iniziano a conoscersi e a mettere da parte un pò di pregiudizi.Il professore di astronomia sembra sapere qualcosa rispetto a loro due e le parole di Silente ad Hermione sul stare vicino a Draco associati ai nuovi sviluppi sui processi ai mangiamorte mi hanno fatto intendere che Draco avrà alcune prove da superare, e chissà che non possano favorire un ulteriore avvicinamento tra i due caposcuola...non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 02:57 pm)

15/02/14, ore 02:05

NOOOO, io ho bisogno di sapere come continuaaaaa ç_ç La storia è stupenda, mi piace da matti.. Ti prego, aggiornala presto >.<

06/12/13, ore 17:30

Sono davvero felice di leggere finalmente il diciasettesimo capitolo di questa storia!
Era troppo bella per essere lasciata così, senza altri eventi a delineare il racconto!  :D
Comunque, il capitolo mi è piaciuto davvero molto! Le cose tra Draco e Hermione cominciano a muoversi sempre di più e la cosa non può far altro che rendermi felice! La parte migliore però è stato il colpo di genio finale di Hermione.. il tuo colpo di genio!
Bravissima, oltre che lasciare di stucco Draco, credo che tu abbia lasciato di stucco tutti quanti!
Spero di leggere presto un'altro capitolo!

06/12/13, ore 17:02

Finalmente sei tornata a postare, che bello! :D
Mi mancava leggere di questa storia :)
Un ritorno coi fiocchi direi...ammettono entrambi di provare qualcosa, sono curiosa di leggere il continuo ;)
Blaise è stato fantastico come sempre (*-*), ma hermione ha brillato in questo capitolo! Stupenda la scena in cui gli chiede dello yogurt X'D
Che dire, complimenti e ben tornata :D

Giù :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]