Vodka, Amaretto, Triple Sec, White Creme de Cacao, Light Cream
di zeroborine

Mi sono resa conto solo adesso di non aver recensito questa meraviglia. Perché sì, direi che meraviglia è il termine più appropriato per descriverla. Coinvolgente, spinta in una maniera dannatamente perfetta e dolce al tempo stesso. Probabilmente è la os larry più bella che io abbia mai letto su questo sito e, ti assicuro, non è facile colpirmi. Complimenti, complimenti davvero, la tua ff mi ha rapito, letteralmente. Anch'io ho scritto delle ff larry... se ti andasse di dare un'occhiata alla mia pagina e dirmi che ne pensi mi faresti davvero contenta, vista la tua bravura!
PS: le volessi contattarmi su twitter sono @larrys_hope, non mi dispiacerebbe affatto scambiare due parole con l'autrice di questa cosa paradisiaca, ahahah! Bacio <3

oh...
sono senza parole,ed io ne ho sempre tante.
 non in senso negativo, ma in positivo
e davvero bellissima questa OS
è descritta in modo perfetto!
sembra che  l'abbia scritta louis per quanto è dettagliata.
complimenti.
la adoro
sei stata davvero brava
i miei complimenti

Waaaaa *____* Mi è piaciuta tanto tanto tanto.. nemmeno immagini! A parte la descrizione PERFETTA dell'amplesso che davvero non so come sei riuscita a scrivere, mi piace molo anche il contesto: la festa da organizzare, Zayn e gli altri amici e il resto. Bello davvero! Complimenti **

Me chiedo: ma se io c'ho il fiatone alla fine de stà ff, ma come possono stà quei due dopo aver sperimentato quella gran scopata? Se pò dì? L'ho detto.
Io stò alcolico lo devo proprio che provà, ma giusto per la curiosità uu Ma a non succede mai niente di buono quando stò fuori D:
Comunque a parte gli scherzi, Judine, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che m'hai già fatto una buona, ottima impressione! Non sono per l'atto sessuale fine a sé stesso (che già con quello acquisti punti a dismisura) ma per la descrizione minuziosa e quelle parole che m'hanno mandato su di giri. La leggerezza con cui quei due si dichiarano attratti sessualmente l'un dall'altro è fantastica. Il buchetto di Niall.. lo lasciamo stare.. ancora non sono pronta XD
Posso ritenermi coraggiosa per averla letta fino in fondo, esatto ! Ma a riposare in pace, non credo ce la farò. Le scariche d'adrenalina.. si percepiscono ancora !
Il succo della questione è che è una delle migliore che ultimamente io abbia letto e puoi giurarci che ne leggo una valanga. E' così pratica ma semplice, succosa e nodosa che fa impazzire, e tutto in una shot, non sò se. Stò sudando oh caspita ò_ò

ps: hai citato anche Teen Wolf, che ci stà tutto ! Genia! *_*
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 12:10 am)

Hey, Maci here. Parto sempre con l'idea di sapere di star male nel corso della OS e, arrivata alla fine, mi accorgo sempre che succede. (Stare male inteso come morire di feelings, ma non mi andava di usare un'espressione che forse metà della gente capisce.) Forse sono io che vado sempre a cercarmi quelle scritte più dettagliatamente, più lunghe e dolorose ma non so cosa farci, sono quelle che amo/odio più di tutte.
Devo dire che ho trovato questa OS alquanto pesantina, e dire che ho compiuto i diciotto cinque mesi fa. Il fatto è che, pur trovandola un po' esageratamente precisa, la adoro. Non che io sia una pervertita che si ciba di porno gay, è solo che mi piace come sai rendere bene tutti i movimenti e tutte le cose. Haha.
Una cosa che mi piace da morire e che detesto infinitamente è come, essendo quasi completamente scritta dal punto di vista di Louis, le descrizioni di Harry, di tutto quello che concerne Harry è... non lo so, mi lascia senza fiato. Usi i termini che sanno rendere al meglio quella cosa inspiegabilmente perfetta che è quello scricciolo riccio e tutte le volte che leggo quelle frasi mi viene da star male.
Adoro anche come rendi i cinque, mi diverte perché è proprio come immagino che siano nella realtà. Non capisco perché tendi a usare sia nome che cognome nel parlare di loro, uhm.
Applauso per il Ziall alert in mezzo, che non c'entra coi Larry ma che fa sempre piacere.
Non ho nient'altro da dire, anche solo il fatto che sia riuscita a esprimermi dopo averla letta è già un traguardo.
Cuore.

- Maci.

Avrò letto questo capolavoro almeno cinque/sei volte, è qualcosa di perfetto!
Non è come quelle storielline morbose e dolci da fare schifo buttate lì così tanto per dare sfogo al viaggio mentale del moment, è qualcosa di fantastico. ADORO, ADORO E ANCORA ADORO questo, è fantastico.
-Baci, Freddie :3

E fu così che Chiara non seppe cosa dire, tranne semplicemente: oh.
Sì, esatto, sono completamente senza parole per la stupenda meravigliosità di tutto ciò. Neppure io so se mi riferisco alla coppia, la trama, la scrittura. Forse alla fic in generale.
Sì, dev'essere così.
La smetto di tediarti rinunciando a dare un senso alla mia recensione. Sappi che la adoro.
Un bacio, Chiara

DIO DIO DIO, ODDIO.
LEGGO TUTTE LE TUR STORIE, FACCIO ATTENZIONE A OGNI SINGOLA PAROLA, A OGNI SINGOLO SEGNO DI PUNTEGGIATURA E, NONOSTANTE DI SOLITO NON COMMENTO, QUESTA VOLTA DOVEVO FARVI SAPERE CHE È UN CAPOLAVORO.
DICO SUL SERIO, È SPLENDIDO E SAPPIATE CHE DIPENDO DA QUESTE MERAVIGLIE CHE SCRIVETE.
VI SUPPLICO IN GINOCCHIO DI SCRIVERNE TANTE ALTRE IL PRIMA POSSIBILE.
UN MILIONE DI COMPLIMENTI.

Dio adoro come scrivi,non tralasci alcun particolare. stupenda!

Sulla mia lapide voglio scritto pressapoco questo:
"precipitiamo morì senza alcuna possibilità di resurrezione causa zeroborine."

E welcome back di nuovo, Judi, e non ti dico altro ché sai già cosa penso della bellezza delle tue storie e del tuo stile e delle tue lemon. Ah, e del tuo IC (perché andiamo, uno dei migliori in circolazione.)

Mi sei mancata tanto.

Ok mi hai ucciso con un racconto così, sai? Mi hai fatto desiderare di essere maschio solo per poi diventare gay, fai tu. Era tutto perfetto, sensuale dolce e osceno al tempo stesso! È stata una lettura fantastica... Potresti metterti a scrivere racconti porno :)

Le parole che vorrei scrivere non renderebbero minimamente giustizia a quelle che meriterebbe davvero questa OS. È sempre così d'altronde. Leggere cose del genere scritte in maniera egregia è un piacere per la mente,per il corpo e per l'anima. E non sto esagerando. Oramai è ufficiale. Io amo zeroborine più di quanto ami il rumore della pioggia o l'odore dei libri. Ottimo lavoro. Hugs. Laura.

Ciao, sono S., ho vent'anni, non dovrei recensire questa storia perché è stata pubblicata nell'economia di un progetto di cui sono l'altra metà X'D e questa storia parla di me.
E mi sembra giusto introdurre ed esaurire la questione qui, a freddo, perché dopo so che mi lancerò in una serie di commenti più tecnici (o più cretini, conoscendomi ;*;) e perderò il filo, così: Louis Tomlinson ed io siamo la stessa fucking persona. Lo dico ogni volta che ci interagisco (...), ma a maggior ragione quando è Judine a caratterizzarlo. Perché, santi numi ò_ò, questa donna non fa che dire fandonie alla stregua di "io odio L. T." da mesi, ma poi, quando si tratta di caratterizzarlo, non solo lo coglie al millimetro: coglie al millimetro anche me.
Di conseguenza, forse non è proprio legale sai (citazione necessaria X'D), ma mi tocca recensire questa storia.

Non è un segreto: capisci di essere dentro un fandom, quando ci scrivi AU. E le teen!AU, un po' High School ed un po' Skins, sono in assoluto le mie preferite: quindi ambientazione perfetta, riferimenti appropriati, un sacco di ottimi spunti.
I personaggi di contorno, also known as i tre moschettieri, hanno nelle dinamiche di questa storia una specie di magnetismo lunare: non sono spessi, non hanno ruoli determinanti, ma sono lì, li senti ed è un tocco di classe senza precedenti: il massimo che puoi fare, quando scrivi AU e lo fai bene, è mettere tutti i pezzi del puzzle nel modo sbagliato (alternativo X'D), creando comunque un'immagine. E questa cosa, a Judine, viene sempre un gran bene: a maggior ragione qui, dove Zayn è perfetto, Niall è IC dalla birra a quel "mate" XD e Liam, be', è Liam.

I dialoghi sono di un bello sconcertante.
Un po' perché, a livello proprio terra terra, sono sexy. "XD In secundis, perché sono freschi, reali, palpabili; sono scambi di battute che ci aspettiamo veramente avvengano, non solo nella fiction: il dirty talking è cosa da HarryandLouis, non ci so' santi e qui è ad un livello che non esiste, una categoria a parte con su scritto Judine.
Ma non solo i dialoghi, mi spiego? Il modo in cui la storia è strutturata è già geniale di per sé: l'introduzione comica, la prospettiva ironica e pretenziosa (honestly XD) di Louis, l'imprevisto nel mezzo... Funziona perché non è simmetrico, non ha contorni netti: è casuale e divertente perché sa dei fatti della vita reale, quelli che non riesci a raccontare perché, se ci pensi, non hanno senso.
Judine dà senso, dà forma alle cose: le esprime attraverso il linguaggio. Ed è un linguaggio che funziona.

Io preferirei sinceramente non esprimermi sulla lemon. In compenso dirò due o tre cose, i punti salienti, perché solo "OMG WOW SBAV JESUS CHRIST HARRY STYLES FUCK ME" potrebbe rendere l'idea oppure no. X'D

• Il sesso orale (si possono dire le parolacce su EFP? *_*;;) è da sempre il marchio di fabbrica dell'autrice di questa storia. La regola, qui, è confermata: Harry Styles ha sicuramente, sicuro al 100%, un talento per queste cose; tuttavia, quando è Judine a scriverne, la cosa si espande, si amplia, si aggrava
  • I modi ed i tempi di questa scena erotica sono, mi inorgoglisce ammetterlo, una mia richiesta egregiamente esaudita. Ma è, come dire, meglio? La caratterizzazione dei personaggi, l'ambientazione, i dialoghi e tutte le faccende delle quali ho già parlato hanno reso il mio semplice "blowjob + fingering + bottom!Louis" una specie di inno al genere, un capolavoro.
  • Il dialogo dentro la lemon è il meglio. Ufficialmente il meglio su piazza.
Il titolo, poi, è la perfezione.
Potrei vantarmi di aver partecipato alla scelta, ma il punto non è la paternità della cosa, il merito: il punto è il valore che un titolo del genere assume in quanto riassunto minimo di una storia come questa.
L'autrice avrebbe potuto scegliere tra un'infinità di altre possibilità e non l'ha fatto: consapevolmente o meno, ha fatto la scelta più azzardata e, probabilmente, la più azzeccata.

Il fatto, in conclusione, è che il fandom italiano non conosce perle come questa.
Quello internazionale ne è pieno, di bottom!Louis con overstimulation e comeplay (...ma quanto p0rn leggo? T^T), ma qui su EFP questa storia è una perla rara e bellissima, una vera rarità.

Per questo, ufficialmente: grazie, Judine.
Potrei aggiungere una serie di cose strappalacrime come "grazie per essere tornata ai vecchi Gay Direction", "mi è mancato schiavizzarti" o "vedi che questo fandom ha bisogno di te?", ma non lo farò.
Cinque stelle, però a Louis, a quanto è bello Harry Styles, alle teen!AU, ai dialoghi, alle lemon coi dialoghi XD, al titolo ed all'originalità di tutto questo.
Mamma è fiera.
..."Guess who". ♥♥♥♥