Spiriti
di bik90

04/02/13, ore 21:17

Ohhh ke capitolone....proprio bello ragazze...complimenti! É stato tutto molto curato e siete state molto attente....allora in questo capitolo abbiamo avuto il primo impatto con i poteri dei protagonisti...ma..ma ...ancora Natsuki nn ha dimostrato il suo potenziale! (sono sicura ke è strabiliante!.Nn vedo l'ora di vederla in azione!.) Shizuru è la mia eroina cioè è una porsona ke emana potenza ed eleganza nello stesso tempo! (cosa nn farebbe x Natsuki)....poi Nao ammettiamolo...grande come sempre....continuate vi prego...siete grandi! xD

04/02/13, ore 16:04

straordinario capitolo stupendo complimenmtio ad entrambe siete una bella squadra

04/02/13, ore 15:00

Bellissimo e lunghissimo capitolo! Sono davvero entusiasta, questa storia degli elementi, degli spiriti e degli Element è fantastica! Il fatto che siate in due è ancora meglio :D Quello che prova Natsuki è simpatico, credo che finirà col litigare con Mai per gli allenamenti che fa con Shizuru vero? Voglio proprio vederla, sarà divertente. Già adesso lo è XD Nao è sempre la solita credo che ne vedremo ancora delle belle soprattutto con Natsuki XD Simpatica anche quando definisce Tate lo "spasimante" di Mai. Lei sì che ha capito già tutto ;) E l'ultima frase nella testa della sedicenne? Attendo!!

30/01/13, ore 10:08

molto interessante... scritto molto bene... shizuru è stupenda come sempre =D la storia ti lascia in suspance :3 attendo i prossimi capitoli..

27/01/13, ore 15:21

Woo finalmente è arrivato Takeda....ma che vorrá dalla nostra Natsuki? E adesso cosa succederá? Mannaggia sempre piú misteri, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....questa nuova storia sta diventando sempre più bella, brava! xD Continua così!!!

23/01/13, ore 15:32

Oh, nuovo capitolo in tempo record! Bene, è arrivato Takeda e Natsuki ovviamente non lo degna di uno sguardo. Mi sembra giusto, in linea col personaggio. La Preside però sembra aver intuito qualcosa e il non volerne parlare con Shizuru fa capire che vuole una conferma che sicuramente si avrà più avanti ;) Shizuru è troppo troppo troppo adorabile *.* e Mai ha una cotta per Reito! Questo farà scattare la gelosia di Tate! Adesso sono molto curiosa di leggere di questi allenamenti, alla prossima!!

20/01/13, ore 22:39

Wowww hai aggiornato anche questa storia....stupendo! xD Allora inizio col dire che se nn fosse x Shizuru, Natsuki si ritroverebbe sempre (ma proprio sempre) nei pasticci....ma poi viene da chiedersi che Natsuki sarebbe sennò? XD Hai presentato Natsuki un pò a tutti eh...bella, e divertente, la scena con Nao, sei stata grande! E nn hai perso tempo perchè a quanto abbiamo visto Shizuru è partita subito alla carica.....e c'è anche la storia del loro "altra vita" (così almeno ho capito io) comunque nn vedo l'ora di scoprire di più a riguardo [ e mi pregusto già la scena delle due sulla moto ( le promesse vanno mantenute xD)] per cui aspetto impazientemente il nuovo capitolo .xD

20/01/13, ore 17:11

Mi hai ascoltata, grazie! Capitolo carino, non è ancora successo niente di clamoroso quindi non mi sbilancio. Carinissima la scena con la divisa scolastica e il rossore di Natsuki! Nao è sempre la solita, il suo personaggio è molto divertente :) Mai e Tate bisticciano sempre? Sono d'accordo con Chie e Aoi! Aspetto il prossimo, prima o poi deve arrivare anche Takeda!

18/01/13, ore 23:09

Nuova storia, nuova storia! Anche se è sl il 1 capitolo m piace! Allora hanno le gemme ma non sono Otome, hanno i Chil ma non sono Hime, geniale! Chi è la ragazza con la quale parla Takeda? Chi deve salvare? Natsuki? Quella ragazza è appena arrivata e già si è messa nei guai! Devi aggiornare, sn impaziente di leggere! Perché la nostra protagonista sente queste voci? Che significa? Shizuru è sempre fantastica *.*

05/12/12, ore 10:43

un inizio promettente non vedo l'ora di sapere il seguito

04/12/12, ore 15:31

Wo un'altra storia? di certo sai come incuriosire le persone, bello come inizio vediamo come andrai a complicare le vicende xD. Sinceramente è un pó di Mai-Hime e un pó, ma proprio poco, di Mai-Otome, ma questa storia non centra niente con le trame di ambedue gli anime. Continua perchè sono molto curiosa i leggere i prossimi capitoli.