A Martyr in My Bed
di strifylover

14/02/13, ore 14:50

"Okay. Continuiamo a fingere di contenderci Marley, allora?" ahahahahahahahah povera Marley! Ma tanto c'è Kitty che la consola, no? Quindi...problema risolto!
Per quanto riguarda questa shot, invece, ma quanto sono teneri e impacciati alla loro prima volta!! Aaawwww cuccioli! Sempre pensato che Jake fosse quello che domina la situazione, e infatti...
Bene, alla prossima!

Ele

10/02/13, ore 15:24

No ok. Tu non puoi capire! Pensavo di essere l'UNICA a shipparli! Ho cominciato a shipparli già quando litigavano! E a me non è mai successo di scippare coppie che comunque non staranno mai insieme! Quindi pensa te! Ma sono troppo perfetti e djdlmcallalqldlw spero che Ryan ci pensi su e che un bacino glielo faccia dare! Infondo Marley può trovare un altro su AAHAHHAHAHAHA

05/01/13, ore 13:48

ajadgsfhgdhfghd,.... ODDIO! **

Ok, cerco lentamente di ricompormi anche se non è facile! Dovete sapere, oh sommi geni, che io shippo questi due in una maniera a dir poco patologica e compulsiva - e sì, proprio dalla 4x7 - e che da settimane ero alla disperata ricerca di fanfiction su loro due. Non posso che essere infinitamente compiaciuta da questa vostra storia e spero che ne scriviate altre, perchè questa era particolarmente... beh, usiamo il termine "interessante", così magari riesco a far capire quanto mi sia piaiuta questa shot rossa senza sembrare un'allupata cronica.

Non è facile scrivere di due ragazzi dichiaratamente etero che scoprono di avere una reciproca attrazione, ma voi lo avete fatto egregiamente e questa one shot vola dritta fra le preferite... vi prego, consentitemi di dirvi che siete state grandiose. **

Un bacio, spero a presto.

04/12/12, ore 19:06

Io adoro questi due come coppia. Proprio in questo episodio ho aperto gli occhi (wtf) e guardando le loro scene si è illuminata la loro possibile relazione.
Beh, stavo pensando al fatto di Kitty e Marley come coppia, e poi ho avuto un flash enorme. Del tipo "Ma quindi... Jake e Ryder... Ryder e Jake..." ahahah! Spaccano.
Ed anche questa one shot spacca. Decisamente. Mi piacciono tantissimo çwç Spero scriverete ancora qualcosa su di loro! Ho già detto che mi piacciono tantissimo? <3
Ahah! Brave!
Baci, Eter :)

04/12/12, ore 16:18

“Lo capisco.” Gli fece all’istante, sollevando le braccia, “E’ … è come sentirsi diversi, no? Anche io mi sento diverso, te l’ho detto. Non c’è un posto al mondo per me, e so che anche tu ti senti allo stesso modo. Non deve essere molto diverso, in fondo.”

Qui credo di aver perso tipo dieci anni di vita ç_ç
Non c'ho più feellings! NO.SE.PUEDE.
Non avrei mai pensato a loro due come coppia slash, ma credo che dovrò ricredermi u.u

04/12/12, ore 15:50

*si fa aria con una mano e con l'altra cerca di raccogliere i vari feels sparsi in giro*
Sì, eh, dicevamo? No niente, ah ok.
AH OK? AH OK? Stavo piano piano morendo dentro assieme ai miei feels, giuro. Ero arrivata alla frase "Calò il silenzio tra i due: non avevano più niente da dirsi?" e ho solo pensato "avete bisogno di un disegno oppure fate qualcosa di vostra iniziativa?". Deh, nel gruppo ho scritto un commento diverso ma qua mi contengo, dai lol
Rydel timido + Jake confuso = Antonia? Chi è Antonia? Ahhh vi riferite alla tizia che è uscita di casa in pigiama e in lacrime, capisco. Oh, è andata da quella parte *indica la destra*
Tanto per farvi rendere conto del mio livello di asdhjs (sì, è una parola).
La scena rossa in sè non la commento, non ce la farei. Io ho diciannove anni e una vita alla quale tengo per andarmi a rileggere la scena rossa per commentarla e, ecco, non voglio morire giovane.
Il post-abbiamofattounacosadaamici è favoloso. I mean, "amici"? SRSLY? "“Wow. Amici!” Ridacchiò Jake, “Proprio quello che siamo in questo momento.”" <- THIS.

Credo di aver vinto un premio per la recensione con meno senso della storia. Cosa ho vinto? *u*

04/12/12, ore 13:31

WOW!! E' fantastica o forse, più semplicemente, iete voi ad essere fantastiche. Anch'io dopo dinamic duets ho cominciato a shippare questa coppia, soprattutto dopo gli sguardi in some nights. La one-shot è bellissima, venuta benissimo e spero di leggerne altre vostre su questa coppia che c'è poco da fare è davvero carica di tensione erotica. Complimenti ad entrambe, siete eccezzionali!!!