Forty-three
di Ely 91

26/04/13, ore 09:17

Questa storia è davvero emozionante, riesce a cogliere vari aspetti che si mescolano tra loro in maniera perfetta. In primo luogo il dolore della protagonista,ma anche la malinconia dei tempi passati, poi con l'apparizzione dei due migliori amici si vede appunto l'amicizia e la voglia di questi di far tornare a sorridere la loro amica. L'ultima scena penso sia davvero spettacolare pure perchè è preceduta da una citazione di un certo peso. La tenerezza di bradon nei confronti dell'amica è quasi palpabile e le ultime due battute del racconto sono la vera ciliegina sulla torta . Complimenti. xoxo Miss Gordlay

04/12/12, ore 19:21

Come ho letto il titolo, mi è venuto da sorridere XD Lo sai che non ci avevo proprio pensato ai tramonti del piccolo principe, quando ho letto per la prima volta ‘43’? Shame on me >.<
Anyway, mi piace tantissimo il fatto che tu l'abbia titolata così, ha un certo 'che', non so nemmeno spiegarti il motivo.
Passando alla storia vera e propria…è tanto caruccia, semplice e senza troppe pretese,come piacciono a me. Mi ha fatto venire un po’ male al cuoricino, perchè  come so, come sai, tante cosine trascritte in questo pezzo hanno a che fare con conversazioni che abbiamo avuto e mi hanno intriso un po’ di quella malinconia che ho sempre quando parliamo a riguardo di certe cose. Ma in maniera positiva, eh! È bello, perchè so quello che c’è dietro e posso sentire di più tutto. Passando ai personaggi…Senza manco vedere la foto avevo intuito che Grace fosse Holland :3 Raggio di sole, aw *-* E poi ci sono i due amiconi stile masiver <3 Brandon potrebbe essere un po’ il Mase della situazione, ma è più spigliato, meno imbronciato e complessato (almeno in apparenza) e mi piace, mi piace molto. Finn (mi piace un sacco questo nome) non l’ho ancora inquadrato totalmente, ma mi incuriosisce davvero tanto! E poi mi ispira anche Sammy. Sarà per il disturbo ossessivo compulsivo ( penso :O) e come sai io vado letteralmente in brodo di giuggiole quando leggo di determinate malattie o disturbi .-. Lo so che è strano averci il pallino, ma è così. La citazione del piccolo principe è tra le più belle, quindi thumbs up. In sostanza penso che a pelle mi sarei comportata proprio come Finn, in un’ occasione del genere XD E Brendon è coccoloso alla fine con Grace *-* Posso dire coccoloso a lui, non se la prende come mr smirk, vero? È la recensione più stupida che abbia mai scritto, ma sono stanca come non so cosa, mi perdoni? .-.
Bella e dolciosa, mi è piaciuta!
Laura
P.S. Perry mi ha fatto pensare a Cox *-*