Voglio sentire di nuovo i tuoi cuori battere per me.
di La Lady

08/05/15, ore 16:53

NOOH.
ti prego continuala! mi piace troppo >_< sei brava e dettagliata, una cosa che adoro nelle storie

15/12/14, ore 19:38

Mamama l'hai abbandonata?? Ti prego voglio sapere cosa succede dopoo😭

18/11/13, ore 21:31

Ciao,ho trovato questa storia tipo mezz'ora fa è sono qui a supplicarti di continuare perché amo AMO questa ff. La trama e bella e voglio sapere gli sviluppi delle varie coppie e della storia stessa. Il Dottore (Eleven) è descritto bene nel carattere e ,Oddio, non riuscitò mai a levarmi dalla testa l'immagine di lui legato alle leve del pannello di controllo con River che gli fa un "lavoretto". Non so che alto aggiungere a parte "continua così!!!" O "Se non aggiorni tra poco ti verrò a cercare!!!" Ciao
Bbpeki

13/11/13, ore 23:13

Oh sono così felice che tu abbia scelto proprio questo momento della storia. Quante lacrime ho versato quando Rose bacia il Dottore/umano e il Dottore se ne va con la sua faccina affranta.
Ero curiosa di sapere come potesse essere la sua vita con un fantoccio made in Tardis, dopo aver trascorso parte della sua vita con l'originale. E soprattutto è fantastico anche che parli anche delle sensazioni di lui, di quello che potrebbe essere, che si ricorda di essere ma che non può essere più. Si, il mio discorso è un po' intricato non so nemmeno se tu riesca a capirlo ahah
Comunque sto gongolando dentro nel vedere eleven e ten nella stessa storia e avere di mezzo anche la bellissima rose. Quindi si mi hai presa ragazza mia e ci si vede al prossimo capitolo.

21/09/13, ore 00:09

Hey ciao! scusami per il ritardo nella recensione, ma non ho avuto tempo per crogiolarmi nella lettura!
Comunque fammi dire che la tua storia mi sta sempre di più piacendo ed emozionando! non vedo l’ora di leggere il seguito…
mi raccomando aggiorna presto!!
Saluti
DoctoRose91

12/09/13, ore 23:41

oddio dimmi che posterai presto stavolta!
​Mi piace un sacco come fai le parti dei Dottori ahahaha ho sorriso un sacco, specialmente con Ten :3 sono curiosa di sapere cosa succederà!
​Baci!

02/09/13, ore 05:08

Bene, a quest'ora dovrei dormire ma invece sono capitata a leggere questa fanfic.
Stavo cercando una ff su Tenth e Rose, dato che mi mancano assai, e sono incappata in questa, forse l'ho scelta proprio perché ho visto tra i nomi dei personaggi sia Tenth che Eleventh, ma comunque non ti serve sapere perché l'ho scelta. :o
A dir la verità i primi due capitoli non mi sono piaciuti molto, ma dal terzo in poi mi hanno preso, sisi, forse grazie alla comparsa di Eleventh.
Nei primi due capitoli ho trovato un paio di errori, ma devo dire che tra i primi capitoli e quest'ultimo sei un po' migliorata nello scrivere , non che prima scrivessi male ovviamente, ma ho notato una sorta di miglioramento.
Quindi, ho notato che questo capitolo l'hai postato a luglio, ora siamo a settembre, quanto dovrò aspettare per avere il prossimo? Okay che l'ho iniziata a leggere un'ora fa tipo, ma con la fine di questo capitolo vorrei leggere al più presto il prossimo. u.u
Parlando di quello che hai scritto, per fortuna non hai fatto mettere veramente al Dottore la maglia di Snoopy! Oddio non me lo sarei mai immaginato con una maglia del genere.
Non me lo immagino nemmeno lavorare in una mensa delle medie... In realtà non me lo immagino fare un lavoro umano, ma si parla del Dottore umano quindi dovrà pur far qualcosa xD Voglio proprio vederlo in azione in questo suo nuovo lavoro, sempre che lo assumano, insomma non hai scritto se l'hanno assunto o meno, no? O forse avrei dovuto capirlo da sola con quella battuta dello psichiatra?
Vabbeh, comunque, questa FF ha iniziato a piacermi quindi esigo che tu la continui u.u Insomma hai appena fatto entrare Eleventh, non puoi fermarti e voglio anche capire perché lui è finito nell'universo parallelo.
Ci risentiremo sicuramente a quando l'aggiornerai.. sempre se lo farai xD

P.S Mi sono proprio immaginata perfettamente la scena di quando Eleventh ha gettato via la sigaretta dei ragazzi dicendo "cattiva sigaretta" xD

20/07/13, ore 18:20

Ciao e bentornata :)!!Lieta di sapere che non hai intenzione di abbandonare questa storia che sembra sempre più interessante e molto,molto divertente :)!!Specialmente l'ultimo capitolo..da dove iniziare!?Dal povero Ten,alias John,che per un semplicissimo colloquio di lavoro ad una mensa ha fatto uscire fuori di testa i titolari con le sue storie riguardanti ombre e carote che non vanno d'accordo con le patate xD..e i tipi che gli domandano se sia in cura presso uno psichiatra!?!Ma povero John,fortuna che lui ha la sua Rose,sempre pronta a sostenerlo e ad ascoltarlo in questa sua nuova vita!!E poi c'è l'altro Dottore,Eleven,che prima si dà dello stupido tremila volte perché non doveva avvicinarsi a Rose,e poi si scontra non una,ma ben due volte in una sera nell'arco di pochi minuti!!Senza dimenticarci della sigaretta..cattiva,cattiva sigaretta che quasi lo soffocava xD!!Mi domando con chi si sia scontrato la seconda volta...non vorrei azzardare,ma saranno mica Rose e John :)?!?Curiosa e paziente aspetto il tuo prossimo capitolo!!Brava =)!!

07/07/13, ore 21:22

Awwwwwww, sono curiosa D:
posta presto!
Mi piace troppo questa specie di futuro incontro che so (sisi lo so già) accadrà çç

11/04/13, ore 03:35

Mi intriga troppo questa storia.... voglio sapere come prosegue! aggiorna prestoo! :P ^_^

28/01/13, ore 14:17

Adoro questa storia! L'ADORO. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/01/13, ore 18:18

Ciao,sono lieta di poter rileggere un nuovo capitolo di questa fanfic...capitolo che ho trovato molto interessante,finalmente abbiamo avuto il tanto atteso incontro tra Rose e Eleven =)..Eleven che è già sposato con River(ti avverto che non sono una sua fan xD..)ma che a quanto pare pensa sempre alla sua Rose :)..d'altronde l'amore che prova per Rose è totalmente diverso da quello che prova per River!!Venendo alla storia ci sono due punti che non capisco,vale a dire...la nostra coppia felice e preferita per me,Ten e Rose,non si trova nell'universo parallelo??Se così fosse come ha fatto Eleven a raggiungerli!?Poi c'è John,alias il Dottore,si perché per me lui è e sarà sempre il Dottore,nonostante sia per metà umano..ed è proprio questa la questione,nell'ultimo capitolo lo hai un po' troppo...come dire..umanizzato?!Lui è il Dottore non può essere preoccupato per un semplice colloquio di lavoro,lavoro oltretutto in una mensa?!Ok,magari non lavora al Torchwood,ma non ce lo vedo assolutamente lavorare in una mensa =)..non sarebbe da lui..comunque seguirò fino in fondo questa ff per vedere,già dal prossimo aggiornamento,l'evolversi delle cose..che farà Eleven?Seguirà di nuovo Rose o andrà via =)?Aspetto di scoprirlo..ciao,a presto!!

27/01/13, ore 16:41

Bellissimo e stupendo capitolo… l’incontro tra il Dottore e Jackie è stato bello, ma più spettacolare ed emozionante è stato quello tra lui e Rose!
complimenti mi è piaciuto tantissimo!
Aggiorna presto! Baci DR!

24/01/13, ore 22:20

Anche se ancora nn ho avuto modo di vedere questa serie TV (mi rifarò al più presto!) stò leggendo questa fanfic davvero molto piacevole,scorrevole ma soprattutto emozionante!

24/01/13, ore 12:47

Ci lasci così sul più bello! Rose che capisce di aver incontrato Eleven! Deve essere sotto shock. Poverina.
Dunque, se ho ben capito, nella tua storia Rose e John non si trovano in un mondo parallelo. Dunque mi chiedo come mai non lavorano al Torchwood con Jack o pure per l'UNIT?! E poi mi chiedevo come mai hai cambiato un pò la personalità di John. Non dimenticarti che è il Dottore, in parte umano ma pur sempre il Dottore. Un genio! Sfacciato, esuberante, intraprendente, ecc. Umano nel corpo ma alieno nella testa. Non mi sembra plausibile che abbia dei timori per un colloquio di lavoro (in una mensa?! perchè?). Invece Rose, avvolte penso che sia incoerente. Non ho capito ancora se considera John come una copia del Dottore o come unico nel suo genere. Insomma, ama lui perchè è lui o solo perchè assomiglia al Dottore? Lo considera come un ripiego?
E poi, Eleven e River sono sposati ma non solo di nome ma anche di fatto. Birbantelli. C'è dunque un'evoluzione nel personaggio di Eleven perchè personalmente l'ho sempre visto come un adolescente impacciato quando si tratta d'intimità con una donna. Nella tua storia, Eleven è innamorato di River? Perchè nella serie mi sembra che sia più affezionato che innamorato. Poi boh...
Comunque, mi piace la tua storia. Non vedo l'ora che Eleven e moglie incontrano John e Rose insieme.
A presto

Fafana