Your taste
di Mimi18

02/08/14, ore 21:14

è una storia malinconica, dolce e tenera, che spiega in maniera semplice una splendida storia d'amore "semplice" splendida proprio per questo.
Con brevi scene "lente" che fanno vivere a pieno l'emozione, la passione e la dolcezza del momento, in brevi frangenti che fanno sognare e d è proprio così che mi immagino le migliori storie d'amore con a tema il mare e l'estate ;)

11/05/14, ore 16:39

Mimi18 comprimenti per la tua storia (o insieme di storie) sono tutti momenti molto romantici, teneri, appasionanti di una coppia che devo dire è la mia preferita, adoro la TaixMimi, mi piace molto il fatto che lei malgrado all'inizio non ci credesse, finisce con l'innamorarsi di Tai e di riuscirlo ad ammettere come lui si riscopre innamorato di lei, in una maniera tenerissima e di come entrambi durante tutta la vacanza "si cercano" in alcuni momenti sembra essere tutto molto commovente come se ci fosse una leggera tristezza di fondo che rende tutto più romantico e appassionante, come se neanche loro stessi riescano veramente a rendersene conto di quello che in realtà sta accadendo, ritrovandosi a vivere un appassionante storia d'amore fuori le loro aspettative, che si ritrova a coinvolgerli inaspettatamente, portandoli a vivere la magia delle magie che impregna tutta l'opera. Come coppia sono veramente fantastici insieme, lei con la sua semplicità e sincerità e lui rimanendo disarmato davanti all'incredibile facilità in cui lei si ritrova a vivere la vita, Tai innamorato è veramente tenerissimo è fantastico con una ragazza dolce e romantica come Mimi, che non a caso è la mia preferita. Davvero complimenti, hai fatto veramente un bel lavoro :) continua così.
Ps, solo una cosa: la storia è scritta davvero bene, però non si capisce come loro si ritrovano così a passare questa vacanza al mare e il come ci si sono ritrovati insieme, come sarebbe bello sapere come va finire, se la loro storia d'amore continua..... è visto il lavoro ben eseguito.... sarebbe interessante anche un seguito che chiarisca un po' questi punti, anche a parte data la straordinaria magia che regna in questa storia, il modificarla portebbe rischiare di dannaggiarla. Mi piacerebbe scrivessi altro a questo proposito. Avvisami se decidi di farlo :)

28/12/12, ore 17:53

Ciao, per primo, ritengo educato presentarmi(si, probabilmente, se leggerai questo mio commento, penserai "Ma quanto è formale!", ma sono fatto così ^_^'):F9v5, piacere!
Non appena ho letto questa serie di storielle non ho perso tempo ad inserirla tra le preferite, e ti dico già adesso che io sono per la Tai x Sora.
Il fatto è, però, che la Tai x Mimi mi ha sempre dato l'impressione di coppia più che fattibile, quindi capirai che non la disdegno, anche se sto tutt'ora inviando ingiurie e maledizioni a raffica verso la Toei e immagino tu capisca il perché.
Comunque, questi semplici momenti di vita, dei semplici gesti che esprimono e il misto, come hai detto tu nella n°1, di Coraggio e Sincerità, rendono questa coppia, secondo il mio parere, a dir poco fantastica(credo che, dopo aver letto questa tua storia, nel mio cervello Tai x Sora e Tai x Mimi cominceranno a fare a botte per vedere quale delle due devo amare di più).
Insomma, una storia bellissima, spero di poterne leggere altre così scritte di tuo pugno, perché sono incredibili, almeno secondo me, visto che non ho notato pecche di nessun tipo.
Ci sentiamo! ^_^

26/12/12, ore 21:23

Diciamocelo: Digimon non mi ha mai interessata più di tanto - anche se, sì: canto a squarciagola le sigle della versione animata TUTTE LE SANTE VOLTE. Ma, devo ammetterlo: questa raccolta di piccoli sprazzi di vita è qualcosa di assolutamente fantastico.
Tai e Mimi sono piuttosto carini, insieme - anche se, personalmente, la preferisco con Matt. Sono dolci, maliziosi e, sotto un certo punto di vista, anche divertenti. :)
Il fatto che lei sia così innamorata, poi, la rende particolamente carina agli occhi di tutti - soprattutto, a quelli di Tai - e il fatto che lui non sappia bene cosa provi ma che, nonostante ciò, si ritenga così perso per lei...bhe, tutto questo mi è piaciuto tanto. *_*
Brava, acciuga affumicata.
Ti nascondo una pianta carnivora gigante nell'armadio.

Hilly

15/12/12, ore 14:22

In realtà dovrei essere impegnata a studiare linguistica, ma, mentre facevo il mio solito giretto nei fandom, non ho potuto fare a meno di notare questa storia. Il titolo mi ha incuriosita, non so bene perché, e sono entrata a leggerla e... meraviglia, ecco.
Un tocco di magia pervade l'intera piccola raccolta il cui il filo conduttore dal sapore quasi estivo risulta davvero adorabile. Nella prima storia, mi è piaciuto molto come hai inserito quello sfarfallio dolce nello stomaco di Tai; non so se era un prompt o solo un'idea di base, ma il pensiero del castello di sabbia, oltre ad essere geniale, è perfettamente azzeccato; e non hai idea di quanto abbia amato quel coraggio e quella sincerità sul finale.
Per quanto riguarda la seconda e la terza, mi è piaciuto quel tocco di incredulità e semplicità che caratterizza la loro fantastica relazione. A differenza di Matt e Sora, non mi dispiacciono troppo loro due insieme, anzi, spesso li trovo davvero adorabili. E poi mettiamo anche insieme Agumon e Palmon. LOL
La quarta l'ho amata. Non c'è mai il titolo-prompt e io adoro come tu sia riuscita adinserirlo senza citarlo mai; reputo ciò sinonimo di sconfinato talento. La quinta è deliziosa e la sesta perfezione assoluta.
Una raccolta fantastica. Standing ovation per te.
Un bacio e alla prossima, Mary.

07/12/12, ore 21:48

Giuro, ormai me li stai facendo amare.
Molto più di Mimi e Matt, che consideravo una delle coppie più belle fin da bambina, quando ancora nella mia ingenuità, credevo che Tai sarebbe finito con Sora e loro due assieme, per l’appunto porca miseria come mi sono mangiata le mai, ai tempi! GAH!.
Eppure non è andata così, quindi sono d’accordo. Lasciamo Matt a Sora e ripieghiamo su questa coppia dolcissima.
Dolcezza ovunque, ma anche malizia e perché no, un po’ di passione, specialmente se guardiamo Tai, che qui è presissimo da qualsiasi cosa sia Mimi. Qui Tai ama anche le piccole cose, come la pelle di Mimi che sa di sale, le sue labbra rosse e i suoi capelli mossi a causa della brezza marina. Ha avuto il coraggio di esporsi Tai, di farsi avanti e di mandare al diavolo la cavalleria, proprio come Mimi ha voluto essere sincera in tutto e per tutto, in particolar modo verso se stessa.
Primo passo? Ammettere di provare qualcosa per il suo vecchio amico.
Su quella spiaggia, in riva al mare, possono essere loro stessi.
Possono essere liberi di amarsi in continuazione.
Se poi vogliamo essere pignoli, ammetto che Castello di sabbia secondo me è la più bella di tutte. Non so, sarà perché forse entrambi non si aspettavano questo loro lieto fine, questo loro innamorarsi, cercarsi, questo loro trovarsi in modo così spontaneo e naturale.
Mi ha colpito moltissimo, anche se tutte le Flash hanno una loro peculiarità, la capacità di raccontare con meravigliosa semplicità la complicità che accomuna questa coppia. Il loro vivere questo amore con tenerezza mista a passione.
E comunque io adesso scommetto sul loro rapporto, eh! ♥
Frappu, good job, come sempre! *_*
Ti stritolo! ♥♥♥
P.s: molto meglio la Finlandia. Del resto lì avverrà IL MATRIMONIO!
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 09:49 pm)

05/12/12, ore 17:15

Allora io sono fan delle coppie Mimi/Yamato Mimi/Izzie ma anche Mimi/Taichi ahahhahaha :D bellissima :) complimenti =) spero che scriverai ancora su di loro =)

05/12/12, ore 14:55

Sciao cara. Inutile dire che seguo le tue storie da secoli e blablabla (le solite parole varie, i soliti commenti insulsi... sciò!), ma questa mi ha incuriosita tantissimo. Non sono una fan di Tai con Mimi, diciamo che non lo sono proprio per niente però mi hai incuriosita. Lo ammetto: io sono Taiora supporter. Sono ancora (a distanza di numerosi anni) shockata dal finale di Digimon Adventure (Sora e Yamato) e forse mi sono impuntata un "tantino" sulle Taichi e Sora e altrettanto su Izumy\\Yamato e Mimi. Però questa serie si storie mi ha conquistata ed incuriosita, mi duole ammetterlo!
Però è tutto così dolce, Taichi imbarazzato è troppo caruccio, Mimi resta sempre il mio personaggio preferito e quindi... Bom, mi è piaciuto un sacco! Forse proprio perchè è diversa dalle altre e perchè è fuori dal mio ordinario. E lei che si innamora veramente di lui, per me, è stato il colpo di grazia, davvero. Sono corte e tanto carine, scritte benissimo. Forse davvero impossibile non amarle.
Brava, mi hai stupita! Spero di leggere altre tue storie nel fandom di Digimon (:

milichituli