Padrone della morte.
di stardream

28/03/13, ore 13:45

è splendida!!! sigh!!! la dolcezza con cui harry ha accettato le poche cose belle che ha avuto è commovente!!! per non parlare della sua scoperta che anche draco lo ama!!! dolcissimo!!! però non ho capito: la morte ha concesso a harry di dichiarare il suo amore o lo ha fatto tornare?? scusa l'ignoranza!!! XD

22/01/13, ore 11:51

Dio mio è splenida! Complimenti è bellissima, mi è piaciuta davvero tanto e poi è scritta benissimo!

04/12/12, ore 17:41

Bellissima intuizione, mi è piaciuta moltissimo la prima parte e lo sviluppo. Un'intuizione con grandissime potenzialità, che hai sviluppato in parte molto bene.
Mi ha molto deluso scoprire qual'è il pairing, che, forse per disattenzione, non avevo notato prima di leggere la storia. Io sono per le coppie Canon, non soltanto per il gusto di esserlo, ma perchè credo che la Rowling abbia centrato quelle giuste, e io concordo con le sue scelte. L'avrei apprezzata molto di più se la "persona amata" che stringe harry si fosse rivelata ginny... Questa comunque è stata una tua scelta, che rispetto.
Il testo è scorrevole e ben scritto, anche se forse la punteggiatura non era perfetta... Ma la perfezione non è umana! :)
All in all, complimenti.