And if I chose you?
di PrideWrath_Rose

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/13, ore 13:45

Zio Munny eZZere qua. <3
Come storia inizialmente non mi interessava molto, poi però con l'andare avanti dei capitoli si viene a conoscenza di numerosi dettagli su Reiko, quindi automaticamente si fa più coinvolgente.
Trovo un sacco bella la tecnica di combattimento di Reiko, che mi sa di uno strano ed intrigante mix tra Squalo e Xanxus!
Per quanto riguarda la forma magari potrebbe essere più curata, ma nulla di grave.
Inoltre ho trovato tutti molto IC, Reiko a parte dato che ovviamente è un tuo OC lol. (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

(Ps: Reiko è il nome al femminile di Reisi, e questo me la fa amare ancora di più ahahah)

22/03/13, ore 17:19

capitolo fatto molto bene, l'unica cosa è che credo tu abbia sintetizzato troppo lo scontro e il mento in cui Reiko entra nella stanza. Il resto è fatto tutto molto bene e finalmente il pg di Reiko si sta sempre di più caratterizzando, scoprendo e mi sta mi piace sempre di più. Continua a scrivere e non vedo lora chr tu posti il tuo nuovo capitolo :-*

22/03/13, ore 12:21

Questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri, il personaggio di Hibari mi sembra cadere in OOC acausa del suo modo di comportarsi in aiuto di Reiko. Ma rimane comunque un bel capitolo perché mi piace il tuo modo di scrivere e di far capire le emozioni dei pg. Continua a scrivere in questa maniera :-*

22/03/13, ore 11:46

Mi pare molto un capitolo di transito e quindi non saprei cosa scrivere. Yamamoto l'hai caratterizzato perfettamente ma il salto mi ha lasciato un attimo spiazzato. Spero che la battaglia sia bella come quella del manga e la mia curiosità su Reiko sia riempita

22/03/13, ore 11:33

Beh che posso dire... dannatamente stupendo. Ogni singolo momento rispecchia perfettamente lo stile di un capitolo del manga. I pg rimangonosempre dannatamente perfetti e identici al manga, il tuo modo di scrivere mi intriga parecchio e sono invigliato a continuare a leggere. Non vedo lora di vedere gli altri pg

22/03/13, ore 10:25

Capitolo molto bello con ottima descrizione della battaglia, i sentimenti di Reiko sono molto ben spiegati e legati agli avvenimenti passati e contemporanei. La storia fluisce perfettamente (pecato per lo scontro di Lussuria) e i personaggi di Dino e Hibari sono identici a quelli del manga. Complimenti continua così.

Unica cosa: la reazione particolare di Reiko che hai descritto alla fine mi ricorda molto quella di Jugo del manga Naruto
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 10:28 am)
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 10:33 am)

15/03/13, ore 18:57

Capitolo scritto molto bene, da quello che mi aspettavo sarebbe dovuto essere pesante ma alla fine sei riuscita a renderlo scorrevole e facilmente leggibile. Complimenti per il lavoro, non ho nulla da dire data la perfezione di questo capitolo. Vado subito a leggere il prossimo curioso di vedere lo scontro

15/03/13, ore 18:42

Capitolo stupendo, il tuo OC è molto interessante e mi spinge a continuare a leggere. Spero che la storia continui su quest'onda e mi lasci sempre vogli di andare avanti con i capitoli

15/03/13, ore 18:00

Come nel capitolo precedente continuo a dire che questo stile di scrittura è molto efficace, lasciare molti dubbi ai lettori sopratutto se non conoscono il manga. Però a mio avviso sono un po troppo corti, potresti siffermarti un po di più sulla descrizione del luogo dove si svolgono le cose in maniera da dafe anche una bella e completa visuale di tutti. Per il resto ottimo lavoro

15/03/13, ore 13:27

Capitolo molto semplice e fatto bene, i personaggi hanno ricevuto un caratterizzazione semplice che però li descrive molto bene. La storia lascia molti punti interrogativo che mi spingono a leggere amche il prossimo capitolo.
Complimenti e continua a scrivere :)

08/02/13, ore 19:45

Hola!
Avevi detto che questo capitolo era ricco di soprese,ed effettivamente ne è pieno. Però è meraviglioso!! Io adoro questa storia, mi piace moltissimo. Il mio cervellino continua ad urlami "Xanxus"  ogni volta che Reiko prova dei sentimenti di rabbia, è inutile, me lo ricorda troppo, ma vabbe è un po' scemo, povero cervello. XD Comunque, a parte gli scherzi è qualcosa di veramente bello. Veramente tanto. Inutile dire che i sentimenti contrastanti di Dino m'incuriosiscono non poco, più che altro perchè non riesco a capire quali siano, o meglio ho una mezza idea, che però mi sa di cavolata. Come al solito ho scritto più scemenze che altro, però complimenti! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 10. E vedereche fine ha fatto il mio adorato Squalo! <3
Inizio a pensare di star male sul serio. Per oggi la smetto, ho già detto troppo XD
Baci
Lady

(Recensione modificata il 12/06/2013 - 03:50 pm)

08/02/13, ore 16:32

Uhm, chaos owò
Ok, non voglio fare una recensione più lunga del capitolo, quindi cercherò di essere breve.
Mi piace molto come sei riuscita a contestualizzare la fic, con i vari riferimenti e immagini (sarà stata una croce cercare precisamente i capitoli e rivederseli), non è uno sforzo da poco, secondo me. Continuando, il tuo OC non è "staccato" dalla storia, anzi si mescola bene con gli altri chara e soprattutto incuriosisce parecchio. <3
Cerca però di rileggere sempre accuratamente, perché vedere errori di battitura su una fic così faiga è un crimineH. (?)
Ok, I think I'm done with that.

Good job girl, e scusa per la recensione seriosa >w<

Ah, sono una tua pseudo-stalker su ask.fm, Lily J. *vola via su un unicorno rosa invisibile*
Byemii~

07/02/13, ore 18:56

Ehehehe, non aspettavo altro che questo aggiornamento!! Anche se Reiko non fa molto in questo capitolo, esprimi talmente bene i suoi sentimenti, che la storia è ugualmente coinvolgente. Non riesco a trovare un aggettivo che possa descriverla, dire che è stupenda è dire poco. Sono davvero tanto, TANTO, impaziete di leggere il prossimo capitolo.
Baci ^^
Lady.

06/02/13, ore 23:56

La prossima volta che mi dici "Fà schifo" Ti uccido.
Mi piace, come mi piace tantissimo tutta la storia.
Pagherei, solo per avere un decimo delle tue abilità.

Non smettere mai di scrivere, Dolce carota Stalker del mio cuoreH <3

Ps: Io mi sarei buttata a pesce sia su Hib che su Dino, fai te adshjajk *Q*

21/01/13, ore 21:53

VOOOOOOOOOOOOOOOOI.
Ok, ciao Squalo xD
Yamamoto, sei un po' figo, sempre e comunque.

Recensioni inutili di Roxas pt.1

Voglio leggere i prossimi capitoli, feccia! u_u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]