Somewhere only we know.
di blast__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/07/13, ore 08:48

Ciao. Mi piace molto questa tua ff. Ho letto tutti i capitoli in mezz'ora e spero che continui presto.

25/06/13, ore 18:18

ti prego continua, sono arrivata fin qui ed è da ieri che lo leggo, ti prego continuaaaa, perchè ho visto che è da un po' che non aggiorni e io voglio continuare a leggere ti prego!
la storia è veramente carina :)

12/06/13, ore 15:08

Premetto che ho divorato I don't need you tonight più e più volte devo ammettere che questa storia mi piace ancora di più! Finalmente una trama diversa, particolare e piena di particolari decisamente interessanti! Ho una leggera (se, come no) preferenza per Louis quindi non posso che essere contenta del fatto che sia nuovamente protagonista! Il ruolo di Alex mi piace molto e mi ricorda me stessa negli atteggiamenti fini (ahahaha) questa storia finisce dritta dritta tra preferite e seguite! Aggiorna presto e complimenti!!! Bacio Sara

19/05/13, ore 21:03

Ciao :)
Allora premetto che ti ho scoperta come autrice per caso e che ho letto "I don't need you tonight" tutta d'un fiato. Così ho deciso di leggere anche questa tua FF, e ho fatto bene perché è meravigliosa 8) L'idea di ambientarla su un'isola è molto originale e poi mentre leggi sei sempre lì con l'ansia che possa succedere qualcosa hai protagonisti! Coomunque, sto Peter non mi piace proprio e non promette niente di buono, spero che Alex sia abbastanza furba da svignarsela mentre dorme. E il povero Louis?! Chissà se è in ansia per lei... dai dovrà pur esserlo, Alex è troppo carina!
Vabbè ho finito di blaterare, al prossimo capitolo ( che spero che posterai mooolto presto ;)) )

12/05/13, ore 23:25

La tua storia è fantastica ! Quando ho letto dell' incidente aereo mi è venuto un colpo ma sei stata un genio davvero! Hahahaha al prossimo capitolo :*

08/05/13, ore 17:05

Brava brava brava bravissima :D questo capitolo é stato fantastico, tutta la storia è fantastica, peró questo Peter (che io personalmente immagino come Peter Hale di teenwolf,può assomigliare al tuo Peter?) mi spaventa un pò, non mi fido proprio per niente, secondo me Alex deve stare attenta, spero di sbagliarmi naturalmente...è spero anche che torni presto da Louis anche a me e mancato in questo capitolo :(
ancora bravissima un bacione e alla prossima :)

07/05/13, ore 19:36

Ma quanto posso amare questa ff?! C'è, è così... jfjdkshsjaks LA AMO. È super-originale, unica! :D non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, quindi... AGGIORNA PRESTO, TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ne va della mia sanità mentale (già compromessa), ne sei consapevole? AGGIORNAAA(: -Julie(: xx

06/05/13, ore 23:27

oh, wow. amo.questa.storia. stop. dio é così fdghj il tema poi è nuovo, non é la solita storiellina idiota. la adoro.
beeene, passiamo al capitolo.
all'inizio ho pensato che peter l'avrebbe stuprata. no, okay sono scema. comunque è davvero molto intrigante, Alex ha scoperto che Louis é fidanzato e...BOOM. non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere se Alex andrá a cercare Louis e se lui le dirá la verita. fdghjkl ora evaporo, buonanotte bella, un bacio. c: ♡

06/05/13, ore 21:36

Mmmmmh no.
Peter non mi piace, a pelle. (?)
Mi sa di maniaco, boh.
Inoltre Alex mi fa pena lei lì da sola, e penso anche a Louis che da solo. Awwww.
Anyway, Peter che si ricorda tutti i particolari, mah, continuo con la mia ipotesi di losco maniaco. ._.
Che poi boh, io amo il nome Nathan (mi ricorda il tizio dei The Wanted per cui stravedo). E mi sta simpatico il fratello di Alex solo per come lo descrive lei, era davvero affezionata per ricordarsene la voce. <3
Mi scuso per questa recensione sconclusionata ma è davvero un periodo di cacca. ç.ç
Alla prossima,
Kath ^.^

06/05/13, ore 17:01

Alex stai lontana da peter! Non sarò suo fratello, nè tanto meno la sua coscienza, ma non importa... SCAPPAAAAA ALEEXXX!!
Okay, scusa, mi ricompongo:P
Tu non mi puoi lasciare sempre così, cavoli! çç Innanzitutto come lei avevo davvero sperato che ci potessero essere i suoi amici nella foresta, ma vabbè, prima o poi li troverà... Perchè li ritroverà vero?? Pooi questo Peter mi mette un'inquietudine incredibile addosso! Ho paura di quello che potrebbe fare a lei e a Lou! Cioè.. e chi ce lo dice che fosse davvero in aereo con loro?? ("Un uomo. Ben vestito. Pulito." la cosa mi puzza) Poi però è anche vero che ha dato la descrizione di Louis e dell'abbigliamento di Alex, quindi okay, forse era davvero con loro... però potrebbe essere un maniaco! Un pedofilo! Un serial killer!(?)
Ok la smetto. Meglio che lasci a te il compito di stupirmi con un altro bel capitolo! ;) Al prossimo, baci
Sara_

06/05/13, ore 11:43

wow!!!mi piace molto la storia, e la piega che ha avuto!!!louis ha trattato da merda alex, e lei giustamente se n'è andata, trattandolo come una merda a sua volta, ed ha trovato un altro supersistite che era sull'aereo con loro, e che si ricorda tutto a, contrario di loro due, e poi ha ricordato il votlo del suo fratello maggiore ante, grazie ad una vo ce che sente, probabilmete suo fratello conosce peter, ed anche lei, ma siccome ha perso la memomria, non capisce perchè la voce di suo fraello le hide di stargli lontano!!!

05/05/13, ore 23:56

Oooooh povero Lou ora è tutto solo! Non ti preoccupare se vuoi vengo io a farti compagnia! xD
Peter mi sembra strano... come dice Nate meglio stargli lontano! Non mi convince per niente! mentre leggevo mi venivano i brividi! Brutto segno!
Capitolo stupendo! Chissà quando Alex capirà e tornerà da Louis (per ora ci sono io a fargli compagnia, comunque ù.ù)
E dopo questo mio sclero xD Ti lascio :D
A presto,
Un bacio <3

05/05/13, ore 22:33

Ajdlamueorjwueiodjeiodjeoif.
CAPISCI?
Allora, iniziamo *w*
COSA VUOLE QUESTO PETERE? PERCHE' STA ATTORNO A ALEX? PERCHE' FA TUTTE QUELLE DOMANDE? PERCHE' CI PROVA CON LEI? COSA VUOLE? COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?! *si strappa i capelli*
...
Ok, mi sta antipatico u.u ok? FALLO DIVORARE DA UNO SQUALO, PLEASE.
Ok?
Bene.
Alex è tanto piccina ed insicura çç mfoiemrocipjiwope muoio.
Che amore all'inizio, quando fa tutti quei ragionamenti e pensa a Tommo *_______* ODDIO MA E' STRACOTTA - come darle torto? COME?!
*muore*
...
Louis çç amore della mia vita, dove sei? E' mancato anche a me ç_ç cioè... E COSA CAZZO VUOLE QUEL PETER? COME SI PERMETTE DI PARLARE DI LOUIS SENZA NEMMENO CONOSCERLO? Che poi... Ascoltava anche le sue chiamate :O oddio lo odio u.u
Fallo sparire çç che poi odio come si sia appiccicato ad Alex ò_ò lei è troppo ingenua >.< oddio!!

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo *-* MA CHE NOVITA' AHAHAHAH
Io ti amo sempre di più, sappilo.
AMO ANCHE LOUIS SE NON SI FOSSE CAPITO AHAHAHAH
*muore*
Awh. Ti adoro, sappilo. Alla prossima <3

27/04/13, ore 15:01

Che bello questo capitolo!
Mi è piaciuto davvero tanto :)
Si, Alex è decisamente cotta e se non fosse che Louis si deve sposare, sono sicura che anche lui proverebbe le stesse cose (anzi probabilmente le prova già!)..
Alla prossima

26/04/13, ore 21:53

Non ho uno straccio di tempo libero per recensire questa storia, e anche ora vado di fretta ç.ç
Avevo letto anche il capitolo scorso tramite cellulare, mi è dispiaciuto non recensirti, ma Don't Worry, Kath is Back! lol
Mi dispiace per Alex che si sta innamorando di Louis ma non è tanto ricambiata, però mi dispiace anche per Lou perché lui pensa alla sua vecchia vita, al suo matrimonio e a tutto il resto, mentre Alex non ha pensieri per la testa.
Credo che sia più difficile per lui. :3
Ma che fine hanno fatto gli altri?!?
Alla prossima,
Kath ^.^